Dom

24

Lug

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti,

Scrivo dopo aver letto diversi sfoghi....sulla base di una esperienza che mi sembra comune.

Sto con una da 10 anno circa e da sei non abbiamo rapporti. Nemmeno  una carezza o qualcosa di un po' più spinto, sembriamo fratello e sorella. Ne abbiamo passate tante insieme, ci capiamo a vicenda al volo ma da quel punto di vista zero totale.

Io non ne posso più e, passato il tempo in cui chiedevo, ora non nè ho più nemmeno voglia io.

Ho preso moltissimo peso (30 kg) e mi sembra che la.mia vita consista solo di  lavoro e di sopportarla, mi oppongo in tutti i modi ad una evoluzione del ns rapporto (convivenza o matrimonio) e vorrei mollarla ma... non riesco. Mi sembra di essere impotente anche in questo 

10 commenti

Ottimi amici? Però dici che la devi "sopportare"....perchè?

Hai preso 30 kg, (insoddisfazione ai massimi livelli) non la desideri nemmeno, non pensi al matrimonio o convivenza (me lo auguro!).

Sei in una situazione di stallo.

Sarà sempre peggio sai!

Inizia da te, cerca di perdere quei 30 kg, chiediti cosa vuoi realmente e agisci, assieme a lei. Dovete parlarne, per forza.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 24-07-2016

condivido con occhiverdi, dovere parlare tra di voi e capire cos'è successo, cosa via ha spinti ad arrivare a questo punto e se necessario anche a parlarne con uno psicologo esperto, se vi siete messi insieme significa che tra voi c'era qualcosa di importante, non buttarlo via come se niente fosse e non stare con le mani in mano perchè, come dice occhiverdi, col tempo è sempre peggio...  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:26 del 24-07-2016

Quanti anni hai tu e lei?  Pure io una storia simile, alla fine mi ha lasciato  lui, era lui che aveva cessato i rapporti fisici con me  senza un perchè apparente, solo che era asessuato e anaffettivo ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 24-07-2016

sì ma come ci siete arrivati a quel punto?

Avatar di farnightfarnight alle 20:54 del 24-07-2016

e lei vorrebbe un matrimonio bianco? se non ti opponi finisce mele.

un appuntino sul peso: noi uomini ingrassiamo se non facciamo l'amore. e se ingrassiamo non piacciamo, quindi le donne non ci vogliono. è un cane che si morde la coda. 

qualche maschio ne vuol parlare? lancio un dibattito sull'argomento.

vissuto personale: anni fa, all'inizio di una storia d'amore, dopo qualche mese avevo perso 20 chili senza fare nessuna dieta. complici l'euforia dell'innamoramento che è un vero e proprio doping, e molta ginnastica da camera.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:52 del 24-07-2016
correzione

finisce male

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:53 del 24-07-2016

@oldjoe ma allora mio marito ha qualcosa che non va, lo facciamo eppure ingrassa lo stesso.... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:22 del 24-07-2016

Old Joe , come sempre hai fatto centro.

trovo legittimo , che il desiderio diminuisca proporzionalmene all'aumento di peso,  io ci aggiungerei anche la mancanza di cura personale , vedo che uomini di 40 anni che  vanno in giro con pantoloni a pinocchietto jeans , maglietta gialla della Kinder , sandalo e calzino a vista , in questo modo l'unico modo che abbiamo per accendere i desideri della nostra compagna/moglie , e' la benzina !  Lo stesso vale per le donne sia chiaro ! Ma riferiendomi allo sfogante , 6 anni senza fare sesso , e' impossibile , fisicamente inaccettabile , qualcuno dei due non la racconta , a volte la comodita personale , economica , e logistica puo' far si che una coppia decida di continuare ad esistere . ma  in maniera indipendente , ma sei anni mi sembrano piu' una punizione che un comprmomesso.

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:42 del 25-07-2016

Non riesci a mollarla perché state insieme da tanto tempo, è normale che sia dura anche pensarlo. Non è normale invece che in 6 anni non vi coccolate più e non ci cercate più. 

Vedi tu se continuare una storia fratello-sorella. A leggere lo sfogo non mi sembra che ne sei contento... Potresti provare a riprendere la tua vita partendo dal tuo corpo, tornando ad essere un baldo giovincello, un po' di alimentazione sana, un po' di sport, di sicuro migliori anche la tua autostima. Potresti cercare di coinvolgerla, di recuperare il rapporto anche se non ci credo.

Domanda banale: sicuro che gallina che non becca non abbia già beccato? A parte la bellissima intesa tra di voi di capirvi al volo e di averne passate tante, cosa vi lega? Perché state insieme? Lavori, la sopporti e finisce lì?

Avatar di XyzXyz alle 11:47 del 25-07-2016
...

Se io perdessi 30 kg sparirei. 
Comunque sono sconvolto, non ha senso stare con una persona per 6 anni senza avere rapporti, mollala o continuerai ad avere una vita di merda.

Avatar di PffBlearghPffBleargh alle 08:38 del 27-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti