Mer
01
Giu
2016
Aiutatemi
Io e lui siamo entrambi fidanzati. Ci siamo sentiti per un mese, inizialmente da amici poi siamo usciti per tre volte e alla terza è scattato un bacio. Ora lui è restio in quanto dice che siamo fidanzati e che gli piaccio ma è più preoccupato per la mia storia che dura da 4 anni più che della sua e che se ci fossimo conosciuti in situazioni diverse sarebbe stato tutto diverso. Ma io pretendo di conquistarlo anche se ho chiuso dicendo che il nostro istinto non va fermato e che puo' portare a cose positive o negative ma non bisogna chiudere finchè non si è provato nulla. Mi ha dato ragione ma alla fine gli ho augurato buona giornata. Adesso? mi cercherà poi?
17 commenti
certo che ti cerchera....ti si vuole tromare ti cerchera finche non gliela dai
@mmHg e @TomTom:
Che altro dire se non: 92 minuti di applausi!! (cit)
Magari sarò cattiva. Ma il tuo ragazzo... ci pensi?
Poverino! in tutto ciò lui non sa nulla, io posso capire.. finchè non ti trovi nella tua situazione non sai come ci si senti, ma oltre all'istinto c'è l'onore e l'onestà.
A sto punto, molla tutti e ragiona di istinto. Non stare lì a riempire di puttanate la testa del tuo ragazzo e tenere il piede in due scarpe, è un pò evidente che te cerchi altro, dato che lo vuoi conquistare....
Sono d'accordo anch'io con mmHg e TomTom...
Aggiungo che purtroppo conosco molte persone così superficiali... ma vi tornerà indietro tutto, vi tornerà indietro quando a una certa età vi ritroverete single a buttarvi sulla persona meno peggio che avrà ancora il coraggio di ronzarvi attorno, ma altrettanto inconcludente nei rapporti amorosi...
quoto mmHg
Aiutati: fai funzionare il cervellino e tiratene fuori.
si forse ti ricontatterà.. se è solo per trombare o se perché si è accorto che tra di voi c'è una fiamma non saprei dirti.
ti auguro che le cose vadano per il meglio
Istinto....
brava brava continua a seguire l'istinto e vedrai come ti aiuterà a stare bene...ogni volta che il tuo istinto ti porterà verso un cazzo diverso ti trasformerai presto in una gran mignotta (come già sei visto che hai già tradito il tuo ragazzo!). Ma il cervello non lo usa nessuno?! Il cuore?! Ma dove cazzo stiamo andando con tutte ste puttane?!
@anonimo 10.57
Le puttane non vanno da nessuna parte senza i puttanieri.
http://www.lastampa.it/2011/03/25/societa/caro-marito-ecco-come-ti-tradisco-P1NBRhyEpIUu0v1nIvzizM/pagina.html
Allora...lancio il sasso e...adesso voglio essere provocatoria...tutti santi?? O...eddaiii!! Ciao.
@silado
Mmm scusa ma non ho capito dove vuoi andare a parare, avrò il cervello corto.
Quella sarebbe una statistica attendibile del tasso di tradimento in Italia, e per estensione, in questo sito?
@SiLaDoMaQuiNo
Scusa, non ho capito... stai tentando di giustificare i tradimenti?
@Xyz e@Poet prima di tutto voglio dire che io non sono né pro né contro il tradimento. Sarebbe meglio non tradire ma, ogni situazione di coppia, è un mondo a sé. Cmq, visto le altissime percentuali dei tradimenti ammessi sia da uomini che da donne nei vari sondaggi, ( googolate pure), il 55% degli uomini ed il 46%delle donne, tradiscono. Per cui, facendo due conti, se in una coppia non è il marito a tradire, quasi sicuramente, lo fa la moglie (o compagni, o altro).
Il punto è questo: siamo tutti bravi a dire come ci si deve comportare ma poi, al lato pratico, è tutto dire! Che chi scrive qui tradisca o meno, me ne importa davvero meno di zero, però non mi piacciono le persone che si permettono di giudicare le altre a priori. E, visti i sondaggi, attenti a pontificare...che se siete in coppia e non tradite, potrebbe essere che sia la Vs. Dolce metà a farlo.
