Lun
01
Nov
2010
Troppe pretese!
Ho 20 anni, sto con una ragazza della mia etá da ormai tre anni e...niente sesso. È vergine, e da un anno e mezzo a questa parte continua a dire che fisicamente si sente pronta, ma che non vuole farlo perché non ha la sicurazza che staró con lei per sempre. Sembra quasi che si aspetti la proposta di matrimonio...a 20 anni? Ma dico, sei scema? Io ti amo (come si puó amare a 20 anni), ti ricopro di attenzioni, sono sempre lí per te (ti ho aiutata cpon tua nonna in ospedale persino!!) ma scusa tanto per una scopata non mi sposo di certo. Sei tu principessina sul pisello che non mi ami, che non sei disposta a lasciarti andare con me e a correre il rischio, sei solo incentrata sulla tua preziossissima verginitá e della nostra vita di coppia non te ne frega nulla. Ma scusa, se non ti volevo bene, se non volevore stare con te, passavo tre anni cretino e fedele a spaccarmi di pippe? Sai cosa tesoro, mi sono stancato. Sono giovane e sano e ho il diritto ad una vita sessuale. Questa settimana, a meno che casualmente non si smuova qualcosa da parte tua, ho intenzione di lasciarti e venerdí sera faró quella telefonata alla mia ex che mi tartassa di sms....scommettiamo che tu il fine settimana lo passerai a pentirti del tuo comportamento mentre io mi faró finalmente una meritata scopata?
Sei una bambina, ti odio. Tre anni sprecati.
5 commenti
@Angel
Ne parliamo in continuazione, io non la forzo, continuo a dirle che l'aspetto volentieri, che voglio che sia bello per lei, ti assicuro che sono la dolcezza in persona...ma lei vuole proprio un impegno materiale e io non glielo voglio eposso dare. Non escludo che sia la donna della mia vita, ma perché io devo farle una promessa scritta con carta da bollo mentre lei dimostra chiaramente di non avere fiducia in me?
in bocca al lupo!
che palle, stai con una che pensa di avere la topa di platino, ti capisco benissimo, ho alcune amiche e conoscenti che sono così, e non le sopporto perchè mi guardano dall'alto in basso e mi hanno dato della troia solo perchè io ho sempre avuto una normale e serena vita sessuale con i miei fidanzati....ahahah peccato che ora io sono fidanzatissima con un ragazzo fantastico con cui ho una vita sessuale e sentimentale meravigliosa, mentre loro non riescono a tenersi un uomo decente per più di 2 mesi, però almeno rimangono pure e caste...e ci credo ahaha! Tu sei stato ammirevole, l'hai aspettata per 3 anni e le hai fatto così capire il tuo amore per lei,lei invece secondo me è una bambina e non ti ama davvero: l'amore è anche rischiare e sapersi mettere in gioco per la persona che si ama, al di là di convizioni troppo rigide e retaggi mentali del medioevo.A questo punto è anche inutile e brutto darle un ultimatum, sarebbe come un ricatto, lei ha già fatto la sua scelta e anche tu stai facendo la tua: lasciala e trovati una ragazza che abbia voglia di vivere una storia d'amore con te al 100%, che sia passionale, che abbia voglia di scoprire e sperimentare con te questa bellissima (e troppo spesso demonizzata) cosa che è il sesso con una persona che ami!! In bocca al lupo!
@Anonimo alle 18:38 del 05-11-2010
Hai ragione, e infatti é quello che ho fatto...mi sono preso un cazziatone anche perché secondo lei sono un porco che la lascia perché non é disposto a rispettarla, ma non mi interessa. La prossima settimana esco con la mia ex....e si ricomincia a vivere finalmente.
hai indovinato!
è una bambina, e come è normale per un bambino probabilmente il sesso non le interessa, lo usa solo come moneta di scambio per "comprare" il matrimonio, ovvero un impegno da parte tua che, almeno formalmente, le garantisca la tua presenza a vita.è una situazione molto pericolosa, altro che "le ragazze di oggi non sono più così". questa è una lattante che non sa godersi la vita ed è disposta a farti usare il suo buco una volta a settimana quando va bene solo se le garantisci che non la lascerai sola. questa pretesa - come l'hai giustamente chiamata - nasce solo dalla paura di rimanere sola, proprio perchè sola questa qua, come ogni bambina, non ci sa stare. tu o un altro a questo punto è lo stesso. una ragazza adulta si vivrebbe la vostra storia senza troppe aspettative, oppure se proprio tiene alla sua verginità (per motivi religiosi) ti darebbe libera scelta se restare o no. ma proporreun ricatto del tipo "non te la do perchè voglio prima essere sicura che se te la do starai per sempre con me"... è veramente assurdo.se fossi in te scapperei in messico. ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capisco l'attesa lunga ma invece di fare così perché non ne parli con lei prima? potresti perdere una persona importante..le ragazze di oggi non sono più così pensaci bene...