Dom
15
Mag
2016
Non fai mai la sexy...
"Spell,sai che c'è? Non fai mai la sexy! !!!"...
tesoro mio...avessimo anche solo un briciolo di tempo per noi...per star da solo NOI due forse riuscirei...nn lo capisci?????
Non capisci cazzarola che sono sempre con un orecchio teso verso la cameretta?no...figurati...scusi se anch'io sono stanca ora di sera...si figuri...cosa pensa???beh...la battuta che io ho l'amante secondo lei l'ho digerita????ma va...secondo lei non posso voler almeno 5minuti per stare in pace col mondo???ah...no...è vero...quando le dicevo che ho bisogno di stare da sola almeno un'oretta che mi ha detto???"è vero spell...devi prenderti degli spazi"...chissà come mai però ho sempre almeno uno dei due mostriciattoli sempre attaccati a me,se non tutti e due...perché è facile avere buoni propositi e non mantenerli..."spell...ritorna a far yoga"...si...mi dedico un'oretta fuori senza mostriciattoli...vuoi vedere che quando torno la casa la trovo un putiferio e addio zen???mi immagini già l'ora in cui esco...torno e il microbo ha tutto il pannolino cagato (perché cambiarlo costa troppo olfatto)...il grande con una caviglia rotta e i gatti appesi tipo Salami...
io nn faccio mai la sexy...se tu non facessi ilsecsiii prima di saltarmi addosso sarebbe una cosa buona!!!se cercassi in qualche modo di alleggerirmi le mansioni di mamma...
ma poi..l'amante...mi basta già uno che rompe i coglioni...un altro potrebbero rinchiudermi in qualche centro psichiatrico...
ti do il buongiorno col medio stamattina e...lasciamo dormire ancora un po' la panterona sexy che è in me nella speranza che tu capisca,ma sei molto limitato anche se colto...
32 commenti
Possono essere colti quanto vogliono, sempre limitati rimangono.
Ahahahahahah aspasiaaaaa!!!
-sempre limitati rimangono.
hey :(
se non dici nulla esplicitamente non vale
non si può leggere nella testa di qualcun altro
i bimbi li chiami mostriciattoli? mi stupisco. ma forse ti riferisci ai gatti. boh.
e tuo marito? un po' sarà colpa sua ma mi sa tanto che dipenda dalla situazione. che il matrimonio nella società attuale sia ingestibile.
non vi conosco e non vi giudico ma immagino una situazione simile:
la mamma ha da fare la mamma, poi lavorare e poi dovrebbe anche essere presente col marito.
il marito deve lavorare, dovrebbe aiutare la moglie nei lavori di casa e gli manca la moglie. pur comprensivo che sia gli manca la moglie, quindi per lui due m@rò.
i bimbi hanno bisogno di essere accuditi.
la situazione tende a continuare così, non è un giochino di una settimana o un mese, c'è da aspettare che i bimbi crescano.
non ci fosse da lavorare, come una volta quando il marito lavorava fuori e la moglie in casa sarebbe sostenibile.
ma così, chiunque siano i due sposi è molto impegnativa.
chi ha inventato il matrimonio?
perché tocca lavorare tutti e due?
non fa per me, mi chiamo fuori, con dispiacere perché mi manca l'essere padre (l'ho scoperto da poco e tardi).
ma la società è molto imperfetta.
amen
Spell mi raccomando non fare l'errore di trascurare tuo marito, io ora non sò nello specifico come si comporta in casa, ma sè è una persona meritevole ricordati che tu non sei solo una mamma, sei anche una moglie e hai un marito che c'è non è un coinquilino della casa. Coccolatelo tuo marito, fagli qualche contentino, tanto noi uomini ci accontentiamo di poco, se anche una volta al mese ti vesti sexy e le altre vai col pigiamone lui sarà piu' che soddisfatto...., non fare come mia moglie che per 4 anni ha fatto la stronza e ora che non la amo piu' fà di tutto per riavere un amore che non riavrà piu' perchè si è spento, nel tuo caso sei in tempo.
Spell...mi dispiace leggerti "sull'esaurito andante", ovviamente può capitare anche se questi mariti/compagni incapaci anche ti cambiare un pannolino io non li reggo proprio. Quello che so è che, anche se mi capita di parlarne, in realtà sono sempre più convinta di non volere mai dei figli.
