Mar

12

Lug

2016

UNA VITA TRISTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Per vari motivi preferisco l'anonimato, ma seguo con interesse da qualche tempo alcuni sfoghi, i più interessanti sono Mauro e Eugenio, oltre a alcuni altri, purtroppo rispecchiano la mia vita, che ormai se ne è andata a quasi 70 anni, ormai mi aspetta solo di morire visto che oltre alla felicità se ne andata anche la salute.

Come purtroppo per tanti uomini anche io con la nascita di mia figlia è finita la mia intensissima e bellisssima vita sessuale con mia moglie, parlo di oltre 30 anni fà, purtroppo non ho avuto il coraggio di separarmi, ed è incominciata una tortura lenta a aspettare che mia moglie guarisse da una depressione che a suo dire gli bloccava la voglia di un rapporto sessuale, ma il mio amore per lei mi ha distrutto, queste astinenze prolungate di sesso anche se io ero sempre in erezione, le continue umiliazioni mi hanno portato tanti problemi psicologici e non solo culminati con problemi alla prostata che in seguito si è trasformato in un tumore, solo in quel momento ho deciso di separarmi, ma ormai troppo tardi, nonostante sono stato in analisi da un sessuologo per 10 anni, non ho risolto nulla anzi, mi ritrovo ipertensione, problemi cardiaci e respiratori e diabete, sicuramente anche se non tutti ma alcuni dovuti alla mia triste vita,  

Non odio la mia ex moglie la amo ancora mi ha regalato dei momenti stupendi, ma dopo che è cambiata mi ha fatto morire,

per questo condivido , anche se è stato molto criticato Eugenio, forse si pone in una maniera un pò arrogante , ma ti dico hai fatto la scelta giusta, Purtroppo anche mia figlia è volata in cielo per colpa di un incidente stradale.

 spero solo di andarmene anche io e finalmente potermi riunire alla mia famiglia e essere felici come i primi anni del nostro rapporto, 

5 commenti

Mamma mia che storia triste e deprimente, degna di Rainer Werner Fassbinder. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:03 del 12-07-2016

che dire!?mi spiace un sacco😔

Avatar di spellspell alle 21:48 del 12-07-2016

Speri di riunirti con tua moglie dopo la morte...

Perché hai divorziato da lei allora? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:54 del 12-07-2016

Penso che la tua storia rifletta la vita di moltissime persone. Lì per lì, leggendo il tuo scritto, ero portata a pensare che tu fossi un perseguitato dalla sfortuna...ma poi, se mi guardo un po' attorno, mi rendo conto di quanto la realtà sia più cruda di quanto si voglia credere. Perciò un po' mi rispecchiò in te, e ti compatisco, sperando anche che con me, la vita sia più clemente di quanto lo sia stata con te, e di agire in modo di arrivare alla tua età con pochi rimpianti. Un bacio, Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 01:04 del 13-07-2016

mi spiace per te, purtroppo hai sbagliato, dovevi lasciare tua moglie quando hai capito che il,vostro rapporto intimo era morto. e infatti ti sei ammalato, i problemi alla prostata possono vemire anche a causa del sesso scarso che non permette alla prostata di svolgere la sua normale fumzione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:51 del 22-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti