Mar

31

Mag

2016

faccio bene ad arrabbiarmi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao la mia ragazza aveva una quarta di seno ed ovviamente a me piaceva la cosa ma era anche molto osservata da tutti e ci provavano sempre visto che è anche molto bella.

è la natura , se una è sensuale e bella al fidanzato piace ma il prezzo da pagare è che piace anche a tutti e ovviamente non fa proprio piacere. sopratutto non fa piacere che a lei faccia piacere che tutti la guardino ecc.ma questo in teoria non è il suo caso.

Il punto è che facendo palestra ha perso seno passando da una quarta ad una terza.

io ho detto che bastava non allenare più il petto e il seno sarebbe tornato come prima.

infatti dopo un anno senza allenare più il petto le sono cresciute ancora ,non più una quarta ma una terza abbondante si.

lei però sostiene che a me piaceva molto la sua quarta perché dice che le guardavo e toccavo sempre. 

a me invece va bene anche così.

Il punto è che lei vorrebbe rifarsi il seno per avere di nuovo la quarta di una volta e lo vuole fare per piacere a me come una volta.

io ho spiegato a lei che mi va bene anche così e che piuttosto che tutti la guardino non mi importa avere mezza taglia in più da toccare.

il punto è che lei dice che tanto tornerebbe alla taglia che aveva già.

ma qui io dico calma : un conto è che ce l hai tu di natura e a me piace ovviamente col prezzo però che vieni più guardata ecc ma non ci si può fare niente. un altro è rifarsi le tette e quindi seppur lo fai per me , poi gli sguardi e la gente che ci prova ancora di più te la vai a cercare allora!...cioè voglio dire neanche cercarsela apposta altrimenti è un po come dire sono bella e mi guardano tutti in spiaggia il sedere perché è bello. un altro è stare in spiaggia in perizoma perché piace al fidanzato vederla sensuale.in questo modo il sedere se te lo guardano di più te lo vai a cercare...questo era solo un mio esempio comunque avete capito cosa voglio dire.

parlandone con lei mi ha detto che in caso se si rifacesse il seno poi starebbe più attenta magari con l0abbigliamento ecc. e che comunque anche se ci sarebbe più rischio che gli altri la guardino e ci provino , è più importante che io sia felice a letto con lei con un seno prosperoso come una volta.

io sinceramente mi sono un po arrabbiato perché visto che dice sempre che le da fastidio quando la gente le guarda le tette ecc (perché anche ora la guardano ecc ha anche ora un bel seno ), dovrebbe essere per lei più importante evitare di essere osservata andandosela proprio a cercare (rifacendosi il seno appunto) piuttosto che "soddisfare" me perché tocco un seno quarta anziché terza che ripeto le ho già detto che mi va benissimo anche così.

quindi diciamo che la sua scarsa preoccupazione per le conseguenze con gli altri uomini mi ha infastidito come spiegato.

ma non so se faccio bene a pensarla così o mi sbaglio.

ps per cortesia lasciate stare commenti su quanto sia giusto o sbagliato che una le piaccia o no farsi vedere. vi dico solo che nel nostro rapporto lei ha sempre detto che le da fastidio quando la guardano in senso sensuale parti intime ecc e la nostra relazione ha fra le tante altre cose , anche questa caratteristica. quindi basatevi sulla nostra coppia per rispondere e non su come pensate voi in base alle vostre storie.grazie

11 commenti

potresti provare a mollarvi e non avere mai più rapporti
con nessun altro

Avatar di farnightfarnight alle 22:06 del 31-05-2016

non se le pompa per te, ricordatelo!

Avatar di acerbisacerbis alle 22:17 del 31-05-2016

 

Per quanto é in mio potere impedirei in tutti i modi di mandare sotto i  ferri il mio amore per una questione estetica. 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:37 del 31-05-2016

Sono d'accordo con Acerbis!!

Comunque questa mezza taglia la trovo una cosa ridicola.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:50 del 31-05-2016

Una che ha una terza abbondante non si opera per passare ad una quarta...che trollata di sfogo!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 09:12 del 01-06-2016
ma beati voi

che non avete altro a cui pensare mah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:00 del 01-06-2016

Io ho rifatto il seno. L'ho fatto non tanto per essere fissata dagli uomini che a volte risulta anche un pò fastidioso, ma semplicemente per stare bene con me stessa. Avevo una seconda e ora ho una terza abbondante. Sono semplicemente più sicura di me stessa quando mi vesto e quando devo comprare un costume per andare al mare..Forse la mia esperienza ti può aiutare a comprendere meglio cosa passa nella testa della tua ragazza.

Avatar di FemenFemen alle 11:59 del 01-06-2016

Non mi sottoporrei ad un'operazione al seno neanche morta, soffrire, farsi tagliare, infilarsi un budino di plastica sul petto col rischio di infezioni e rigetti...ma che si fottano tutti gli uomini tettomani! Per quante dicono di rifarsi il seno per essere piu' sicure...ma sicure di che?! Non baso certo la mia identita' su quanti ragazzi mi fissano sbavanti le tette quando cammino. Ps: Io ho una prima e nessuno e' mai stato cosi' cafone da lamentarsene... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 01-06-2016
Rifarsi il seno

per passare da una terza abbondante ad una quarta? Dura la vita quando si hanno problemi di questo genere!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:56 del 01-06-2016

@anonimo delle 12.16 

La cosa più importante penso sia piacersi quindi chi come me parla di acquisire maggiore sicurezza con l'intervento non significa che questa sia determinata dall'approvazione degli uomini.

Avatar di FemenFemen alle 17:53 del 01-06-2016
@Protagonista

Non ci sono più i troll di una volta

Avatar di XyzXyz alle 18:26 del 01-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti