Sab
02
Lug
2016
Prima volta!
Anch'io volevo fare uno sfogo per parlare quando sia stato per me sorprendente e particolare, fra le tante altre, una delle mie "prime volte!" Parlo della prima sega!
Da ragazzino mi facevo un sacco di seghe ed era troppo bello! Chi di voi potrebbe negare che le seghe da piccolo non erano belle? Spero quindi crediate a ciò che scrivo, é uno sfogo vero.
Io avevo le occhiaie nere ed ero secco secco! Sembravo una specie di macchinetta a ripetizione, sinistra e destra, non avevo preferenze! Ero peggio che le donne in quanto a numero di orgasmi e non avevo problemi. La mia prima sega, ah, che ricordo meraviglioso, non uscì nulla! Troppo bello!
Ad un certo punto però comiciò ad uscire, ma la cosa strana é che non porto un minimo ricordo della prima volta che accadde.
Voi ve lo ricordate per caso? Sapreste raccontare il momento esatte che vi uscì? Non parlo dell'acquetta lucida, quello qualche vaga rimembranza ce l'ho anch'io! Volevo sapere se vi ricordate proprio quando cominciò ad uscire per davvero.
Ps: se volete, raccontate solamente come fu la vostra prima sega ed é ovvio che ciò vale anche per le donne :-D
5 commenti
ahahahahahahah ror....ma perchè non gli racconti anche del tuo primo cacciavite!!!!!
hahahhahahahahaha ma che ciuccio abbestia, mica le ragà si fanno la sega hahahahahaha.
geny
Ma perché se non avete un cazzo da dire, non ve ne state tutti muti?
anonimo 12.02...perchè è divertente...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=come fu la vostra prima sega=
Se vuoi ti racconto come fu la mia prima pialla.