Ven
17
Giu
2016
La merda.
Pochi minuti fa ho scoperto questo sito e mi sono iscritto, non so se qulcuno leggerà mai questo scritto ma non me ne sbatte un cazzo.Io scrivo.
E' 00:40 ed è il mio compleanno.
Avrei voluto festeggiarlo in un qualsiasi modo divertente e invece no.
invece mi trovo qui a scrivere con un pigiama blu del cazzo e l'odio verso ogni persona che mi circonda.
So che può sembrarvi stupido (sono consapevole di essere molto giovane) ma ho paura di invecchiare.
nel senso, ho paura di invecchiare senza essermi goduto il tutto (il tutto che c'è da godere)
Ho paura di sbagliare
Ho paura di non poter dire: SI L'HO FATTO ANCHE IO!
Ho paura di non trovare una ragazza
Ho paura di non essere all'altezza della vita
Ho paura di non trovare mai un lavoro e di diventare un cazzo di barbone alcolista.
Ho paura di essere abbandonato da quei (pochi) amici che ho
Ho paura di non osare
Ho pauara di osare troppo
Ho paura di non poter riprtire da 0
Ho paura della merda che mi circonda, di quelle merde che mi squadrano chiedendosi di che orientamento sessuale faccio parte
Ho paura di farmi della idee politiche
Ho paura di morire senza mai aver iniziato a vivere
Insomma: Tanti auguri a me!
24 commenti
Tanti auguri :)
Ti capisco, anche io ho le stesse tue paure. Ho 16 anni e mi chiedo se troverò mai un lavoro, se svilupperò mai delle idee che sono soltanto mie, se arriverò alla fine della mia vita soddisfatta o piena di rimpianti. L'unico consiglio che posso darti (e che io stessa non seguo, ma dettagli) è quello di vivere più che puoi, fai ciò che credi vada fatto e non pentirti mai. Cerca di non avere rimpianti.
"So che può sembrarvi stupido (sono consapevole di essere molto giovane) ma ho paura di invecchiare."
Anch'io. Però puoi cercare di invecchiare bene, facendo una vita sana e sport.
"Ho paura di sbagliare"
Sbagliando s'impara. Magari cercando di evitare errori clamorosi, tipo commettere reati.
"Ho paura di non poter dire: SI L'HO FATTO ANCHE IO!"
Non possiamo fare tutto. Non avrai fatto quella, avrai fatto un'altra cosa e sarai stato benissimo comunque. Bisogna fare le cose che sentiamo di voler per noi, non tutte le cose.
"Ho paura di non trovare una ragazza"
Puoi essere felice anche senza.
Però è anche vero che non ci sono limiti d'età per trovare l'amore.
"Ho paura di non trovare mai un lavoro e di diventare un cazzo di barbone alcolista."
Mal che vada vai all'estero o ti adatti a fare ogni tipo di lavoro, ovunque vai.
"Ho paura di essere abbandonato da quei (pochi) amici che ho"
Te ne potresti sempre fare di nuovi.
"Ho paura della merda che mi circonda, di quelle merde che mi squadrano chiedendosi di che orientamento sessuale faccio parte"
I razzisti e gli omofobi (è stato pubblicato, di recente, uno sfogo proprio sul razzismo) ci saranno sempre. Lascia che guardino e amen. Tu coltiva l'apertura all'altro, al diverso, non la cultura del giudizio.
"Ho paura di farmi della idee politiche"
Uno si informa, legge e sceglie il meglio oppure, più facilmente, il meno peggio.
Lascia andare a poco a poco le paure. Osa fare ciò che ti piace e ciò che senti sia giusto per te, sempre rispettando gli altri.
Buon compleanno!
Roxanne
Lussuria vero?
Scusa ma se non ti piace il pigiama blu compratene uno di un altro colore, o hai paura di sbagliare colore?
ma quante paure hai?
hai paura anche della topa?
