Lun
23
Mag
2016
Senza Titolo
Vi è mai capito di avere delle voglie sconsiderate?
Io non sono un ragazzo che pensa solo al s*sso,ma quando lo faccio,perdo davvero il controllo.Vorrei fare di tutto e di più.Okay,non sono un fanatico delle cinghie e dei piedi ahaha per l'amor di dio,ma intendo dire anche solo posizioni particolari o modi particolari di farlo.Sono io che sono anormale o tutti hanno realmente voglia di qualcosa di strano?
5 commenti
sei ANOrmale
fallo buttandoti col paracadute
Io voto per il "normale".... Assolutamente normale.
troppo generico, dipende cosa vorresti fare. comunque io abolirei la parola "normale". troppo abusata, insieme ad "amico".
dài, va bene, ogni tanto ci sono degli effetti collaterali spiacevoli. c'era un tipo a cui piaceva fare Tarzan con la partner ammanettata. ha fatto male il salto prima di togliere le manette alla damigella in pericolo (mi sa che i ruoli erano quelli) e si è rotto tutto. lui non poteva muoversi, lei nemmeno, ed è passata una mezza giornata prima che qualcuno li sentisse. non è una barzelletta, è successo davvero.
direi che si può fare di tutto fra adulti consenzienti.
ciao.
E sennò che gusto c'è?? Il sesso "normale" lascialo ai missionari e alle frigide, quando in due (ma anche in tre o quattro, fai te) si vogliono fare le stesse cose, falle.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non c'è nulla di strano, capita a tutti