Lun
27
Giu
2016
Senza Titolo
Non so neanche perché scrivo é che ho un tale peso sulle spalle...
La mia famiglia é cattolica e ho avuto un educazione repressiva sul sesso. Mi ricordo che quando in tv si sentivano battute spinte o passavano scene osé calava il silenzio imbarazzante in cui non devi guardare e non devi ridere. Devi far finta di non capire.
E guarda guarda.. Pare che 2000 anni di cristianesimo si siano infilati nelle mie mutande.. Non riesco a vivere bene il sesso.
Mi piace fare l'amore, ne godo ma non voglio mai prendermi la responsabilità di desiderarlo. Non riesco a prendere iniziative.. Me la cavo pure bene, ma ho l'istinto di essere remissiva, mi faccio fare quello che vuole lui. Mi sento meglio se lui é dominante e forte su di me. Anche nelle mie fantasie sono costretta di forza o per ruoli di potere.
Ho conosciuto un uomo che mi piace, é forte e deciso, sicuro di sé.. Qualche sera fa siamo usciti e sembrava la serata giusta per andare oltre.. E cosa mi dice? Che vuole essere dominato e comandato..
Sono letteramente scappata via.... Questo é un caso estremo, ma quanto mi piacerebbe essere in grado di godermela senza pippe mentali...
5 commenti
iniziare con qualcosa di semplice no? lo hai pescato in qualche chat zozza che dovete subito fare il giochetto della mistress col cagnolino a guinzglio?
Forse siamo cresciute nella stessa famiglia? Figurati che mia madre non mi ha neanche mai parlato delle mestruazioni (per vergogna o chissà perchè) e infatti quando mi sono venute credevo che stavo per morire!
In genere è difficile parlare di sesso con i genitori e viceversa, non è come nelle sitcom americane dove i genitori fanno sempre il "discorsetto" sul sesso ai figli adolescenti. Non sò quanti anni tu abbia e quante esperienze hai avuto fin ora. Cmq non è che devi per forza dominare! Come hai detto questo è un caso estremo! Devi pure trovare la perosna giusta che ti faccia sentire a tuo agio e non metterti in difficoltà.
Probabilmente ti sbloccherai con il tempo, tranquilla ;)
Hahahahahha ma quale chat zozza!!! L'ho conosciuto in biblioteca!!!
Grazie CasoMai per la comprensione, é bello sapere che nel mondo ci sono persone che riescono all'incirca a capire :)
Capisco. Io ho avuto per un anno una fidanzata come te. Quando io mi sono presentato a lei ho capito che lei nutriva dell'appetito sessuale nei miei confronti, perchè mi mangiava con gli occhi... però era frenata. Finimmo a letto dopo una settimana dall'incontro... Nel rapporto sessuale era molto CANONICA mentre io desideravo roba hard. Ma con il tempo e conoscendoci lei modificò il suo temperamento e si fece audace. Si liberò dal fardello della dottrina opprimente cattolica. Così si avviò ai rapporti orali che prima mi rivelò di non aver praticato e persino si concesse dei rapporti anali (vedi che non era niente di diabolico, le dissi!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao piacere, di dove sei?