Lun
16
Mag
2016
Sono un mascalzone?
Buongiorno, la mia storia già la conoscente e se non basta fate un ripasso. Fatto sta che in questo periodo sono davvero confuso, cioè una cosa la sò non amo piu' mia moglie, sto cercando con impegno di ricucire la cosa anche per il bene della bimba, ma di amore non se ne parla proprio per ora. La cosa che piu' mi preoccupa è che il sentirmi bene fisicamente e mentalmente mi porta a guardarmi attorno, senza tanti giri di parole ho voglia di altre donne (non di mia moglie), fin'ora sono riuscito a frenarmi ma non sò per quanto riuscirò a farlo. Non sò se è ricerca d'affetto, voglia carnale (quella sicuramente fare del sesso come si deve mi manca) , voglia di sentire appagato il mio ego, una forma di narcisismo. Non sò come reprimere questo mio status quo momentaneo, è vero che ho passato 4 anni d'inferno, forse è una reazione inconscia, ma io ora le altre donne le guardo e per bene, riesco ancora a non propormi, ma non sono un tipo che passa inosservato, e se voglio farmi notare ci riesco benissimo. Cosa mi consigliate di fare, reprimo questo stato in vista di magari un ritorno di fiamma con mia moglie, o mi lascio andare e appago il mio ego?Davvero non è colpa mia, ma ho un testosterone che mi manda in fibrillazione, masturbarmi lo trovo riduttivo e non appagante per quello che voglio, a voi l'ardua sentenza. Sarò un marrano.
23 commenti
@Ares881 Dipende dal bisogno che hai, da come ti senti tu...e cmq non casca mica il mondo se flirti con una donna. Altra cosa è "conoscerla" più intimamente, che tra l'altro, non penso sia cosi scontato finirci a letto come pare la pensi tu. In ogni caso voi uomini siete così bravi a separare sesso e amore (LOL)...e nel caso, attento a non farti sgamare ;-) Ciao.
@ Spell nel mio caso ormai la fiamma si è spenta, e dopo 4 anni di sbattimenti non ci penso proprio a farle una proposta del genere ne ne ho voglia.
@SiladoMaQUiNo Certo flirtare non uccide nessuno, il discorso è che non ho voglia di fermarmi li, poi non sono cosi' presuntuoso da dare per scontato di finirci a letto ma sicuramente se spingo perchè accada è possibile..., ovviamente si non dovrei farmi sgamare ma è anche probabile la pianti prima.
Quanto anni hai se posso???
Nn è che avete avuto qualche brutta litigata chel'ha raffreddata????h
Non mi diventare cieco prima rivederne "UNA" :D
@ Spell ho 34 anni, abbiamo fatto 4 anni di litigate, ora non litigo piu', faccio come voglio e basta, io nei suoi confronti sono spento proprio di brutto.
@ Protagonista mia moglie a quanto pare ora sarebbe pure disponibile, sono io che con lei non lo sono. In ogni caso sono un tipo selettivo non andrei con la prima che incontro, ma se dovessi tradire con una che ha i connotati a me confacenti .
Ares...cmq se siete cosi alle frutta lasciatevi...Non state assieme per la bambina...le date del male in una casa senza amore...poi se hai paura di fare il passo questo è un altro discorso...
disperata
Se tua moglie non ti fa provare più amore e sentimenti , buttati con una persona perbene e alla quale potresti voler bene. Non ingannarla e non farti,ingannare. Tutte le cose del mondo hanno un inizio e una fine così gli amori . Non ci trovo nulla di deplorevole a non voler continuare una situazione logora. La speranza è che non soffra nessuno. I bambini dei separati sono tranquilli e sereni se hanno genitori saggi nel gestirli. In bocca al lupo, non si può vivere una vita da infelici come la mia . Io ho trovato un amante che se strafotteva dime. Appena ho richiesto qualcosa in più del tipo risposta ai messaggi,mi ha diffamato con tutti e non risposto piu. Per nulla, si è sentito assillato e forse io ho esagerato. E io sto soffrendo ancora perchemi ha offeso in molti modi. Auguri
Se intendi cornificarla fallo almeno con discrezione: se lei lo scoprisse, in caso di separazione, passeresti automaticamente dalla parte del torto.
Per ora tengo duro, cerco di evitare, ma la carne è molto debole, e dopo 4 anni nel mio caso è debolissima, il calore è calore....
@Ares:
----------------------------------------------------------------------
Non sò come reprimere questo mio status quo momentaneo
----------------------------------------------------------------------
Il tuo status quo momentaneo (ovvero la voglia di fare sesso in un'età fertile e nel pieno delle forze) non è una cosa reprimibile (e neppure innaturale).
