Ven
17
Giu
2016
perversioni
non so se sia una perversione o no, ma godo enormemente nel sedurre e portare a fare sesso anale ragazze fidanzate o sposate, sfruttando la monotonia dei loro rapporti, corteggiandole e farle sentire bellissime. Dopo esser riuscito a farci sesso anale mi sento soddisfatto, veramente. Mi piace enormemente vederle insieme ai loro fidanzati fare tutte le carine e poi abbassare gli occhi imbarazzate per la mia presenza, perchè IO SO e TU SAI ma LUI NO. E' una sensazione fantastica. Le ragazze fidanzate da molti anni sono le migliori prede flertano flertano flertano senza nemmeno accorgernese e poi cadono nella trappola, belle parole nei momenti giusti, complimenti leggeri che mano a mano aumentano esaltandone le loro qualità. e poi....poi cedono e si lasciano andare tranquillamente ad ogni tocco, e più si sentono in colpa più lo fanno, fino a che danno tutto ed entrano in crisi, e le rimando nelle braccia del loro lui, magari scopano anche di più di prima con quei morti di divano che diventano tutti.
14 commenti
Quindi i fidanzati non dovrebbero sentirsi cornuti, dovrebbero ringraziarti. Già che ci sei, fatti pagare, magari inventi anche una nuova figura lavorativa.
Tu si che sai come rinsaldare le coppie!
altro personaggio che gli piacerebbe interpretare. stamani l'uomo d'affari, oggi il sodomizzatore master. attendiamo altri ruoli. puoi fare di meglio, dai.
ma neanche un pompinello prima?
HAHAHAHAHHA straquoto barbo. E che caz davvero oh! Almeno un pompinello qualche volta!
Bravo OLDJOE
Comunque, fosse vero:
SQUALLORS ! !
@sfogante
Eh già...vorresti fosse tutto vero quello che hai scritto!!
"Io so, tu sai ma lui no" bellissima
Magari è un troll e ha portato lo scritto all'eccesso....
Ma guardate che non ha tutti i torti...
Ma tu davvero potresti essere un grandissimo ANAL..ISTA!!!!
A me è successo di chiavarmi una ragazza fidanzata, stanca del menage col suo uomo. Lei mi diceva che lui ha dei problemi sessuali e che in ogni caso non è mai stato buono a soddisfarla... e lei povera rimaneva in astinenza. La sera che ci siamo conosciuti, a una festa in cui c'erano amici comuni, lei mi è letteralmente saltata addosso e ci siamo baciati, ma io non sapevo nulla di lei e della sua convivenza. Lei ormai si era esposta a tale punto che la invitai da me, e sapevamo come finiva. È stata una scopata liberatoria di cui mi ringrazia tantissimo, perchè non vedeva un cazzo così potente da anni.
Mi dilunguerò però ci vuole proprio ragà
pure se non mi fanno più asfogare che mi credono un trollo, e mi scorreggiano subito, ho visto che qualche cunziglio me lo fanno sfogare certe volte. Questo forse me lo sfogano perché é giusto e buono e i padroini del sito capiscono tutte le cose! Cioé prima di arracuntare mo voglio pure dire che non sono arrabbiato con i padroni del sito che non mi sfogano perché loro sono bravi e sopportano i trolli come gagerone, quello col cappello, quello vecchietto quello con le lettere massai a quanti! Ma i trolli sessuali a loro non li sentono tanto piacciuti, io lo so perché mi metto i loro panni addosso a me.HA! E nemmeno mo voglio fare sotto questo sfogo un otto apposta apposta, che poi a me nemmeno mi sono mai cagato dei sfoghi vecchi ma volevo dire solo che mo é sciuto fresco fresco un altro trollo sessuale propprio mo che si chiama "gregorio con la impsilon che corre" Proprio qua sopra sta il trollo sessuale fresco fresco.
Cioé ragà col nicco di gregorio che accorre, mo pure tu? Ma non lo sapete che alle donne piace la capa e non la capa di sotto? Cioé dopo può anche venire la capa di sotto, ma tu gregorio che corre, penzi addavvero che se dici a tutte le rgà che tu ciai la capa di sotto potente loro si sentono poi piaciute da te e ti chiamano in chatta e dicono :" gregorio corri da me, gregorio vieni" Hahahahaha ma allora sei proprio ingenuo gregorio. Fidati di me ragà che io le ragà le conoscio meglio di te, se non funziona la capa di sopra, quella di sotto non serve a nulla, anzi sencondo me nemmeno, ma nemmeno proprio, lo saprai mai quanto piaciuto é una ficcata con una ragà. E mo ti lascio pure col cunziglio che al ragà gregorio non far sapere quanto sono belle delle ragà le pere.Cioé ragà gregorio mo ai capisciuto cosa ti ho detto? fidati sennò non ti farai mai una ficcata se non ti aiuterà solo la fortuna che quella é cieca ti vede di corsa e dice:" Mo fammelo far ficcare un po' a gregorio che almeno si ferma e si riposo un po?"
Ciao ragààààà vi penzo io heeeee?
geny
Ora sei giovane
E single e ti stai divertendo,ma prima o poi sarai anche tu come i loro mariti e vorresti davvero che tua moglie ti facesse le corna con uno come te?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'adultera torna a casa soddisfatta e poi soddisfa anche il cornuto, rendendo la coppia più legata di prima. ottimo consulente matrimoniale!