@spell ti capisco sai? Anch'io sono mamma, lavoratrice, casalinga, moglie etc.etc. ma...non fare l'errore di trascurare tuo marito. Se te l'ha fatto notare, vuol dire che gli manchi! E te lo dico sinceramente, prendilo come un impegno tra i mille altri, ma almeno una sera ogni tanto, trova il tempo di renderlo felice e di fargli ritrovare la Donna che è in te. Vorrei scrivere altro, ma mi fermo qui! A buon intenditor... Ciao e buona giornata!
La butto lì Spellina:
Promettigli una notte di fuoco a settimana in cambio dell'aiuto da parte sua nel sostituire i pannolini, in modo semplice e schietto (come piace agli uomini).
Chi vuole avere, che dia, è il gioco di squadra, principio solido e incontestabile :-)
Oldjoe...mostriciattoli intendevo i miei bimbi...uno è il microbo e l'altro è il grande...quando stanno insieme formano una forza unica e diventano un nostro!!!!ahahahah...chi ha figli da che è in senso buono!!!!
dai...ragazzi...cercherò di dargli il "contentino"ahahahahahah....ma sapete che stanchezza? ????ma poi....se si svegliano i bimbi????ahhhhh...potrei rimanere sfociata a vita
A meno che...dopo mangiato nn beva il caffè cosi alle 9.30 nn ho già la bolla al naso...Morfeo molte volte viene a trovarmi prestissimo😥
@spell allora, evvaii di caffè doppio!! Lol ciao ;-)
@ SiladoMaQuiNo ha capito il mio concetto, se tuo marito è valido e mi pare lo sia merita un minimo sacrificio.
@ Multiverso io sono un marito tutt'altro che incapace (sò che non ti riferivi a me e il tuo discorso era generale), ma sono un uomo iper disponibile in casa, tengo la bimba, la cambio, la lavo, la porto ai giardini, sparecchio, cucino, pulisco la casa, nonostante ciò la mia donna ha trovato giusto trascurarmi, ora pagherà le conseguenza di ciò....
Ares...noooo...sei da sposare
Ares, non ne dubito. Anche io ho la fortuna di avere al mio fianco un uomo disponibile e collaborativo come lo sei anche tu. Semplicemente, leggo sempre e quasi unicamente parole di stanchezza, sacrificio, pesantezza nella vita di molte mamme a partire dal parto (quasi come se adesso fosse una gara a chi soffre di più) e passando per le fatidiche frasi "non ho il tempo di fare una doccia/seguire un corso di 60 minuti/andare dal parrucchiere 1 volta al mese. Bada bene, lo so anche io che un figlio ti stravolge la vita, tutto cambia e si vive in funzione loro ma...cazzo... 1 ORA DI UNA QUALUNQUE COSA, manco quella. Sicuramente non fa per me e per me soltanto, spero sia chiaro, non giudico e non critico nessuno.
Ho cercato di Internet come fra la sexy....ahahahahahahahah....
in poche righe:
-compra qualcosa di appetibile al centro commerciale... (bene...i bimbi a chi lo lascio?ci immaginate se intimissimi o negozi tipo"cacca ruspante"con loro????)
-prepara una cenetta carina...volendo anche in baby doll (ottimo...il mio compagno torna a casa alle19/1930affamato e stanco...secondo voi Pirelli devo lasciarlo a stecchetto finché non vanno a nanna i microbi????)
-date una vita fuori porta (è i bambini???lì curano i gatti?)
-manda messaggi piccanti al tuo uomo durante il gg (questo l'ho già provato,ma poi la sera mi ha detto che al lavoro ha fatto delle figure barbone...immaginatevi...)
È molto altro che cmq farlo a casa e un casino.
..solo ci fossero i nonni sul pezzo!!!
La prima spunta è:mi immaginate a intimissimi o a vacca ruspante con loro?
Abbiate pietà di me...Nn so usare questo telefono...usatel'immaginazione per le parole sbagliatei
scusa spell
non é il primo tuo sfogo che leggo che mi mette una tristezza addosso.
Non so se ami molto il tuo compagno, ma non sembra che lui sia una figura di sostegno.