Il vero problema è che sei incastrato in una situazione molto difficile e delicata dovuta da una tua leggerezza di valutazione commessa anni addietro nelle prime fasi del vostro rapporto (ovvero quella di aver pensato di poter costruire una storia decente con una donna che in fondo in fondo sentivi di non amare).
I miracoli (purtroppo) ora non li puoi fare, dovresti a mio parere valutare e soppesare bene le priorità.
Da come scrivi sembra che anche tu (come me) sia per tua morale refrattario al tradimento, se così non fosse a quest'ora l'avresti già cornificata senza pensarci troppo su, dal canto mio NON me la sento certo di consigliarti di farlo (dato che anche a me repelle l'idea di tradire).
Chiaramente di fronte a due alternative spiacevoli (vivere a seghe o vivere da traditore) dovresti sceglierne una, a meno che:
1) Eventuali futuri cambiamenti di rotta di tua moglie dovessero riaccendere qualcosa dentro di te nei suoi confronti.
2) Riuscirai a farle accettare l'idea di condurre di comune accordo una relazione di facciata: da quel che mi sembra di capire a lei interessa SOLO la facciata per cui potrebbe anche accettare, in quel caso potresti essere trasparente e dirle che intendi avere relazioni con altre (consentendo a lei di fare la stessa cosa), con l'unico scopo di fare la recitina della famigliola felice e mulinosa con i vostri amici.
Ovvio che l'opzione 2 non puoi prospettargliela dalla sera alla mattina, ci devi lavorare lentamente e con astuzia, possibilmente in modo da far sembrare di esser giunti insieme alla stessa conclusione, e anche in questo caso potresti fallire se tua moglie non è predisposta naturalmente ad un certo tipo di elasticità mentale.
* dovuta AD una
* potresti fallire se tua moglie non FOSSE
Perdonate i soliti errori scrivo sempre di getto
ha tirato la corda fin troppo..ma non è facile decidere
La moglie ha tirato la corda fin troppo, ed ora si rende conto...del danno... Tu hai sopportato fin troppo,e ora la moglie non ti attira più,è normale, sei alla frutta. Puoi benissimo decidere di prenderti qualche "libertà"..se ti fa sentire meglio, fai bene a farlo....io non ti biasimo davvero...non sarai ne il primo ne l'ultimo, credimi....cerca di farlo con discrezione..ma poi, devi decidere cosa fare della tua vita...cosa fai stai ancora con tua moglie vivendo un matrimonio senza sesso e cercandolo fuori? Se lasci la moglie, sarai libero...puoi benissimo trovare il grande amore come puoi non trovarlo! Puoi trovare una nuova donna che sarà davvero un nuovo amore in tutto e per tutto...ma potresti anche non trovarla!!
sta a te decidere che situazione vivere.. è inutile, nelle situazioni bisogna trovarcisi...ogni situazione è unica e irripetibile...
Non credo affatto tu sia un mascalzone, ma uno con la testa ben piantata sulle spalle.
Immagino che non ti lasci andare perché sai che sarebbe un punto di non ritorno per la tua famiglia ,intesa come voi tre, per te dopo esisterebbe esclusivamente tua figlia e tua moglie sarebbe solo un peso, una lagna.
Decidi cosa vuoi fare della tua vita e se sei sicuro di voler cambiare l'assetto familiare e affrontare eventuali cambiamenti da SOLO e prima di eventuali ed eccitanti storie extra famiglia che confondono e complicano ulteriormente una situazione già difficile.
Sono una donna tua coetanea, ti leggo spesso ,condivido le tue posizioni e purtroppo comprendo perfettamente il tuo malessere. Sono sicura che una persona c'è già nella tua testa anche se non l'hai ancora detto, ma questo è un mio pensiero. Dopo non si torna più indietro, prima decidi. Ti auguro tante cose belle!
@ Ozy : La tua idea non è male ma conoscendo la possessività di mia moglie sarebbe impossibile una proposta del genere, io arrivato ormai al punto di non amarla col tempo potrei pure prenderla in considerazione per il bene della bimba, ma mia moglie sono assolutamente sicuro che piuttosto che sapermi avere una relazione con un'altra preferirebbe che non ne avessi alcuna fino alla fine dei miei giorni.