Non è che hai paura di cadere dal letto, battere la testa e diventare furbo tutto di un colpo?
Vivi un giorno alla volta e fa' cio` che senti giusto a seconda delle occasioni.
Sbaglierai? Sicuramente, ma ogni tanto e` bello anche sbagliare.
Buon compleanno.
AUGURIIII
Imbecille che non sei altro (scusa, eh).. sei giovane e hai la vita davanti. Hai problemi di salute, economici, legali? Parenti o gente che ami con problemi? Se sì, mi fermo qui. Se no... ti ricopro d'insulti fino allo sfinimento. Tu non stai bene, hai un enorme potenziale, hai il mondo in mano e non te ne rendi conto. Da adolscente ero esattamente come te e ho vissuto male l'adolecenza PERCHE' L'HO VOLUTO IO.
Non c'è errore più grande. Paura di che? Chi t'inculca queste paure? Esci fuori e sbattitene i coglioni! Cogli il fiore che il giardino della vita ti regala ogni giorno. Vivi, sperimenta, studia, impegnati, credi in te stesso e nei tuoi obiettivi. Chi vuole può. Noi siamo quello che vogliamo.
Purtroppo spesso non riusciamo a vivere come vorremmo perché siamo figli di una società becera e bacchettona, figli di una famiglia che non ci fa vivere come vorremmo, ma come la società vorrebbe. Ma chi cazzo è sta società del cazzo?
Sei una persona giovane, nel fiore degli anni. Non sprecare la tua gioventù con stupide e infondate paure. Ti dedico questo, piccolino mio. Con affetto. Donnadaicapellicorti
https://www.youtube.com/watch?v=e9dHAcVukWA
Fear
Hai paura di non trovare una ragazza? Io non ho una ragazza, ma non ho paura di non trovare una ragazza. Ma giuro che da domani dedicherò maggior impegno alla ricerca di una ragazza! Pazienza! Cercherò di sopravvivere all'assenza del partner.
Ma giuro che da domani dedicherò maggior impegno alla ricerca di una ragazza!
Aggiungo anche questo post per lo sfogante:
https://www.youtube.com/watch?v=GA2nQDp19N0
Donnadaicapellicorti, ho letto solo l'inizio del monologo da te postato, quant'è vero, ti guardi nelle foto e vedi che eri bellissima. Parlando in generale, mi sono sempre fatta e mi faccio troppi problemi. Tu sei in pace con te stessa, instead?
Roxanne
giusto!!
Donna dai capelli corti ha ragione da vendere !!!
Non avere paura della vita..guardarti allo specchio, e ripeti a te stesso
IO POSSO FARCELA!! Certo potrai anche sabagliare, la prima, la seconda volta, ma.
alla terza farai la cosa giusta...la vita è piena di sorprese ..e belle o brutte che
siano bisogna avere sempre il coraggio di accettarle..step by step..e vai avanti
..un grande in bocca al lupo
Donnadaicapellicorti, ti quoto in pieno. si è giovani e si vive una volta sola. sfogante, sbloccati. è la tua vita.
Mah! che dire! Io non ci credo molto che sia vero lo sfogo,. Oldjoe, amico mio, mi hai contagiato la fobia del troll. Wee é intervenuto uno dei miei utenti preferiti. NOn credo perché titolo e nick mi sanno tanto di ironia, poi mette la categoria lussuria. Forse é una coincidenza ma lo sfogo cade preciso in mezzo a due sfoghi di amore 85 :-D. Poi mi pare che certe paure descritte siano più ironiche forzature che verità. Ma ammettiamo fosse vero, stronzo qualunque (che bello dirlo a qualcuno senza offenderlo) oggi ho fatto una cosa che mi ha dato una gioia immensa. Ho fatto un ritratto ad una mamma col suo bambino. la mamma un pianto, si muoveva sempre, il bambino é stato con due occhioni così per tutto il tempo immobile. Troppo bello!!! Lo so che non c'entra con le tue paure ma queste piccole cose, almeno per quanto mi riguarda, mi rendono troppo felice e che ti devo dire, mi fanno dimenticare anche le mie piccole paure. Ciao :-D
Ciao brigante non mi hai contattatA però. Come stai?
