Mer

27

Lug

2016

Mi sento una fallita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Nella mia vita ho avuto 3 relazioni importanti e ogni volta stessa storia, stiamo insieme, tutto procede alla grande, ma non appena la storia si fa seria ecco che il mio partner non mi piace più (al punto di non riuscire nemmeno a baciarlo) e mi faccio attirare come una cagna in calore da qualsiasi altro uomo purché sia figo:

- stavo col primo A. e mi faccio un amante che divenne poi il mio ragazzo G.;

- stavo con G. e anche qui mi faccio un amante che divenne il mio ragazzo P.;

- sto attualmente con P. - cosa ben più grave perché a breve ci sposeremo - ed ecco che mi piacciono tutti i maschi boni del mondo.

 MA SI PUO'? 

La cosa che accomuna le tre storie è che non mi sono fatta degli amanti così per gioco, ma perché ero arrivata ad un punto in cui la storia aveva preso una brutta piega, e allora ecco che mi faccio tentare dal figo di turno.

Stavolta non vorrei farmi un quarto amante, ma per come mi sento adesso, penso che potrei sposarmi e far fallire il matrimonio dopo poco. Mi sento una fallita! 

12 commenti

Direi che è il caso di annullarlo questo matrimonio, che dici?

Avatar di MultiversoMultiverso alle 19:33 del 27-07-2016

Ma il matrimonii mica è  obbligatorio...  Si può  vivere benissimo senza,  non vedo belle premesse...  Cos'è  che ti spaventa. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:50 del 27-07-2016

Non sposarti mai....fallo per te stessa e per il tuo lui. Opta per la convivenza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 27-07-2016

brutta piega in che senso?

Avatar di farnightfarnight alle 22:44 del 27-07-2016
L' autrice

Brutta piega nel senso che si litiga spesso, non si va più d'accordo, pianti, gastrite e noia! Però tutto questo arriva sempre quando si inizia a parlare di qualcosa di serio. Ok forse è normale, sarò io che me la prendo troppo e per evadere da tutto questo commetto degli errori.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 28-07-2016

Non sei solo una fallita, ma una malata a livello affettivo. Fatti curare e vedrai come starai meglio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:24 del 28-07-2016

Giusto, perché spiegare al ragazzo di turno che la storia non va più se puoi  cornificarli alla grande? Ma se sei una "libertina" e tranquilla eh, fa come ti pare, vita tua e scelte tue, non sarebbe il caso di cercare tipi che vogliono la famosa "relazione aperta"? Così, tanto per non far diventare renne i tuoi futuri "fidanzati" (se così li vuoi chiamare, io li chiamerei gli "scopabili" di turno.) Certo comunque che ok, capisco le tentazioni, ma se tutti assecondassimo ogni volta l'istinto animale che è in noi sarebbe una guerra. 

E questo poveretto lo vogliamo lasciare dignitosamente (come avresti, almeno secondo me, dovuto fare anche con A e G) o lo vogliamo cornificare in modo inaudito da sposato, finendo col ritrovarsi con un matrimonio fallito alle spalle? Bah, decidi un po', magari meglio delle ultime volte però eh.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:34 del 28-07-2016

Se stai per sposarti presumo che tu sia adulta, per questo dovresti cominciare a comportarti da adulta assumendoti le tue responsabilità. Ti accorgi dei litigi troppo frequenti e della noia? Tronchi la relazione senza prendere per il culo nessuno, come in questo caso, invece di cercare già il figo di turno tronca questa patetica sceneggiata, non per te che sei annoiata (neanche le persone fossero giocattoli rotti )ma per il poveretto che ci crede!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 29-07-2016

Sei una golosa di uccelli, caratteristica incompatibile col matrimonio. Quando, per tua stessa ammissione, si è cagne nell'indole, occorre seguire questa naturale predisposizione, fin quando i tuoi bollenti spiriti non si calmeranno.

Avatar di gregory corsogregory corso alle 16:12 del 29-07-2016

odio profondamente quando una donna viene definita cagna. Nella mia testa continuano a riecheggiare gli insulti che leggevo in libri come "la capanna dello zio Tom". Dare del cagna a una donna era ancora peggio che darle del puttana. Per me ha ancora questa connotazione. Quindi, autrice, vacci piano con i termini. E anche tu, gregory.

Autrice, alla fine temi la noia in un rapporto, non il rapporto in sè. Tant'è che ogni volta il tuo amante l'hai "passato di grado". Non è essere né libertine, né troie, questo. Ma devi decidere che cosa vuoi in un rapporto. Direi che è ora di pensarci sul serio, prima di far danni.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:19 del 29-07-2016

Io ho riportato l'autodefinizione dell'autrice. Tu odi il termine cagna, lei probabilmente no. Libertà di pensiero ed espressione.

Avatar di gregory corsogregory corso alle 10:51 del 30-07-2016

-Però tutto questo arriva sempre quando si inizia a parlare di qualcosa di serio. 
nascondi qualcosa? imponi qualcosa?

Avatar di farnightfarnight alle 16:33 del 01-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti