Lun
25
Ott
2010
la lontananza fa male
è tutta l'estate che non voglio che questa settimana arrivi.
Il mio ragazzo se ne va una settimana in vacanza con la scuola, e nella sua classse c'è la ragazza con la quale mi ha tradito e con la quale è stato per 2 mesi nel periodo che ci eravamo lasciati (per colpa di questa ragazza).
Sono terribilmente triste, non riesco a concentrarmi sull'università come dovrei.
Ho sempre cercato di essere simpatica, carina, curata, gentile, non rompipalle per lui.. E lui mi ha solamente ripagato tradendomi. Non si meriterebbe nemmeno le mi lacrime adesso.
Perciò sto programmando di tradirlo questa settimana. è due anni che vado avanti cosi, e lui mi tradisce ogni 2 mesi, per puro sfizio credo, perchè ci tiene a me, ma io non ce la faccio piu. Ormai ho la certezza che questa settimana mi tradirà, e stavolta voglio farlo anche io.
Sono solo maledettamente triste questa sera..:(
5 commenti
scusa ma...
che aspetti a lasciarlo??
non nutre per te abbastanza rispetto "mi tradisce ogni 2 mesi, per puro sfizio credo" questa non è una cosa che un normale fidanzato fa. non ti merita, si prende troppo agio su di te.
fagli capire che non può essere il tuo ragazzo finchè ti tratta così.
La cura
Credi che tradirlo sia una specie di "cura" per la vostra relazione? Continuerá a scopare allegramente a destra e a manca, che tu vada a letto con un altro o no. Se proprio vuoi un'avventura fallo per te stessa, divertiti e goditi la tua scappatella, ma credimi, lui non cambierá mai....o lo lasci, o accetti una vita da eterna cornuta...non penso tu lo voglia.
ragazzo generoso che si sacrifica
Se vuoi ci mettiamo d'accordo per il tradimento.
e la dignità ?
ma che dignità hai? mandalo a quel paese e stop
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vendetta...
non si tradisce per vendetta...non ti rimarebbe nulla..nemmeno il rispetto di te stessa...ti tradisce ogni due mesi? da due anni? e tu per ben 12 volte lo hai perdonato? questo non è amore cara è ossessione...quanti uomini ci sono in giro..carini disponibili sinceri...ma tu esisti solo per lui? no cara devi lasciarlo e cominciare a rispettare te stessa..non puoi fare questo..sei una donna..capito? baci baci