Mar

16

Nov

2010

passione unilaterale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ho 24 anni, sono fidanzata da quasi 5 anni e non facciamo sesso ormai da 3 ed in questo lasso di tempo senza sesso avremo combinato qualcosa al più 5 volte delle quali, anche se mi è piaciuto, è venuto solo lui.

io sono molto aperta e disponibile con lui. non sono un cesso e lo dimostra il fatto che il 90 per cento degli uomini che ho conosciuto in tutta la mia vita ci ha provato con me. oggi mi sento disprezzata, per niente desiderata e mi masturbo ogni giorno per soddisfare un desiderio che mi distrugge.

questa cosa infatti mi rende molto vulnerabile. fino ad oggi non ho avuto occasione di uscire tanto se non con lui e frequentare gente per via dell'università ma penso che se un ragazzo attraente mi seducesse non riuscirei a resistere. non voglio tradirlo perchè ci amiamo molto. ma come posso ridurmi così per di più alla mia età.

c'è da dire che poi dal punto di vista sessuale siamo diversi o meglio siamo troppo uguali: piace ad entrambi essere sottomessi ed in più lui ha una passione feticista (innocua, preciso) che, pur non condividendo, assecondo più che altro per risollevare la situazione. desidererei però ben altro. ciò contribuisce alla mia infelicità.

tra qualche anno potrei anche pensare a sposarmi e sistemarmi, per tutto il resto il nostro rapporto è bellissimo, non potrei volere di meglio ma continua a passare il tempo senza che nulla si risolva, io gli parlo spesso di questo disagio e lui dice che è una cosa che passerà. ma quando?! :(

2 commenti

Ognuno ha le sue priorità

in un rapporto, ma io un rapporto senza sesso non lo reggerei, alla tua età poi! Questo è proprio il momento di darci dentro come ricci ,i ci sarà tutta la vita poi per annoiarsi (o magari anche no, chissà) ma ora proprio no!

Oltretutto tu dici che lo ami ma che sei infelice....non è che rimani con lui per abitudine, per paura di cambiare e non trovare altro?

Se è questo che ti blocca pensaci bene, di sicuro ci saranno tanti ragazzi in giro molto più passionali del tuo ragazzo e che non chiedono altro che avere una ragazza che lo sia altrettanto...sicura che in giro non ci sia di meglio? Pensaci bene perchè poi tornare indietro è dura...

 

Avatar di CibeleCibele alle 13:14 del 18-11-2010
come ti capisco

io ero come te , avevo 20 anni quando mi sono messa con il mio attuale marito, ora di anni ne ho trenta e non è cambiato niente.io lo adoro siamo perfetti insieme lavoriamo anche insieme ma a letto è una tragedia io non sono mai riuscita ad avere un orgasmo con lui. SCAPPA SCAPPA salvati perchè più lascerai passare gli anni e peggio sarà lasciarlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 25-11-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti