Sab
23
Lug
2016
Ho paura
Da quando sono tornata dalla mia prima vera vacanza con il mio ragazzo (solo un weekend purtroppo) non faccio altro che litigare e ad essere nervosa con lui.. e oggi ad esempio avevamo passato una bella giornata, avevamo casa libera e io volevo fare teneramente l'amore con lui, coccole e carezze non sono servite a nulla, lui mi ha respinto molto gentilmente dicendomi che non se la sentiva, eppure il suo amichetto non era del suo stesso parere, non so cosa possa significare..
5 commenti
significa che ce l'ha con te per qualche motivo, è in quella condizione dove fraintende qualsiasi cosa tu faccia, per cui un tuo approccio di tipo fisico lo interpreta come un "rimediare" con un "favore" sessuale, tu eri intenzionata a riallacciare i rapporti, e lui l'ha interpretato come un voler nascondere la polvere sotto il tappeto. Il suo corpo reagisce, e per questo ti "odia" ancora di più, perché vuole dimostrarti che non dipendi da lui.
ascolta... il rapporto da fidanzatini è meraviglioso, e per quanto intenso ed estatico, deve passare per la grande prova della convivenza (mi pare di capire che non convivete ora), non é per nulla semplice, tieni conto poi che se è la prima esperienza (mi riferisco al we) , vi portate dietro tutta l'inesperienza possibile immaginabile.
lui o fa l'offeso e non vuol dirtelo, oppure sta rimuginando sopra e fa tutte storie in testa, di solito le femminucce sono più introspettive e coraggiose nei rapporti di coppia, per cui... te lo prendi da una parte, gli dici che lo ami, che non immagini una vita senza di lui (lo tranquillizzi), e che non vuoi ci sia in mezzo nulla fra voi, che deve aiutarti a capire cosa c'è che non va (mi raccomando non fare la maestrina, poniti su di un piano di parità), insomma gli tiri fuori tutti i suoi timori, parlagli peró, non pensare che un completino di pizzo risolva la questione, quello serve dopo che vi siete chiariti.
é un linguaggio nuovo per voi, imparate insieme i termini, auguri piccolé... un bacetto!
non è che ti ha respinto perchè fai la stronza con lui?
litigare di che?
Forse nel week end insieme ha capito che non vali nulla
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ho letto ma...non capisco...paura? Perché? Litigate...quando? Insomma...dallo sfogo che hai scritto non si capisce... Magari sono io che sto ancora dormendo ehh...Ciao.