Mar
17
Mag
2016
Ho fatto una cosa di cui mi vergogno tantissimo..
Ieri sera stavo portando a passeggio il cane, era una serata abbastanza tranquilla poca gente in giro, bel tempo.. era quasi al tramonto.. Ci stavo pensando da un po' di tempo a questa fantasia quà ma non l'ho mai attuata per paura di prendere due cazzoti, ho peggio una malattia sessuale.. Passo vicino alla classica piazzeta piena di negri.. quelli immigrati o che spacciano.. alcuni sono veramente dei tori.. alti, fisico asciutto e così ho iniziato a fantasticare cosa avessere sotto i pantaloni.. mi sono guardato in torno ( sono un uomo), non c'era nessuno così ho preso coraggio e ho chiamato quello che mi sembrava più dotato in tutti i sensi.. è venuto verso di me con una faccia stranita mista tra lo stupore e lo sbigottimento, lo tranquillizzato e gli ho sussurrato nell orecchie se aveva voglia di guadagnare qualcosa.. lui mi ha risposto subito di si, gli ho fatto vedere un pezzo da cinquanta e poi gli ho fatto la proposta.. te li do' ma te li devi guadagnare.. lui con un italiano molto stentato e a gesti mi ha chiesto cosa avrebbe dovuto fare per sudarseli.. mi sono fatto coraggio e nell'orecchio gli ho sussurrato: devi fartelo segare da me.. Lui si è messo prima a ridere, mi ha detto sei pazzo poi si è convinto.. ho legato il mio cagnolino al palo e siamo andati in un vicolo cieco di un borgo dove non passa mai nessuno, gli ho abbassato i pantaloni ed è ho iniziato a masturbarlo.. quando ha raggiunto l'erezione era enorme, gonfissimo e io ero emozionatissimo.. poi ho iniziato a leccarglielo anche perchè mi sembrava pulito.. ragazzi non mi giudicate è stata un porcata ssurda, la cosa più libidinosa della mia vita.. avevo paura che qualcuno ci scoprisse ma è andata bene alla fine lo fatto venire a terra, a cacciato un sacco di sborra.. il problema è che adesso ogni volta che passo di lì mi cerca e dice che vuole altri soldi, mi segue e ho paura per la mia incolumità.. cosa devo fare? Non giudicatemi male per favore..
34 commenti
Povero cagnolino lasciato al palo.
Hai paura per la tua incolumità? Ma vai a cagare!!!
"ho chiamato quello che mi sembrava più dotato in tutti i sensi.."
Dove si compra il MinchiaDetector? Sai mai che un giorno possa tornare utile... :D
La scienza che avanza...che avanza "davanti" :D
No...ti prego...ora sono CAZZI tuoi!!!ti sta bene!ps...sotto il tuo sfogo hai anche una pubblicitá con un uomo nero...
Cmq fossi stato l'altro visto che hai descritto il suo pisello come se fosse un'arma impropria te l'avrei sbattacchiato in testa...perdevi i sensi e ti avrei rapinato...
E' successo ieri sera e ogni volta che passi per la piazzetta ti infastidisce? Ma quante volte "esci" il cane? La prossima volta fa attenzione ai dettagli trollone!
Fa'* attenzione
@fata
il minchiadetector é una invenzione geniale
questo sito è infestato dai troll.
si ma senza troll non sapremmo dell´esistenza del minchiadetector, delle proprietá magiche dello sperma e tante tante altre cose superinteressanti e stimolanti!!!
Ho capito cosa sono i troll...ma se io scrivessi:ho cavalcato un unicorno rosa...ho passato l'arcobaleno e ho rubato il calderone con le monete d'oro senza farmi sgamare dallo gnomo....sarei un troll?
no @spell, saresti solo sotto effetto da LSD!
Questo ****** non è degno di farsi chiamare troll.
ma quale troll e troll.. non avete capito un cazzo, il mio sfogo è vero! Solo perchè ho fatto una cosa così audace non significa che debba essere un troll, voglio vedere voi che coraggio avreste avuto.. comunque questa mattina mi ha fermato dinuovo davanti a tutti, volevo sotterrarmi non ce la faccio più.. ha detto anche che gli è piaciuto un sacco!! Ero rossissimo, comunque ho deciso che lo denuncerò..
ho pensato la stessa identica cosa di deduttiva_mente...
Ahahahah ti prego dimmi che te lo sei inventato D:
Non posso pensare a quel povero cagnolino solo soletto legato a un palo in balía di gonfi ed enormi peni :(
@InquietaMente ci può stare, lui fa lo stesso giro col cane e quel toro sta sempre lì sulla piazzetta. Non è strano, lo strano è che questo lo segue senza gonfiarlo di botte.
xyz
si... però inizia lo sfogo con ieri sera (rispetto al momento che ha scritto lo sfogo), quante volte ha fatto sto giro in meno di 24 ore per poter dire "...ogni volta...".
In generale gli extracomunitari vogliono il permesso di soggiorno, questo invece si accontenta di una sega.
@Xyz: ma dalla sera prima al giorno dopo e` gia` iniziata la persecuzione? Mi pare eccessivo. A questo punto che faccia un altro giro con il cane.
Bo non so, se piscia il cane spesso ci può stare.
Potresti far incontrare sto nero con la tipa della semeterapia, andrebbero d'accordo.
secondo me si vergogna del cane... chissà che penserà di lui ora...
"scendi il cane che lo piscio" e in più faccio una pompa al negrone...una variante alla mitica frase dialettale meridionale
Ror...ahahahahahahahah sto maleeeeee!!!!!
Ma scusa...ora tu lo vuoi denunciare perchè ti perseguita?????io denuncerei te per istigamento alla prostituzione
Ps...con tutto il cuore sei una personaccia!!!!un lurido...sei viscido...bello fare il frocio con la dignitá di altre persone!!!bello comprare persone disperate solo per la tua voglia di spompinare!!!mi hai fatto girare le palle col commento che hai fatto!!!vuoi denunciarlo????denuncialo...ma tu racconta che razza di verme sei...ciao
Un palo a testa, uno per il cagnolino, l'altro per te.
Ma vai a cagare!!!!!!!!!
ti prego dimmi che il cane non vi guardava....
"scendi il cane che lo piscio"
io questa frase la uso dalle mie parti in toscana .... mia moglie é meridionale ma no l´ha mai detta....a che parte del meridione ti riferisci???
schifoso: prenderlo in bocca a uno che magari ha appena pisciato e è una settimana che non se lo lava..Lurido schifoso che sei..bah....
e vabbé dai chi non ha mai fatto una sega ad un nero.....
credo che l´errore sia nel non esserti fatto inculare non vorrei che lui si senta discriminato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ottimo, ti sei fatto un nome.
Ora sei sulla bocca di tutti, e tutti stanno nella tua.