Mer
27
Lug
2016
Aiutoooo
Non è proprio uno sfogo, più che altro mi serve un consiglio, per lo più dai maschietti.
Ho conosciuto un uomo un anno fa, lavora nel mio stesso campo, sono tremendamente attratta da lui, lui é molto molto interessato a me, peró quando mi ha chiesto di uscire mesi fa, ho rifiutato perché vedevo un'altro. Ora sono libera e ho poco tempo! Tra un mese mi trasferisco! Io vorrei farmi avanti ma sono un po' frenata. Avete consigli utili? Come si fa a fare la prima mossa con un'uomo? Io non sono abituata, non é mai stato necessario. Ma a voi farebbe piacere se una donna prendesse l'iniziativa? Come? Help please!
7 commenti
magari invitalo ad un pranzo durante il lavoro o un aperitivo dopo, aiutata dal fatto che ti trasferirai. Il resto, se non é uno gnoccolone, lo fará lui.
Ma non esagerare col teatrino, è relativamente poco importante per gli uomini.
non sono d'accordo del tutto. l'abbigliamento osée aiuta!
ma quale sarebbe il problema
Come si fa a fare la prima mossa con un'uomo?
chiamalo ad es. al telefono, chiedi cosa fa, dimostrati interessata (come sostieni) e lascia intendere, in modo piu' o meno esplicito, che ti andrebbe di uscire con lui. Se non dorme ed e' interessato a te, sarai lui che fara' il resto.
Nel mio caso specifico, e questo vale anche per molti fra i miei amici, non occorrerebbe nient'altro che un messaggio con scritto: "vieni da me". Limpido e inequivocabile.
scusa scrivigli un bigliettino e glielo lasci sulla scrivania o gli mandi una mail per una cenetta o un drink... è come se invitassi un amica..... poi quello che succede succede
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fregatene del come e del perchè, se pensi che lui sia ancora interessato a te, faglielo capire e basta come credi, scrivigli via telefono, faccia a faccia potrebbe restarci impreparato. Ma non esagerare col teatrino, è relativamente poco importante per gli uomini.