Scozia...lo amo col cuore...ho una passione dentro per lui che non t'immagini...vorrei fare mille cose.. anche solo un pomeriggio con lui è basta...intorno a noi il silenzio...vorrei essere smagliante come prima...si...su molte cose ha dei limiti (ma il genere maschile è così per fortuna i purtroppo)...ma lo voglio...vorrei essere sexy una volta...
sentirsi sexy dipende anche da chi ci sta intorno
e quella cosa che ti ha detta é priva di gusto.
Non é giusto giocare con l'autostima degli altri cosí.
Per essere sexy basta poco, dipende anche cosa il tuo compagno intende per sexy. Supertrucco? abiti scollati?
Non mi ricordo quanto tempo tu abbia a disposizione, ma spero per il tuo benestare che i bambini vadano a scuola per molte ore dalla mattina al pomeriggio.
A volte basta poco, essere sexy é anche esserne convinte e agire come tali.
Spell, fidati non ti preoccupare se i marmocchi ti sentono. Quando ero piccola, mi è capitato di sentire i miei genitori, ma onestamente non ho mai pensato nulla di sconcio, anzi credevo che mamma avesse mal di pancia :D. E' imbarazzante, lo posso immaginare, ma i figli non devono toglierti l'essere e sentirti donna.
Bastano poche cose, mica devi andare di frustini e manette (che poi pensandoci potresti anche mazziarlo visto che i pannolini non li cambia :D).
Per l'intimo sexy puoi sempre compralo via internet se non hai tempo di andare per negozi o hai due terremoti che si comporterebbero da unni in negozio.
Svizia ...microbo è la mia appendice. ..sempre con me...
funghetto...ahahah..capisci cosa vuol dire entrare in un negozio con figli...mi rincuora...cmq ieri gli ho detto di prendere lui un intimo che possa piacergli...vedremo...ahahahahahah...già rido!!!!
Una cosa che nn c'entra nulla....sapete come si fa a togliere il t9dal Samsung?
@spell, una baby-sitter per mezza giornata vi darebbe un po' di tempo per voi. A quanto ricordo i nonni non sono molto disponibili, se non hai nessun altro che te li possa tenere qualche ora, rimane solo la baby-sitter.
Ragazzi...riprendo questo sfogo perchè...............suspance..........avevo organizzato tutto tramite Whatsapp.........e...........il microbo ha38di febbre.........tachipirina fate ma.........Non vuole dormire.........il mio compagno....poverino 😦pregustava......stanotte io in cameretta col microbo e lui in sala col grande......sob sob
E ma questa è sfiga!
-sapete come si fa a togliere il t9dal Samsung?
non hai qualcosa tipo impostazioni->lingua e immissione->controllo ortografico? credo sia quello, non mi viene in mente altro
Gioia si...perseguitata dalla sfiga!
Non demordere capiterà il momento giusto per fare la panterona con il tuo compagno 😜
sono contento che lo sfogo di spell con relativi commenti ha avuto uno sviluppo positivo. parlare fa bene.
se permettete vi racconto una barzelletta (che c'entra? - risposta: mi è venuta in mente quando spell ha scritto che devono stare attenti a non svegliare i bambini quando giocano loro adulti). se non vi piace pazienza: me le racconta un tipo al bar specializzato in questo. ce ne sono di bellissime, ma richiedono mimica, intonazione ecc.
questa non è delle migliori ma è sull'argomento bambini che si svegliano eccetera.
allora, un bambino entra in casa, sta crescendo e da poco ha le chiavi per conto suo, per cui i suoi non l'hanno sentito entrare.
non vede nessuno e si dirige verso la camera dei suoi. la porta è chiusa e lui la apre.
vede la madre che sta sukkiando il pistolotto del padre. i due genitori lo vedono e sono imbarazzatissimi.
lui li guarda come se fossero matti, fa una pausa ad effetto, e poi dice: ed io dovrei andare dallo psicologo perché qualche volta mi succhio il dito?
Ilenia...ahahahah...era carina
SPELL E FAI LA SEXY E NON ROMPERE LE PALLE.....
sono tutte scuse!!!! si lui sara´anche una testa di c***o che non ti aiuta ma fai la sexy ...fallo anche per te!! quando la vuoi fae quando avrai 100 anni e lui manco ti guarda piu´??? digli: io caffio la sexy e tu mi aiuti in altre cose....fallo scopare da pornodivo e poi vedi se non ti da una mano......ma ci vuole cosi´tanto a capire gli uomini???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo è quello giusto...con gli errori del t9 corretto...spero