Gio
07
Lug
2016
E se la tua donna...
Più che uno sfogo vorrei sapere come reagireste se un giorno scopriste che la vostra donna, moglie compagna fidanzata che sia, vi tradice con una donna. Non cominciamo con i pipponi tipo: "si deve vedere che cè'è che non va nel rapporto, cosa l'ha spinta a farlo, ecc.", facciamo che l'ha fatto e basta. Mettiamo che una sua amica è lesbica e l'ha convinta a provare, tra di voi funziona tutto, anche a letto. Lei però ogni tanto va con la sua amica. Ecco, come reagireste?
1) Vi incazzate perchè è un tradimento
2) La perdonate perchè l'ha fatto con una donna
2) Chiedete di partecipare
Ovviamente mi aspetto risposte maschili.
12 commenti
sicuramente chiederei di partecipare! ;)
che fortuna!
Se l'amica è piacente e ci sta io vado per la n. 3
Sarò alla antica e scusa se sono femmina , ma se fosse solo una fidanzata magari andrei per la terza ma se fosse una moglie direi la prima... Credo nel matrimonio e lo vedo composto solo da 2 persone e non multipli....
Personalmente non sceglierei alcuna delle tre proposte, ma le chiederei semplicemente "Perchè"?! Una o uno che si comportano così non stanno bene, quindi diffidare!!!!!
Sono un uomo
ed evitando i "pipponi" chiederei di partecipare al triangolo se la lesbica mi piace ed accetta, altrimenti me ne troverei un'altra a cui piacciono gli uomini.
Risposta fornita evitando il "pippone".
Spetta che ci penso........naaaa è impossibile!!! Ahahahahaah
partecipare, ovvio!
o magari 4)faccio una strage e uccido tutti
Se la sua amica lesbica l'ha convinta a provare , sara' sicuramente piu facile che un suo amico etero la convinca a scopare .......
bravo Borromeo. straquoto.
Considero il tradimento OMO meno grave del tradimento ETERO. Quindi la perdono.(risposta 2)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma dipende ... dalla persona, non c'è una risposta universale.
Decisamente la 1 per me...