Mer
27
Lug
2016
Niente sarà più lo stesso
I ragazzi vanno e vengono si sa, e con ognuno di loro anche una storia. Ma niente sarà come quando ho incontrato te. Li c'era stata la trasgressione ecco perché la storia mi rimase scolpita nel cuore, e ancora oggi, dopo 10 anni lo è. Eravamo compagni del liceo, io avevo già un ragazzo, ma arrivata nella nuova scuola dove c'eri tu cambiò tutto. Tu non eri come gli altri, mi piacevi da morire, e proprio perché sapevi che ero fidanzata ti piaceva tentarmi e stuzzicarmi al punto che un giorno, nella palestra della scuola, andai negli spogliatoi per cercare un pallone, e non so perché li c'eri tu, e altro che pallone... ci siamo presi come due assatanati e abbiamo iniziato a baciarci e toccarci con tanta passione. Da li ebbe inizio la nostra storia clandestina che durò ben 4 intensi anni e che terminò con la fine della scuola, quando a 19 anni volevo iniziare una vera storia insieme a te, continuare gli studi e la mia vita "reale" con te e tu ti facesti un'altra amante. Lo so, ben mi stava, mi era capitato quello che avevo fatto io 4 anni prima al primo fidanzatino. Adesso ero io la cornuta. Mi hai spezzato il cuore, ma non dimenticherò mai quello che c'è stato tra di noi! Ti amo ancora
9 commenti
Sono l'autrice
Esatto, la trasgressione a quei 15 anni è stata aimè fisica, e di quello me ne pento...praticamente avevo un fidanzatino che mi credeva innocente (perché con lui non facevo niente) mentre io ancora bambina andavo a letto col mio compagno di classe....però nonostante rimpianga la verginità perduta troppo presto, mi intrigava il fatto di averlo fatto. E' un po' un controsenso!
Vuoi vedere che aveva una relazione clandestina con un insegnante.... o col bidello??
O con il panettiere che consegnava le focacce a ricreazione!
@soldato veramente ha scritto che erano compagni di liceo...😘
Trasgressione perché era una relazione clandestina, essendo lei già impegnata :-*
Potrebbe essere depistaggio... Compagno per non dire professore. ..
Anche se bidello mi intriga molto di più. Se poi distribuiva focacce, come dice multiverso,... molto più intrigante!
Autrice dello sfogo
BalloSola ha capito!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Autrice
Leggendo lo sfogo, suppongo tu dica che sono trascorsi 10 anni da quando la tua storia è iniziata, dunque in teoria tu adesso hai 25 anni, è corretto?
A 15 hai intrapreso una relazione con questo ragazzo (o ragazzino al tempo, non so se siete coetanei) e con lui hai vissuto "La Trasgressione".
Mi faresti capire in che modo trasgredivate? Perché l'ho immaginata sul piano fisico ma forse tu intendi altro. Spiegami se ti va, sono curiosa.