Ma allora tu sei pittore?
Si linda diciamop che sono una specie d'artista di strada fallito nel senso che, ho preso una laurea in giurisprudenza una in materie psicologiche ma non ho voluto fare né l'avvocato né lo psicologo hahahahaha. Si suono dipingo faccio anche qualche sculturina su pietra per poi rivenderla. Adoro l'alabastro! Ciò che più mi piace però é fare divertire i bimbi, impazziscono quando suono il flauto, l'armonica meno non so perché. Poi i visi! Amo i visi delle persone. Se c'è uno che davvero dice la verità nel sostenere che al culo delle donne preferisce gli occhi quello sono io. (cioé non esageriamo :-D) Adesso sai tutto di me. PS sto bene, tu invece?
Che bello quello che fai e ti ammiro tanto. Anche a me piacerebbe avere delle doti ma non so fare nulla, forse so suonare alcune canzoncine col flauto quello che si usa alle medie. ;-D
Io sto bene molto bene. La depressione è solo un lontano ricordo. La terapia mi ha aiutato molto ma sopretutto adesso sono entusiasta di aver conosciuto grazie a questo sito una utente fantastica con cui ho vissuto un'esperienza incredibile!!!
Di sicuro sei più brava tu di me :-D. Non avevo compreso fossi depressa! Per quale motivo secondo te lo sei. Scommetto che l'utente é amore 85. Dai dimmi che ho indovinato? Sei fantastica linda :-D
Quoto anch'io donnaconicapelli corti, se lo sfogo è vero ciò che ti ha detto è sacrosanta verità.
Brigante non ricordavo che fossi anche pittore, anch'io so fare i ritratti ma solo a matita e i soggetto che mi viene meglio è mio figlio, nessuno mi ispira come lui.
Brigante grazie per i complimenti . Dai un pò di pazienza e saprai chi è. Appena approveranno lo sfogo. Non ho mai compreso perchè ero depressa. Fin da piccola lo ero. Da sempre. Però non sempre lo ero. A fasi alterne. Facevo su e giù sempre. Ma adesso è un periodo su caspita!
casssss gioia come non ti ricordavi. Io potrei dipingere il tuo bel faccino, qualora lo conoscessi, ovunque. anche su un sasso (non sto scherzando davvero) Tempo fa mi offrii per consigliare a vaisereno che intraprese un corso di pittura per risolvere, diceva, sue questioni personali :-D Chissà che ha combinato!!!! Coltiva la passione gioia é un'ottima porta per la conoscenza di sé. Attraverso le immagini si può arrivare a scoperte inimmaginabili! Io comunque adoro la matita e sfumo molto. Avessi fatto l'accademi ami avrebberoi cacciato via però avrei sfidato un qualunque professore a fare un viso solo sfumando con le dita.Tempo fa amavo soprattutto l'acquerello. Ultimamente non so perché mi sono innamorato dell'olio all'improvviso lo vedo luminoso, brillante espressivo, non so bene spiegarti. é cambiato qualcosa in me, sto scoprendo sempre più la mia natura aliena hahahha
scusa se scrivo con i piedi stasera ho fatto qualche bicchiere di troppo ma non in modo esagerato giusto per intorpidire le dita :-DDD
hahahahaha linda, ok dai attenderò, non vedo l'ora. Un bacione sulla fronte :-D
Magari un giorno farò un corso di pittura anch'io, buonanotte brigante 😘
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non hai paura di rimanere così?
Benvenuto! Tantii auguri a te.
P. S. Ma il pigiama é corto o lungo?