Sab
18
Giu
2016
senza titolo
Ho contratto una malattia venerea con un rapporto mercenario. Non sapendolo la ho trasmessa alla mia fidanzata ed è uscita fuori dai suoi esami. Io sto fingendo di non avere nulla e prendo medicine di nascosto, in più le ho chiesto come abbia fatto a contrarla mettendo in dubbio la sua fedeltà. Secondo voi devo dirle la verità o lasciare le cose come stanno, tanto lo so benissimo come è andata?
11 commenti
Ma che cavolo di domanda è mai questa?? é più che evidente che della tua fidanzata non te ne importi un emerito ca--o quindi almeno abbi la decenza di dirglielo così lei ti può finalmente mandare a quel paese e cercarsene uno migliore (non penso sarà diffcile...) e tu puoi andare a prostitute notte e dì, con o senza protezione e senza rischiare di mettere in mezzo altre persone. Sei proprio una persona di ca--a
Uno dei due darà la colpa alla tazza di un bagno pubblico dell'autogrill!
errare humanum est. io non ti giudico male. ma quando le conseguenze delle proprie cazzate colpiscono qualcun'altro è molto brutto. non so che consigliarti, ormai il danno è fatto. forse sarebbe il caso di prendersi le proprie responsabilità. e poi le bugie hanno le gambe corte.
l'unica cosa buffa (è mia opinione che nel tragico c'è quasi sempre del comico) è che forse, se non ti ha sgamato è perché sei cornuto anche te. e forse anche troll.
vedi un po' che fare. auguri.
Grottesco o troll
Secondo me sei un Testa di Cavolo. No anzi, di cazzo.
Non solo l'hai infettata, non solo le hai mentito ed omesso ma per di più le hai fatto credere che tu sia in dubbio sulla sua fedeltà. Che rincretinito.
per me o vale il detto secondo il quale non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire(la fidanzata) o sei pure te cornuto . Poi oh, se le prosti esistono è perchè la gente ci va chi ha niente in contrario e chi giudica questa cosa, però i preservativi gli hanno inventati qualche decennio fa
Quoto al 100% il commento di Xyz e propendo per la seconda, non si può essere così rincretiniti da non capire... ma dico io, vuoi andare con le prostitute, con i trans, con i gay, vai con chi ti pare (sei tu che devi fare i conti con la tua coscienza), ma cazzo usa una protezione!
Buongiorno troll,
carino il tentativo di infuriare tutti e sensibilizzare l'uso di protezioni: a quando le offerte speciali e brochure dalla Durex?
Pirla!
Le donne
Vanno rispettate tdc
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

le cose sono due. o la tua fidanzata è così svampita da non cogliere il nesso, o pure lei ha qualche altarino da nascondere. anzi, c'è la terza via: ha mangiato la foglia e progetta un tuo futuro castramento.
non so quale sia la peggiore. forse il fatto che tu vada a prostitute senza protezioni e attacchi malattie agli altri.