Mar
07
Giu
2016
fantasie erotiche accettate
Ciao da anni ho fantasie della mia ragazza con altri o comunque che faccia la zoccol con altri. attenzione non lo vorrei mai davvero è solo una cosa di immaginazione che eccita. infatti da anni durante i rapporti a parole facciamo scenette finte in cui lei fa la parte di una che viene a letto con me ma magari poi arriva uno immaginario e lo fa anche con lui tutto per finta a parole e gesti ma la cosa mi piace.
lei però dice che lo fa solo perché piace a me.
La cosa che non capisco è perché non mi ha mai chiesto nulla al riguardo considerando che sono molto geloso e a lei la mia gelosia piace molto perché le dimostra interesse.infatti se torna a casa raccomandomi che uno ci ha provato ecc io mi arrabbio sempre un po e se non mi arrabbio lei si va venire dubbi sul perché non sia geloso come se non mi interesssse più di lei.
quindi considerando questo le ho chiesto perché non si è mai chiesa come mai di queste mie fantasie.lei risponde che sa che sono solo fantasie che non vorrei mai nella realtà e quindi non si fa dubbi ecc.
ma mi sembra molto strano perché immagino che una persona si0 chiederebbe ugualmente come mai al mio ragazzo piace l'idea che io sia zoccol quando normalmente è geloso e questa gelosia per lei è sinonimo di amore e interesse?
così le ho chiesto visto che sostiene che sono solo fantasie innocue se anche lei le ha le stesse visto che acconsente sempre a questi giochi e che talvolta abbiamo fatto per esempio sesso in luoghi a rischio di essere visti appunto per la mia fantasia anche se non vorrei davvero che ci vedessero...lei però che magari si presta a farmi contento come dice lei se ci vedessero vedrebbero anche lei e direi che per una donna è peggio cioè una normalmente non va a0rischiare di essere vista mezza nuda mentre suo morosa la monta se non perché sotto sotto anche a lei piace l'idea del rischio di essere vista. ed invece lei dice che lo fa solo per me. E che di fantasie sessuali non ne ha.
ma allora mi chiedo perché non si è mai domandata come mai non sarei geloso anche a livello di fantasia?
cioè la teoria secondo cui lei mi dice che sono solo fantasie mie e sa che non lo vorrei mai davvero , anche se è davvero così non mi convince molto.
anche perché per fare un esempio se le dicessi di avere la fantasia con lei ed un0altra sono sicuro che si arrabbia tantissimo quindi vedi che non è vero che essendo una fantasia "non vuol dire niente"...
quindi non capisco. qual'è la verità?che in realtà anche lei ha la stessa fantasia che non vorrebbe davvero ma a livello di immaginazione le piace?oppure semplicemente accetta la mia fantasia senza alcun dubbio?
però è lei la protagonista. se lo facciamo di sera in un parco al buio dove non c'è nessuno ma c'è sempre il rischio è davvero solo per accontentare me o in realtà piace anche a lei?
non ditemi parlane con lei perché ci ho già provato e risponde sempre che lo fa per me.
Ma perché non si chiede come mai io ho queste idee seppur fantasie e basta?
non si preoccupa , anzi acconsente nel gioco. però se non fossi geloso nella vita reale si arrabbia.
cosa ne pensate?
per favore roba seria non commenti offensivi inutili
11 commenti
Ho senito citare "protagonista"...sicuro che non mi conosca la tua ragazza? :DDD
mica รจ difficile
rispondo a te spiegandoti molto semplicemente che il fantasma immaginario non è uno che per finta se la tromba , ma solo una cosa a parole , magari con l'utilizzo di qualche oggetto trovato in casa o roba simile anche se normalmente la gente usa i sex toys per queste cose. comunque più che altro è roba fatta a voce a parole per eccitare
immagina , puoi!
occhio anonimo, le fantasie sono pericolose, perchè poi è un attimo passare alla realtà
Non ho capito, sei geloso dell'uomo invisibile?
ahahahhahahahahahah...oddio sta...sto maleeeeeee!!!
ok...allora tutto nella norma...
Wonderwoman sta prendendo il sole nuda sul tetto...Superman la vede e per ben 3 volte più veloce della luce se la va trombare!! Lei:"uomo invisibile le sentite anche te queste folate di vento?" E lui,:",sì....e sento anche un gran bruciore al culo!!!"
Non ho capito molto..comunque perché ti fai queste pippe mentali sul perché alla tua lei le tua fantasie non facciano sorgere quesiti amletici?!? Probabilmente comunque anche a lei piacciono e non lo fa solo per te! Per quanto riguarda il farlo in posti più esposti..per quale accidenti di motivo dovrebbe essere peggio per una donna essere scoperta? Boh..comunque non farti troppi problemi! Fai l'amore e non ti preoccupare! ๐
Vuoi la fantasia ma poi ti chiedi se la vuole anche lei?
Fai pace col cervello
@dario
è vecchia ma è sempre carina :D
Ma che cosè? Ansia da prestazione? :p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a parte che ho capito ben poco...ma....posso chiederti una cosa(non prendertela come offensiva)?ma come fa a far l'amore con l'uomo invisibile???nn mi è chiaro...fate finta che viene qualcuno è di fa l'uomo invisibile...ok..ma le spinte chi le da???no...ti prego...spiegami la dinamica...questa pratica che soprannominerò "la pratica del fantasma"mi manca!!!