La mia è pura e semplice provocazione, però...prima di dire a qualcuno che è un/una poco di buono, ci penserei due volte.
Ah per la cronaca, lo sfogo non è mio, sia chiaro e penso che la ragazza sia solo un po' confusa, ma non mi permetto di dirle quello che le è stato detto per es. Da @Mmhg. Sempre tutto IMHO, Ciao a tutti e hasta siempre!
@SiLaDoMaQuiNo
Il discorsetto sarebbe anche carino, se non incappasse in 2 piccoli punti:
1. Discorso a priori. Non é a priori, di solito si parla dopo un avvenuto tradimento, che platonico, passionale, fisico. A priori non si dice nulla, a posteriori si sa che qualcuno, in questo caso 2 persone, sono traditori. Ora potrebbe anche essere che la donna di lui é uno yougurt greco, mentre l´uomo di lei la prende a pugni. Ció non cambierebbe il fatto che sono 2 traditori, aggiungendo solo qualcosa in piú sull´andamento delle due relazioni ( e nello stesso tempo, celando il PERCHÉ le precedenti relazioni vengono portate avanti).
2.Le percentuali sui tradimenti son fighe e tutto quanto. Ma l´avvertimento a "non pontificare", seguendo le percentuali, incappando nella probabilitá che, non essendo traditori, potremmo esser cornuti, cosa fa? Cancella il tradimento del partner? Lo compensa? Qualora fossi cornuto, e lo son stato, cosa succede? Chi tradisce viene discolpato automaticamente dal suo comportamento perché io, o chi altro, dovrebbe aver problemi ad ammettere di aver le corna?
Mi ricorda le dispute dei politicanti da 4 soldi: nel momento in cui ci si sente prevaricati, si ammette che son tutti ladri, come a dire inutile che parliamo di alcunché, anche se hai ragione, non serve a nulla, visto che non riesco a parole, meglio dire che abbiam "ragionato" a vuoto.
Fino a prova contraria, Von Stauffenberg rimarrá sempre e comunque come qualcuno che ha messo una bomba nella casa di un collega.
@MmHg Lol, ma quanto la fai lunga! ;-) Ci sono un'infinità di motivi per cui una persona tradisce e peró non vuole sfasciare la coppia...li elenchiamo tutti? Ed io non mi permetto di giudicarla/o "puttana/o" come hai fatto tu...perdonami eh...
Io probabilmente avrò, in parte, parlato a vanvera, come hai detto tu! Ma IMHO, di qualsiasi argomento si tratti, quando si risponde ad uno sfogo con un commento, mi aspetterei di leggere una risposta che andasse oltre ad un semplice giudizio sommario. Ma è solo un Mio punto di vista!! Poi ho preso questo sfogo come esempio, ma quello che penso, vale anche per altri commenti che leggo, nei quali a volte, non si fa altro che dare un giudizio superficiale sullo sfogante o sullo sfogo, senza magari approfondire l'argomento con lui, che magari non riesce a spiegare completamente la situazione che sta vivendo.
Cmq, ora mi fermo perché poi questa risposta rischia di trasformarsi in un mio sfogo personale!! Lol
@MmHg cmq guarda che non ce l'avevo con te in particolare ;-) ti ho solo preso come esempio, in questo sfogo che ho preso a caso. Non volermene :-) Ciao!
@siladomaquino
non te ne voglio. Né vedo la cosa sul personale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Infatti, l´istinto non va mai fermato!
Cosí, per istinto, penso che siete due puttani.
Poi peró ci penso, ci ragiono, penso a te che vuoi "conquistare" una persona che non é il tuo ragazzo con il quale stai da 4 anni, a lui che nonostante sia fidanzato, fa il tira e molla soppesando la convenienza. Penso a quanto é potente la forza dell´amore che spinge due persone a star tanto vicine, quanto vicine lo sono state con altre, che ancora credono, illuse, di esser corrisposti. Cosí, piegando l´istinto alla ragione, penso che siete
DUE PUTTANI