Mer
01
Giu
2016
quanto è dura
sono fidanzata da 8 anni con il mio ragazzo, che amo è un bravissimo ragazzo, disponibile rispettoso e tutto quello che una ragazza può desiderare, riflessivo fermo razionale, a letto è discreto insomma non molto fantasioso ma mi da piena soddisfazione, e poi c'è il suo migliore amico. bello alto attletico che fa l'allenatore in una palestra e sono amici da anni, potrebbe fare il modello, addominali perfetti cosce colpite petto magnifico braccia muscolose, energico sempre allegro attivo, noi usciamo sempre tutti insieme a noi. molto spesso siamo solo in 3 e ogni tanto ci porta sempre una ragazza diversa che comunque dato che le cambia sempre non ci affezioniamo. quindi si può dire che si esce o in 3 o in gruppo con tutti quanti. ora il fatto è questo. ogni volta che gli sto vicino sotto mi sento esplodere, nel vero senso della parola. cioè è una cosa che non comprendo, quando gli sto vicino mi eccito da morire e certe volte mi vergogno a stare accanto a lui, infatti divento tutta rossa e lui con affare sempre diretto si preoccupa pensando a chissà che cosa, fortunatamente non comprende che sono attratta sessualmente da lui, ma cazzo come si fa a non eccitarsi nell'averlo vicino, è un figo della madonna prestante e fisicato come gli attori di spartacus. se mi baciasse o mi vorrebbe fare altro penso che cederei all'istante e questo a prescindere dall'amore per il mio fidanzato, ma è semplice carne. per ora ci fantastico solo un po' sopra e mi sfogo con il mio fidanzato, e speriamo che non succede nient'altro speriamo proprio. non voglio tradire. però cazzo poteva avere un amico brutto basso e lardoso. Mo che è estate è sempre a petto nudo o con magliette e vestiti che risaltano tutto come se faaa. chissà se il sesso a 3 al mio fidanzato garbaaaa ahahah oddio sto andando oltre. cazzo la lussuria è proprio strana. però quando usciamo in 3 mi sento coccolata da tutti e due mi abbraccia mi tiene sotto braccio, è successo anche che mi portasse sulle spalle, e al mio ragazzo non da fastidio anzi si diverte forse perchè non sa che il suo amico mi fa letteralmente bagnare. boooh poi tipo l'altro ieri guardavamo un film noi tre insieme, e sia lui che il mio ragazzo hanno cominciato a farmi il solletico insomma il cottatto c'è e pure troppo, insomma non so se mi tratta come una sorella minore perchè con me è dolcissimo, poi ci racconta pure quello che fa a livello sessuale, e sapendo che si è scopato molte amiche so che a letto è un porco di quelli che tutti vorrebbero non in senso brutto. aaaaaaaaaaaaaaaah speriamo non succeda nulla
18 commenti
bello sfogo
e anche buffo:
1 - quanto è dura
ci stai pensando o l'hai verificato?
2 - aaaaaaaaaaaaaaaah speriamo non succeda nulla
bugiarda...
A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre. (Cit.)
Per me il tuo ragazzo e il suo amico hanno una relazione: usano te e tutte le altre come "donne dello schermo".
Threesome?
Mi associo a InquietaMente.
a pensarci bene sembrerebbe proprio così. e a ripensarci pure. buffo.
il ragazzo che a letto non è molto fantasioso, il miglior amico così bello, lui che non è geloso, i pizzicotti, la sorella da parte di f@va, dove andremo a finire, dico io, con questi giovani d'oggi.
Bah! ... Ormai tutto ciò che non viene da un nick lo considero fake!...
Gage, sei rimasto traumatizzato dal "ti venni a cercare"?
Quanto ti capisco..
@Soldato, visto che hai nominato lo sfogo "E ti venni a cercare" te lo chiedo: l'hai scritto tu? E' da un po' che ho questo dubbio. Ho letto che una donna l'ha rivendicato come suo, ma potresti essere tu sotto mentite spoglie.
Comunque quello sfogo ha traumatizzato me: per tutto un pomeriggio ho pensato a quelle due povere ragazzine costrette a velarsi.
@Gage per quanto mi riguarda, ti posso assicurare che i miei sfoghi scritti come anonimo, sono sinceri. Non fare di tutta l'erba un fascio! Anche io sono rimasta malissimo sapere che quello sfogo era un fake, tanto quanto mi ha fatto male quando l'ho letto. Ci sono rimasta male per motivi miei, ma che ci vuoi fare... Amen. Se cominciamo a pensare che tutti i post siano dei fake, allora è finita! Ciao e buona serata a tutti.
Fake o non fake am che vi frega? ci dovete andare a letto? dovete verificarlo? allora prendeteli come spunti di riflessione qualunque essi siano
*lo sfogo è quello "e ti venni a cercare" ovviamente.
Inquietamente. La risposta è no. Vorrei aggiungere anche che se una storia è trollosa non significa che necessariamente la devo aver scritta io, visto che ultimamente mi si tira in ballo ogni tre per due. Sinceramente, in questo periodo, ho ben altro a cui pensare che a stare a scrivere storie fake.
Calma, Soldato, non volevo tirarti in ballo o accusarti di qualcosa: lo stile in cui era scritto quello sfogo mi ricordava il tuo e, visto che tu l'hai nominato poco fa, ho pensato di chiedertelo. Tutto qui.
Senza voler tirar fuori il finto perbenismo, però il suo fidanzato non sta facendo nulla per allontanarla dal palestrato schiaccia passere, anzi sembra quasi complice, su chi afferma la possibilità del thresome può essere vero, anche se mi pare che la sfogante gradirebbe un tet a tet con Hercules.
fortunatamente non comprende che sono attratta sessualmente da lui
tu credi?
cmq si ti tratta come una sorella minore, tu cerca di vederlo come un fratello maggiore
dì al tuo ragazzi di far palestra
E ti venni a cercare...
Ce l'ho con chi l'ha scritto... Perché ha dovuto cedere alla vanità di dovercelo dire... Maledetta "sbronza" hai fatto un "lavoro" eccellente, hai solleticato il cuore delle persone, hai toccato corde intime e profonde, ma poi hai dovuto per forza far vedere che gran penna sei... Hai ceduto ad un attimo di vanagloria, ora il fatto di essere stato preso per il naso un po mi brucia, sciocco negarlo, ma questo è il minimo, hai saputo evocare i sentimenti senza chiamarli direttamente e poi c'hai sbattutto in faccia che era un esperimento, dovevi appuntarti sul petto la tua bella medaglia... Brava/o complimenti ora ce l'hai... Solo che hai rotto il giocattolo... Non funziona più.
Sei stata crudele... Potevi ricevere il tuo momento di gloria, senza citare il titolo degli sfoghi... Eh no... Da brava mediocre hai dovuto ricevere la tua ovazione... Brava! ... I miei complimenti...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"se mi baciasse o mi vorrebbe fare altro penso che cederei all'istante e questo a prescindere dall'amore per il mio fidanzato, ma è semplice carne."
No, è pura zoccolaggine ^__^
Che ci sta, per carità, ma pensa anche al tuo fidanzato buono, dolce, rispettoso, premuroso, che ti ama ma ahimè non ha gli addominali scolpiti che ti fanno bagnare (che grave mancanza nei tuoi riguardi eh!)