Ven

22

Lug

2016

la decomposizione mi spaventa 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

 
Rifaccio lo sfogo perché non avete capito nulla!

Ho un velo di macabro in me e la morte mi affascina non tanto il concetto ma quanto per il fisico. Mi guardo pure le foto: foto foto foto, involucri in cui tu non ci sei più mentre fumo il mio cannone. La cosa però che più mi spaventa é la decomposizione. Un trauma secondo me di quando ero piccola che rubavamo i fiori nei cimiteri. Mazzi di fiori aggiustati che noi andavamo a rubare o a guastare dopo che il fioraio aveva composto con tanta cura, noi biricchini e biricchiene li decomponevamo. Io non sono mai stato d'accordo con la marachella, so che non é importante e ti diranno: " Ma cosa ti frega, non ci sei più, i soldi li spendono gli altri, mbe?" Risponderò," Eh no caro, a me spaventa, soprattutto dopo che mi sono fatto il cannone e mi ci metto sopra a rimuginare. Penso a me che prima avevo i fiori davanti alla lapidozza! Se permetti mi piaceva guardarli dalla mia foto, col mio faccione ornato, e anche se mi fanno un po' d'allergia, mbé un po' mi girano uguale che mi scompiglino i fiori proprio sotto il naso dopo che un parente mi li ha composti per benino." Ancor peggio mi ricordo di quella strega che ho visto da piccola che li rubava ad uno per metterla ai suoi! Queste cose ho paura possano succedere pure a me, sulla gente non c'è da fidarsi da vivi o da morti, o che ragazzini ignoranti vengano a rubare o a guastare i fiori sulla mia tomba.

A parte tutto ciò, ragazzi ma dico,  un cannone pure a voi non farebbe male! Vi volevo però lo stesso ringraziare delle vostre parole poetiche e consigli ma io volevo dirvi al contempoo che siete messi un po' maluccio. Io pensavo che ero grave  ma dopo aver letto alcuni di voi...Un cannone?

Cioé quello che si fa cremare perché dopo 40 anni ha paura di rimanere uguale. Scusa ma chi credi ti seppellirà, Ramses? Quell'altro che parla di polvere di stelle, ma io sapevo solo polvere, ma le stelle dove le avrà lette?Booooo. Ma chi sei mery gage poppins?  Quell'altro si preoccupa di chi terrà le ceneri sue!
Quell'altro di prima, quello che cioé verrà seppellito dagli egiziani, all'improvviso e giusto per rimanere nel merito del discorso, gli prende l'arrapazione dopo aver parlato di cremazione, morte e distruzione e comincia a provarci, ma aimprovvisamente con quell'altra e quella giustamente in risposta, gli dice che non gliela darà mai e che si può far tranquillamente cremare. Infine poesie e poesie da ogni mondo.

Ecco, a me non fa più paura la decomposizione, ma voi! davvero ragazzi a voi vi ci vuole un cannone. Io nel frattempo ho deciso, lascio il cannone e mi metto a fare la compositrice!

Ciao

10 commenti

"Rifaccio lo sfogo perchΓ© non avete capito nulla!"

O tu non ti sei spiegata. Hai mai considerato questa seconda ipotesi? 

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:02 del 22-07-2016

Ti amo macabra compositrice! πŸ˜˜πŸ’“

Dopo la mia morte vorrei tanto essere cenere e volteggiare lieve come polvere sottile fino alle tue umide narici. E finalmente essere un tutt'uno con te,  con il tuo moccio. πŸ’“ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:14 del 22-07-2016

Quando muori, non ci sei più, il cervello si spegne col corpo. puoi decomporti, scomparire e quant'altro, ma tumgià non ci sei più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:52 del 23-07-2016

Se il problema sono i fiori che si decompongono o potrebbero essere rubati, fatteli dipingere sulla lapide. In questo modo basta un ritocchino ogni tot anni e sei a posto.

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:30 del 23-07-2016

Secondo me, dovresti cambiare pusher!!...chissà cosa ti sei fumata! Cmq ti do ragione sai? Un cannone mi servirebbe proprio!! A lunga gittata con tante palle in dotazione!! Di questi tempi, non si sa mai...

@soldato LOL e poi, metti che lei sia allergica alla polvere...sai che figata? Etchuuummm... Sparato via a 120 km/h...adrenalinico non trovi? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:58 del 23-07-2016

siladomaquino, cos'è che dai ma non qui?

-un cannone pure a voi non farebbe male 
a me farebbe male

Avatar di farnightfarnight alle 15:20 del 23-07-2016

@Farnight ma è ovvio!! no? Prima la Buonasera e poi...la mano!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:27 del 23-07-2016

accetto anche la mano

Avatar di farnightfarnight alle 16:33 del 23-07-2016

@farnight ma...nel senso che me la accetti con l'accetta?? LOL πŸ˜‚πŸ˜‚ l'ascia stare vah...che oggi ho i neuroni in libera uscita!! 😱 πŸ˜‚

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:59 del 23-07-2016

bé oddio dopo la famiglia addams questo non è un fetish poi più strano...
ma penso la preferirei viva

Avatar di farnightfarnight alle 17:35 del 23-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti