Gio
26
Mag
2016
Non so cosa significa fare l'amore
Sto col mio ragazzo da quasi 7 anni. Lui per colpa del suo carattere e dopo la sua ex ha avuto problemi di erezione. E in 7 anni avremo fatto sesso ( giusto un mettere dentro perché non so cosa voglia dire fare sesso fatto bene) tipo una volta ogni tot di mesi. Per colpa sua sono piena di insicurezze sul mio corpo ecc anche se un botto di gente mi ha sempre detto che sono bella ecc ecc..... Come se mi importasse detto dagli altri. Ma nonostante lui abbia fatto visite medice e controlli da psicologi, non siamo mai arrivati ad un miglioramento. Io non l'ho mai forzato e gli sono sempre stata vicina nonostante lui mi abbia abbandonata una volta perché ho avuto problemi di salute. Non ho amici o amiche e se lo lascio io sarò da sola. Anche se ha molti soldi e un buon lavoro io non sto più bene con lui. Ho provato a mollarlo ma lui si buttava a terra in preda al panico. Non so più che fare. Mi sento frustrata e mi faccio schifo. Lui dice sempre ci provo e sto cercando di fare il possibile ma ha un carattere troppo debole e con i problemi che ha con i genitori, non si parlano molto ecc, io mi sono subita un sacco di pressione. Come con un bambino io ho dovuto insegnargli tutto. Ma sono stufa siamo adulti e io voglio vivere una sessualità decente. Anche solo una volta.... Purtroppo la storia è molto complicata e lunga e questo è un mini riassunto. Ma io ho 25 anni e lui 28.... E non ho mai vissuta una vita piena. Anche questa sera è stata una cosa orrenda... Ho paura che le mie condizioni mentali possano degenerare e di ritornare depressa come anni fa....
6 commenti
Ammazza che tristezza figlia mia, 25 anni già con questi problemi... Non stai bene adesso, fai qualcosa per stare un po' meglio. Anche se devi passare per la sofferenza, spero che troverai un po' di serenità.
ma mandalo a cagare sto fr@cio!! IO uno cosi' l'ho avuto per 7 anni..Ora son sola ma quel pezz di merd@ non lo rimpiango... SCAPPAAA
stai con lui per paura di tornare depressa e lui è pressoché impotente. e avete tu 25 e lui 28. e in 7 anni anni non avete mai fatto una scop@ta come si deve. e non hai avuto altri uomini. che tristezza.
è l'eccezione del vecchio detto. in questo caso chi si contenta non gode.
"Ho provato a mollarlo ma lui si buttava a terra in preda al panico."
e magari batteva i piedi, piangeva e voleva lo zucchero filato...
fai / fate un po' voi.
sei stata informata sul fatto che si vive e si è giovani una volta sola? ti hanno detto che quando si diventa vecchi e non siamo più buoni a nulla ci divertiamo a ricordare quello che si è fatto da giovani, e si ricorda molto volentieri il sesso? tu cosa hai intenzione di ricordare?
-Non so cosa significa fare l'amore
neanch'io
conosco meglio i congiuntivi e non li ho mai studiati, figuriamoci
fatti scopare altrove.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
scusa se sarò durissimo, ma chi è causa del suol mal pianga se stesso.
La vita è una e per prima cosa devi sentirti felice tu, come? questo lo devi decidere, prendi le redini della tua vita e fai delle scelte, Se pensi che lasciarlo possa essere una strada fallo.
Le tue insicurezze sono tue mica è lui che te le ha fatte venire, no? se dici cosi stai sbagliando. Una cosa imposta da altri non puoi cambiarla, una cosa che è tua resposabilità si.
fai ciò che è giusto per te, cerca la tua felicità. Lui deve fare altrettanto.
cosi come fate ora siete insieme ma infelici. Vedi tu cosa è meglio