Anonimo grazie anche te, effettivamente ho subito per anni, ora l'amore è sparito del tutto, nutro solo rabbia nei confronti di mia moglie, per carità dei piccolissimi passi verso di me li ha fatti, sembra anche ben disposta sessualmente ma io non provando piu' nulla che non sia Ira non ne voglio proprio sapere. E' vero anche che un altra persona in testa la ho, ma è un qualcosa di fumoso a cui cerco di non dare seguito e che vedo come una complicazione ulteriore alla mia vita. E' vero che sinceramente il bisogno di sentirmi amato lo ho, cerco di compensare amando con tutto me stesso mia figlia, lei ricambia anche ma è un amore tra padre e figlia (quasi 3 anni), sento anche l'impellente necessità di avere una donna (io ho 34 anni), sinceramente sono ancora giovane e il solo pensiero d'invecchiare tenendo la linea di questi ultimi 4 anni mi fà terrore. Ora sto riscoprendo me stesso, egoisticamente parlando rivedo quello che sono sempre stato, magari temerario, irruento, sognatore, ma sono bello cosi', mi piaccio cosi' e piaccio anche di piu' agli altri cosi'. Sto cercando di capire come agire per non far soffrire la bimba, è solo per lei che mi sacrifico, ed è solo per lei che continuo a tollerare mia moglie.
non sei assolutamente un mascalzone, sei una persona normalissima stanca della tua situazione simile a molti amici in questo forum, le donne devono capire che non possono fare e disfare tutto a loro piacimento e pensare che noi siamo solo dei cagnolini pronti al loro comando a tornare, purtroppo quando umili una persona è molto difficile tornare come prima.
prendi la decisione che credi, sicuramente la tua bambina prima o dopo capirà la situazione in cui stai vivendo, sentira che non c'è più armonia tra di voi
Ciao Lisa, piacere di conoscerti. In pratica la situazione da due anni a questa parte non si è evoluta cosi' tanto, con mia moglie diciamo c'è sempre una frattura insanabile, ho la consapevolezza che non è la danna che amo e neanche quella che vorrei al mio fianco oggi, anzi con l'esperienza acquisita non credo proprio conviverei piu' con qualcuna. A livello sessuale non sono appagato come vorrei ma diciamo mi faccio andar bene la situazione, non ho tradito nonostante la crisi sia costante, dopo quell'estate 2016 in cui per poco non divorziavo per un'anno mi sono impegnato a dimenticare velleità, fino a questo settembre in cui ho forzato la mano per avere piu' spazi. Li ho ma fino ad un certo punto, perchè come già spiegavo la sua possessività non è cambiata, anzi per farti capire, se io mi metto in forma a lei dà fastidio, non pensa che bello ho un marito in forma, pensa ora lo guardano e un padre non dovrebbe comportarsi cosi'. Al di là di ciò e di tutto, sono aperto a qualsiasi conoscenza, e semmai capitasse non credo mi tirerei indietro, ovviamente non con la prima venuta, non mando all'aria ciò che ho creato senza un vero significato.....
Oh maronna che cliché sta roba del uomo guerriero tutto d'un pezzo. Il film 300 è uscito nel 2006 ma pare che qualcuno ne sia influenzato ancora 12 anni dopo. Vivi nell'epoca in cui gli uomini possono piangere e mostrarsi fragili e le donne non vengono giudicate anche se non riescono a diventare delle macchine di perfetta autogestione casa e proprio corpo-spirito dopo la botta fisica e ormonale che comporta la nascita di un figlio.
Invece a te ancora ti rode che tua moglie non sia riuscita a comportarsi 'da manuale' nei primi anni di matrimonio. Veramente ti aspettavi di tornare dal lavoro e trovare una regina spartana in perfetta forma con la casa perfetta, in posa lasciva, pronta a lisciarti l'ego mentre sistema sulla mensola le teste dei nemici che ha decapitato poco prima del tuo ritorno? Mi sfugge quanti passi tu abbia fatto verso una persona che al tempo si barcamenava quanto te in una situazione nuova. Un motivo ci sarà se molti si perdono nel loop matrimonio-figli e quelli che ritrovano la strada insieme, ci riescono perché non perdono di vista il fatto che fare squadra con chi ti scegli per la vita prevede saper perdonare e ritrovarsi nonostante i torti subiti.
Il fato che tu ti sia dovuto sudare tutto nella vita non ti esime dal rendere partecipe dei tuoi sentimenti e saper perdonare chi ti sei spostato. Sembra che, invece di voler fare squadra con tua moglie, tu abbia preferito e preferisca tuttora vederla come una sorta di nemica che vive unicamente per trasformare cavalli di razza in asini da tiro. Lei lo sa che non azzeri i conti e non perdoni? Lo sa che non corrisponderà mai ai tuoi standard assurdi che prevedono come minimo sindacale la regina spartana con le doti di superveggente? Lo sa che vivi in un'illusione nella quale vedi la vita come una perenne battaglia in cui ci sei tu contro quelli che ti vogliono 'male' - lei compresa? Lo sa che l'unica benzina che usi per andare avanti è l'incazzatura che deriva dall'autocommiserazione per i torti subiti?
