Ven

24

Giu

2016

Sesso con mia moglie, una TRAGEDIA!!

Sfogo di Avatar di wx300wx300 | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti!! 
Leggo che alcuni di voi, dopo anni di matrimonio, non riescono a fare più sesso... è una brutta cosa perchè una vita coniugale senza sesso, a amore per i più sdolcinati, è un rapporto morto. 
Beh dai, mi aggiungo alla lista!!! Una volta l'anno, o meno. Penetrazione spesso a metà, niente posizioni a letto. Apatia totale sotto le lenzuola.
E' inutile dire che mi sento avvilito, e pensare che con le mie ex si faceva anche più volte al giorno!

Consigli forse non ci saranno per questi casi, però scrivo giusto per sfogarmi un po con voi 

5 commenti

Se tra di voi ci fosse ancora amore (ma c'è??), che non è per sdolcinati ma è un sentimento (anche se so che tu ti riferivi all'amore quando parlavi di sesso), parlale chiaramente. Hanno fatto un film su questo tema: https://it.wikipedia.org/wiki/Il_matrimonio_che_vorrei

Oppure magari, più probabilmente, l'amore non c'è davvero più. Secondo me, se la situazione è così grave, l'amore se nè 'annato, sempre che ci sia mai stato! E in questo caso, è bene concludere un rapporto finito. Magari potrai trovare ancora l'amore. Ma senza tradire. E' una cosa orribile.  

Roxanne. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 25-06-2016

C'è da capire se, a parte il sesso, l'amore c'è ancora (come dice giustamente Roxanne). Io non sono sposata ma convivo da tre anni.

Ci sono periodi in cui mi vedo talmente orribile, grassa, gonfia e paranoie varie, e l'ultima cosa che mi va di fare è sesso! Però il mio ragazzo lo amo sempre e lui a me.

Ora... una volta l'anno è davvero triste. Magari tua moglie è ingrassata negli ultimi anni? Ha avuto problemi depressivi? Ci sono problemi particolari in famiglia? Forse potreste anche valutare un aiuto esterno, tipo una terapia di coppia.

Avatar di Caso MaiCaso Mai alle 18:45 del 25-06-2016
Ascolta,

io non sono sposata, ma convivo da anni con lo stesso ragazzo... Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da tre annetti e ti dico il resoconto: SESSO ZERO. 

Lui vorrebbe anche farlo ma è proprio una noia mortale... A me non attizza più, ormai ho visto tutto il retro scena e in più non fa un cazzo in casa, cosa che a noi donne FA GIRARE LE SCATOLE in una maniera che tu non puoi immaginare, della serie TORNATENE A CASA DALLA MAMMA SE NON SAI GESTIRTI LA TUA VITA INDIPENDENTE IN UNA CASA, così le camicette stirate le trovi sempre! ... Non è bravo a letto... Se mi fa un massaggio mi fa sentire SUBITO che è eccitato prima ancora che entra dalla porta di casa; il massaggio diventa frenetico al primo sfioramento. E' accecato dalla voglia e allora gli dico SEMPRE "DAI BASTA..." me lo levo di dosso, lo scrollo tipo cozza sullo scoglio e vado a fare altro, tipo GUARDARMI LA TV, LA MANICURE... Sesso??? Scordatelo. Quando convivi o TI SPOSI - peggio ancora quest'ultima opzione - SCORDATI DI SCOPARE. Tutto finito. Devo mollarlo e scoparmi mezza città per recuperare tutti questi ANNI DI ASTINENZA!!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:44 del 25-06-2016

"e pensare che con le mie ex si faceva anche più volte al giorno!"

Perché mai ti sei preso quella frigida?? 

Poi oh, l'amore si fa in due. Se uno dei due non ha voglia, vuol dire che pure l'altro ci ha messo del suo per far passare la voglia. O no?

Avatar di XyzXyz alle 22:28 del 25-06-2016

è questo il punto di partenza di diverse strade che prendono le coppie spos(s)ate: scambi di coppia, sesso a 3-4, orge, l'amante più o meno di nascosto, andare a puttane, ecc..

Avatar di bardeibardei alle 22:30 del 25-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti