Gio
26
Mag
2016
.....ninfomane?
Mi hanno colpito le risposte del mio sfogo di qualche giorno fa....sulla mia insoddifazione dell'intimità che c'è tra me e mio marito.
Quasi tutti coloro che hanno commentato mi hanno della "pretenziosa" o "ninfomane". A sto punto mi sento una persona passionale in un mondo di gente fredda.
Comunque non mi sento esagerata.
Questa settimana mio marito è particolarmente stanco, io non mi sono neanche fatta avanti (a parte che è un pò di tempo che la mia insoddisfazione mi porta a non farmi neanche più avanti).
Non pretendevo certo chissà quale prestazione.
Secondo voi quindi sono esagerata se desidero solo ed esclusivamente dedicarmi a lui punto, senza volere altro, fargli sesso orale e basta? Ovviamente lui non me lo ha mai permesso.
Certo se per la maggioranza di coloro che hanno commentato il mio sfogo sono io l'esagerata a sto punto non so se ridere o piangere.
32 commenti
Same sfog same advisr....look for a mandingo 👍
Non sei esagerata tu.
In una coppia succede che non si desideri la stessa cosa allo stesso livello.
Tuo marito non ti ha mai permesso di fare con lui del sesso orale!?
Comunque non mi sento esagerata.
Ma no, sono tutti/tutte invidiosi/e!
A trovarle mogli come te :)
No, non me lo ha mai permesso, dice che non lo ispira e per lui è una cosa senza senso.
Faccio anche senza ma penso che sia triste non potersi esprimere fisicamente con la persona che si ama.
L'unico uomo sulla terra al quale non piace dovevo trovarlo io?
ma secondo me... è stato quell'accenno al rapporto "epistolare" con quell'altro... sai che c'è... è difficile trovare la giusta calibrazione tra due individui dal punto di vista fisico, è difficile molto difficile trovare una persona che dice va tutto bene, c'è intesa, si va da non me la da a vuole troppo... c'è un insoddisfazione di fondo difficile da livellare.
Si, c'è quest'insoddisfazione mia dovuta al fatto che lui non si concede del tutto a me. Io farei qualsiasi cosa lui mi chiedesse (o quasi, tranne cose sadiche o rapporti a tre).
La corrispondenza con l'altro è stata forse una conseguenza, ultimamente, cioè dall'inizio di quest'anno lo sento molto meno. Questo perché sono stanca, vorrei risolvere i miei problemi non con la classica scappatoia del tradimento, anche se nei momenti di rabbia ci ho pensato.
Bo rileggetevi i commenti perché lui gli dava il gingillo 3 volte a settimana quando tornava dal lavoro.
Per me non sei una ninfomane... perché non esisti
Non ho nessuna prova, è solo pura intuizione. Ma sai Arsa (e il tuo nick è piuttosto eloquente) per me continui a essere un fake. Se io scrivessi una trollata sull'argomento sesso-rapporto di coppia , lo scriverei proprio come hai fatto tu. Come dicevo non ho nessuna prova, e mai ne avrò, perciò continua pure a scrivere i tuoi fakelamenti. Però attenta/o TI TENGO D'OCCHIO! Lol.
Per me non sei una ninfomane... perché non esisti
@soldatojoker: mi stupiscono i tuoi dubbi residui su questo sfogo. Arsa si sta divertendo ed in fondo sta divertendo anche noi poveri mortali, che tra lavoro e preoccupazioni varie, siamo soddisfatti anche con un paio di colpi a settimana (quando va bene).
Grazie di esistere Arsa!
Da come avevi esposto lo sfogo per me non sei ninfomane, solo attiva, poi è vero tra un post e l'altro rileggendo ti sei un pò contraddetta, ma se come pensa Soldato sei un fake non capisco il gusto di creare una discussione del genere.
@Arsa:
---------------------
tranne cose sadiche
---------------------
Come mai? se a lui piacessero non le faresti? le ritieni immorali forse? :-)
per me non sei un fake né una ninfomane. la risposta non ce l'ho e forse non c'è.
è stranissimo trovare un uomo a cui non piaccia il sesso orale. ma non impossibile. questo l'ho già scritto. posso solo aggiungere un'ipotesi assurda a cui non credo perché troppo strana: che tu sia talmente maldestra nel sesso orale da indurre tuo marito a rifiutarsi. è capitato a tutti da adolescenti. avete presente i "morsi"? ma questo capita solo le prime volte che una donna lo fa.
non ci sono spiegazioni. forse lo disgusti e quando fate l'amore pensa a un'altra, forse lavora troppo, forse ha un amante, chissà.
potreste parlare con un terapista di coppia.
Soldato: fake? troll? No.
E' la prima volta che provo a scrivere su questo sito, anche l'ultima.