Quell' autocontrollo che ti permette di mantenere una sorta di parvenza di equilibrio deve essere davvero smisurato visto che il guerriero che c'è in te condivide lo spazio e l'energia con un bambino che per hobby spolvera la collezione infinita dei torti subiti da tutti: colleghi, amici e affetti - moglie compresa.
Visto che non posso augurarti di riuscire a toglierti i torti dal cuore, di usare una benzina diversa dall'incazzatura x andare avanti nella vita e di riuscire a ritrovare la strada verso la persona che ancora ci spera e ti aspetta....perché per te questo significherebbe metterti a pecoroni e perdere... ti auguro almeno non arrivi troppo presto il giorno in cui il tuo autocontrollo viene definitivamente meno e ti ritrovi in mano ad una splendida manipolatrice spietata che, dopo averti lisciato l'ego, te lo pianta in c*lo con la sabbia.
Ti vanti di averne due ma ti scopano male vista l'acidità di cui sei provvista. Cosa ne sai di come quest'uomo vive il suo matrimonio e la vita di coppia? Ma fatti un bel piattino di cazzi tuoi. E se devi sfogare la tua frustrazione personale iscriviti ad un corso di kik boxing. Vedrai che fa bene...vedrai.
Yawn 😴
Fosse vero!!
Visto che le uniche info attendibili che puoi dare tu Silenzio (magari...) sono su come procedere per gonfiare correttamente una bambola gonfiabile...non vedo la necessità di interfacciarmi con te. Mi sfugge cosa centro col fatto che c'hai bisogno di attaccarti random ai commenti degli altri. Non posso compensare il fatto che nessuno ti degna di una risposta, nonostante ti sforzi tanto nei tuoi molteplici sproloqui vuoti... i quali al massimo (come ti ho già pazientemente spiegato) farebbero sbadigliare pure mia nonna in coma.
Amareggiata, diciamo che i due anni successivi a questi miei sfoghi sono stato una specie di morte e rinascita, nel senso che per il primo anno mi sono tolto dalla testa di fare il fedifrago, e allo stesso tempo però sono morto dentro, perchè godevo dell'amore di mia figlia ma allo stesso tempo dovevo fingere di star bene con una moglie che non amo e che neanche stimo, quindi immagina lo scoramento, stavo pure avendo delle ripercussioni a livello lavorativo sempre a causa della frustrazione. Poi da questo Settembre ho ripreso diciamo i cocci di quello scoramento e ho deciso di affrontare la situazione, ho parlato con mia moglie ma come sapevo il suo comportamento non può cambiare e anche se lei dice di amarmi lei non mostra gesti d'amore, mostra possessività, non è interessata se a me piace qualcosa, e lo capisco perchè come qualsiasi persona che si sente proprietaria di qualcosa cerca spesso e volentieri di negarmi liberà che meriterei. Ad oggi diciamo che ho una situazione simile al 2016 con la differenza che l'ho obbligata a darmi piu' spazi e a livello lavorativo và tutto molto bene, sà che il rischio di divorzio è dietro l'angolo, e sò che non posso perdere ancora troppo tempo perchè rischierei di pentirmene in futuro.
Fucktorum ho letto ciò che hai scritto, non sò perchè ci hai messo tutta questa rabbia, forse ti ho ricordato qualcuno del tuo passato, ma posso dirti tranquillamente che se mi trovo ancora oggi in questa situazione è perchè sono fin troppo responsabile, e perchè sono stato capace di non vivere la mia vita per fare stare bene altre persone. Ovviamente come in tutte le cose quando il vaso è colmo è colmo, ed è vero in parte il discorso tuo sulla rabbia, è verissimo che ho provato tantissimo odio e rabbia, senso d'ingiustizia forse all'inizia, poi ho capito che la situazione è anche frutto di miei errori, errori nel senso che non posso dire sempre si per far star bene gli altri a mio discapito. Non ho mai avuto grandi pretese da mia moglie, anche perchè posso tranquillamente dire che tutto quello che lei ha l'ho creato io, e non l'ho fatto per sentirmi un dio, ma perchè è cosi' e perchè nel mio progetto di vita lei doveva essere la mia compagna per sempre. Lei non è mai stata quell'amore per cui mi sarei buttato dal balcone, anzi era l'opposto, ma inizialmente si era mostrata con delle qualità caratteriali che me l'hanno fatta credere migliore di ciò che era, e dal momento che poi è diventata ciò che era davvero, io ho trovato ciò un atto vile da parte sua, io sono sempre stato lo stesso,lei invece ha creato un'immagine menzoniera per poi farmi trovare in una situazione che mi tiene solo in gabbia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avete dei nonni???prova a riaccendere la fiamma..andare in motel...fate qualcosa di folle se potete (ti do questo consiglio perché vorrei farlo io)...uscite...