Ven
10
Giu
2016
MANNAGGIA AI SENTIMENTI
Sono sempre stata una ragazza fredda, molto cinica, magari risultante anche egoista. Non dico di essere asociale, però diciamo che sto bene anche con solo me stessa. Praticamente, è difficile che io provi sentimenti, spesso mi ritengo proprio senza cuore. Non provo compassione, non sono capace di istaurare amicizie vere. Anche nell'amore, non ci ho mai creduto. Si, ho avuto cotte, per i classici ragazzi belloni di turno, ma assolutamente niente di serio, anche qualche ragazzo, ma solo storie stupide, qualche bacio, nulla di impegnativo, solo divertimento, e via. Insomma, non mi sono mai voluta impegnare davvero. E poi vaffanculo, un giorno all'improvviso e insensatamente mi innamoro in modo assurdo di una mia amica. Non riesco a non pensare a lei, sono diventata completamente scema. Non è l'essere bisessuale il problema (anche se devo ammettere che mai me lo sarei aspettata, ma come ho detto, niente di male), ma il fatto che io non riesca più ad avere i miei sentimenti sotto controllo. Quando la vedo, divento un'ebete, non ragiono, la fisso, e non vi dico la gelosia. Vaffanculo a me, vaffanculo a lei e al suo fantastico sorriso, vaffanculo al cuore e ai suoi scherzi del cazzo.
7 commenti
Perché vuoi controllare i sentimenti, sei arrapante esattamente come sei fredda cinica egoista e poi deliziosamente bisex :-D
nel tuo essere egocentrica ti sei innamorata di una della quale inconsciamente rivedi te stessa in versione "migliorata"
Si chiama "amore" e non lo controlli perché i sentimenti non hanno nulla di razionale. Te gusta esto?
cerca la definizione di "passione" su un dizionario enciclopedico. leggerai che si tratta di qualcosa che sfugge al tuo controllo. non ti era mai successo ma c'è sempre una prima volta nella vita. in bocca al lupo.
acchilodici!!!porca puttana io mi sono fissata col mio psicologo ci penso continuamente è un ossessione giorno e notte e l'idea di non sapere se gli interesso mi fa impazzire,lui è maledettamente professionale non fa trasparire un cazzo di niente
Hey :)
Sai che mi ricordi tantissimo una ragazza che mi piace da matti e di cui non riesco a interpretare i comportamenti?? (sono anch'io una ragazza) Ti giuro, mi sembri lei... Fredda, cinica, un (bel) po' egoista... Incapace di provare compassione... Attualmente single e sembra che comunque non abbia avuto nessuna storia seria... Ha una preferenza per i "bellocci di turno", appunto... Cazzo, sembri lei anche nel modo di esprimerti. ..Questa ragazza, ha spesso degli atteggiamenti contraddittori... Ho notato che, a suo modo, mi sta sempre vicina, anche se involontariamente mi è capitato di "snobbarla"... ufficialmente è etero, ma comunque la vedo "curiosa" e il mio gay radar, fin dal primo istante in cui l'ho conosciuta, continua a dirmi "NON etero"... E' capitato che mi desse l'impressione di essere gelosa, ci sono state delle volte in cui ha avuto delle reazioni spropositate per cose da nulla. In alcuni momenti è quasi dolce... e non lo è mai, con gli altri. .. Però ci sono dei momenti in cui sembra che non le vada di avermi attorno. Nel mio caso, io e lei frequentiamo lo stesso corso... E io sono dichiaratamente lesbica. Dicci di più :)
Ti assicuro che sto impazzendo quanto te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che scherzo ti ha fatto...ma lei è bisex???la hai mai chiesto cosa pensa della bisessualità?