Non aggiungo altro.
Cosa ci sia di eloquente nel mio nick proprio non lo so.
Non ritengo che ci sia niente di amorale nel sesso, ho detto niente di sadico semplicemente perché non mi piace.
Si OldJoe mi rivolgerò ad un sessuologo, forse sono io che non gli piaccio più.
Perché l'ultima, arsa qui tutti corriamo il rischio di essere scambiati per fake, e c'è sempre il rischio che veniamo presi per falsi, ricordo uno sfogo tristissimo dove un utente amareggiato per la sua lei che aveva fatto una battuta infelice, gli mancavano 6 mesi di vita, qualcuno lo prese per falso (io l'ho sperato tantissimo), probabilmente non lo era, ho paura di dirlo.... Sicuramente non lo era.
Non é tanto importante se tu lo sia o no falsa, é importante che grazie a te se ne è parlato, non offenderti qui i rapporti sono caratteri sullo schermo, per quanto ne sai potrei essere una ragazzina lentigginosa, un pensionato sulla sedie a rotelle o chissà che altro.... Non credo sia molto importante, l'importante è l'umanità che porti qui, arsa (bruciata), continua a condividere il tuo fuoco con noi.
Mah, tu dici se non sai se ridere o piangere, io dico che non so se sai cosa vuoi. Riassunto:
Qualche giorno fa il problema era che dopo 12 ore di lavoro al giorno tuo marito faceva sesso con te "solo" tre volte a settimana, ma per carità si sbizzarrisce con te in tutte le posizioni e si ppreoccupa che tu raggiunga il piacere...ma non basta, tu lo vorresti fare tutti i giorni, ah non dimentichiamo che c'era anche il problema che tuo marito lo vuole fare solo quando la bimba dorme...
Oggi il problema è che tuo marito non si fa fare un pompino, con l'aggravaante che in questa settimana è particolarmente stanco (chissa come si dovrebbe sentire uno che lavora 12 orea al giorno), tu però da parte tua non pretendevi chissà quale prestazione...
Quindi cara Arsa, che vuoi? Per rendere soddisfacente la tua vita sessuale tuo marito deve farlo con te tutte le sere (anzi possibilmente anche di giorno perchè quando la bimba dorme non va bene) e fare/farsi fare sesso orale? Perchè se non ti garantisce questo c'è il tuo amico con il quale hai avuto un'avventura qualche anno fa e con il quale ti messaggi che potrebbe sopperire, visto che nei profondi momenti di insoddisfazione ci hai già pensato (lo hai detto tu)...sarà per questo che ho detto che propendo per la ninfomania?
Kadaj: devi essere proprio un uomo, solo voi uomini vero lavorate? Io lavoro dieci ore al giorno, fine settimana compresi. Ora sono al lavoro in pausa dicei minuti. In casa mio marito è esonerato da tutti i lavori domestici, penso io a tutto, l'unica cosa che gli chiedo è di badare a nostra figlia mentre io sono al lavoro il sabato e la domenica. Ah ho la fortuna che mi lasciano anche portare la mia bimba quando non è all'asilo sul lavoro, altro esonero per mio marito.
Arsa, si, perché mi sto rendendo conto che tutte ste ore di lavoro mi stanno cuocendo, ma è un sacrificio che dobbiamo fare per un pò, dobbiamo finire di pagare un mutuo, come tanti, niente di assurdo.
Allora anch'io potrei avere la scusa della stanchezza o no? Quado si desidera una persona la stanchezza viene a meno, non sono sposata da 20 anni, ma da sei, in tutto sono sette anni che stiamo assieme, mi pare giusto e normale che lo desideri, forse da qui a dieci anni no.
Cosa vorrei? un'INTESA con la persona che amo. Ovvio non sono una madre degenere, le poche volte che di giorno siamo a casa assieme e la bimba è dai nonni (una volta al mese capita) mi piacerebbe che si dedicasse a me, non ad altro.
Forse sarò anche possessiva, ma come coppia non abbiamo uno straccio di tempo assieme, solo la sera dalle 22 in poi, non un sabato, non una domenica.
X Soldato: quando ho constatato che secondo me la mia inquietudine sta diventando un vero problema ho pensato, prima di rivolgermi ad uno specialista, di avere opinioni da persone esterne, che non mi conoscono.
A differenza di te non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che chi scrive su questo sito sia falso ecc.
Se esistono persone che si prendono la briga di scrivere cavolate x fare scena e colpo su altre che nemmeno conoscono....voi come li chiamate? Troll, fake? (ah non sapevo nemmeno l'esistenza di questi termini prima di approdare su questo sito!) allora devo dire che al mondo di gente DEVIATA ce ne sta molta di più di quella che credevo io.
No, come dici? Tienimi pure d'occhio, ma sono una donna vera in carne ed ossa.
Ancora per poche ore puoi tenermi d'occhio, perché ho deciso che mai più mi "rifugerò" su un sito del genere, ma starò con i piedi per terra come ho sempre fatto e se sto problema che ho mi assilla ancora tanto andrò da uno specialista.
Senti Arsa, non è che qua uno vuole offendere o cosa, ma sinceramente io non ho ancora capito il tuo vero problema qual'è, c'è una incoerenza in quello che scrivi che davvero non capisco. Ripeto (e per l'ultima volta): prima hai detto che 3 volte a settimana non ti bastavano, poi hai detto che il problema è il sesso orale, adesso quella volta al mese che capita che state da soli di giorno vorresti che lui si dedicasse a te. Quindi? Lasciamo stare la stanchezza, lasciamo stare tutto, tu vuoi una maggiore intesa con tuo marito, che tradotta nelle tue richieste sarebbe: Voglio che mio marito mi scopi tutte le sere e ci sia anche sesso orale, poi quando capita che siamo soli di giorno...pure. Se non è questo quello che vuoi allora diccelo tu perche IO non ho capito.
@sfogante tu e lui, non siete compatibili. C'è poco da fare. Che tu, chiunque tu sia, fake oppure no, problemi reali o inventati che siano, il punto è questo. Allora o ti rassegni, O vai da uno specialista ( mah..), o ti masturbi e ti togli la voglia da sola come dice Meaow, o ti fai l'amante! Ma Guarda tu, quante possibilità che hai per risolvere il problema! LOL ... oppure ne hai un'altra...Violentalo!!! Ahahah Ciao
ma non credo sia una questione di contakilometri... credo voglia più coinvolgimento, sapere che ci sono cose tabù la fanno sentire esclusa e "sporca"... credo ...
della serie... non sei tutto mio...
Si hai reso l'idea Gagenore.
assurdo ma vero
Ciao carissima , lasciando perdere il fatto che penso sia una delle cose piu belle del sesso ,sia riceverlo che farlo alla propria compagna ,puo capitare che la cosa non sia gradita ma credimi ci sono tante donne che non vogliono che l'uomo lo faccia con loro ,io spero che presto capisca il tuo lui che il pompino è un'arte e se una donna sa fare bene a volte è meglio di un rapporto , riprova e non mollare ,lui non sa che si perde
@Kadaj "Voglio che mio marito mi scopi tutte le sere e ci sia anche sesso orale, poi quando capita che siamo soli di giorno...pure. "
Ottima sintesi!
@termarzio: immagino che tu ti sia iscritto oggi giusto per scrivere sta stronzata. Bravo ^__^
non rispondo per non polemizzare
ma io molto bavo e voi?????
Arsa ha esposto un suo problema, concordo con la sua tesi, che gusto ci sarebbe a esporre una cacata inventata di sana pinta, che gusto ci sarebbe a leggere le risposte a un problema inesistente. Credo che qualcosa che non vada nel suo rapporto ci sia, sono a due livelli differenti lei e il suo uomo, devono o lei accettare i ritmi di lui, o lui i ritmi di lei, punto, se non si viene incontro si è destinati a lasciarsi.
@Ares: sottovaluti l'intraprendenza di un troll, è il loro divertimento
@temarzio "non rispondo per non polemizzare
ma io molto bavo e voi????? "
Prima non rispondi per non polemizzare, poi rispondi e non si capisce un cazzo.
Vedo che inizi bene ^__^
Xyz: se secondo te sono un Troll allora ritengo tu sia uno psicopatico/a che non ha di meglio da fare che interessarsi appunto a qualcuno che racconta balle, e' falso (vuol dire questo giusto Troll?). Almeno se io ritengo che qualcuno sia falso nn gli do retta ne mi interesso. Buona domenica.
@arsa "qualcuno che racconta balle, e' falso (vuol dire questo giusto Troll?)."
Mmmm ci sono altre implicazioni sociali e psicologiche, non sta tutto nel raccontare balle. Io non credo che tu sia un troll.
Se è vero quello che hai scritto nello sfogo o nei commenti, Kadaj lo ha riassunto molto bene. Questo non fa di te una ninfomane, ma una moglie scassacazzi si.
" ritengo tu sia uno psicopatico/a che non ha di meglio da fare che interessarsi appunto a qualcuno che racconta balle"
ESTICAZZI è troppo maleducata come risposta? Sì? Pazienza ^__^ cioè non è che mi insulti. Ti senti insultata dai commenti? Non pensi che ci sia un fondo di verità in quello che ti si viene detto da un occhio esterno? Meglio così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Same sfog same advisr....look for a mandingo 👍