Sab
14
Mag
2016
gelosia e scopamicizia?
Sono single e da un mesetto faccio sesso con un uomo sposato (non venitemi a farmi la solita morale vi prego, so giá che è sbagliato ecc.); la nostra è trombamicizia ma non capisco perché può avere le donne che vuole mentre lui per me deve essere l'unico perché è geloso di me (me lo ha detto svariate volte).
26 commenti
Vai con altri e non dirgli nulla!
Noi uomini siamo piuttosto possessivi
Dirà la stessa cosa anche a tutte le altre, senza considerare che se non vai con gli altri è più igienico per lui e rischia meno di prendersi malattie.
Lui non è geloso, ha paura che ne trovi uno migliore di lui e di perdere una componente del suo harem! Lol Ciao
"perché è geloso di me (me lo ha detto svariate volte). "
Esticazzi. Sei libera di andare con chi vuoi.
Probabilmente ha paura che ti trovi un bel manzo che ti faccia volare più in alto.
x sfogante
ognuno dei commenti dice il giusto, basta metterli in fila. hai tutte le risposte che cercavi.
Eh, infatti....non si capisce ....furbetto il tipo.
Ma senti sto tipo!!! ha tutto il coraggio del mondo!!!
Questo fa le corna alla moglie con l'amante e chiede pure all'AMANTE l'esclusiva! che razza di idiota di merda! scommetto che è uno di quelli che quando gira a destra in una strada iper trafficata si ferma nel mezzo della strada prima di voltare inchiodando la fila di macchine dietro di lui.
Scommetto che è anche uno di quelli che quando deve girare a (sempre a destra) non mette la freccia anche se vede un'auto ferma a dargli la precedenza (che potrebbe partire se sapesse che lui deve svoltare).
E' un DANNATO stronzo di quelli "Basta che stia bene io e gli altri si fottano"
Oltre ad augurare ogni male a questo imbecille il mio consiglio è sfancularlo e dirgli che non ti rompa il cazzo e che ringrazi il cielo se ha trovato un buco dove intingere il suo biscotto avariato.
Che gente di m...a.
Questi tizi qua mi stanno proprio indigesti!! meriterebbero di esser presi a schiaffoni nella faccia tutti i giorni fino a che non imparano il rispetto per il prossimo.
ha capito che tu sei innamorata di lui, e ti autoilludi che la vostra è scopamicizia pur di non perderlo.
guarda meglio li fuori, è pieno di papà sposati infelici con le mogli che vorrebbero scopare con una giovane.
ci vorrebbero più ragazze come te, il livello medio generale di acquietamento sessuale sarebbe più alto rispetto a quello attuale
Autrice
Avete detto tutti cose giustissime, non c'è dubbio... Io per prima lo considero uno stronzo senza scrupoli, ma non solo per me, ma anche verso la sua famiglia! Però purtroppo sento di volergli anche bene, aldilà del sesso che è arrivato dopo circa due mesi di una pseudo amicizia... Anche se lui diciamo ha iniziato a provarci con me quasi da subito, o per lo meno ha voluto farmi capire molto presto che lo attraggo... Solo che io fino al mese scorso mi sono negata a lui perché non ritenevo giusto immettermi in questo tipo di rapporto! Ma alla fine, l'attrazione è stata troppo forte, incontrollabile, e lui mi ha avuta. Nel giro di un mese 3 volte. Sarebbero state 4, ma la penultima volta che mi ha cercata non potevo io... Lui prima mi cercava più spesso, ora che mi ha conquistata, mi cerca quasi solo per mettersi d'accordo con me sul vederci! Ma un po' me lo aspettavo, anche perché pure io come una stupida gli ho dato troppo presto delle certezze... Io sinceramente non so se sia vero che abbia tutte queste altre donne, perché quando gliel'ho chiesto mi ha risposto ridendo (si parlava su whatsapp), fatto sta che io non ne sono gelosa. Solo non capisco questa appunto gelosia per me; fattori igienici dite? Non sarebbe possibile, sono un po' ipocondriaca e se so che devo fare sesso mi proteggo al limite dell'umano... L'ultima volta che siamo stati insieme (venerdì) mi ha detto che è geloso, che vuole che sia solo sua e che non devo fare la stronz@... Io in primis ammetto che non voglio una storia seria al momento e quindi mi va anche bene questo rapporto che ho con lui... Però mi piacerebbe capire, capirlo di più. Ma ho paura di perderlo, forse più come amico che per il sesso... Vi farò un esempio banale: venerdi è successa una cosa imbarazzante, in pratica dopo il sesso anale ho avuto... Diciamo una piccola "perdita" (scusate, lo so che fa schifo) e si è un po' sporcato anche lui... Io ero dispiaciutissima, non ero andata al bagno la mattina! Mi sono scusata in mille modi, ma lui in primis mi ha detto che sapeva il rischio e non dovevo preoccuparmi... Non mi sembrava particolarmente turbato. Io il giorno dopo gli ho mandato un messaggio scusandomi per la centesima volta e che non riaccadrà, ma non mi ha risposto (ma so abituata, a volte fa cosi) e soprattutto (lo so che posso sembrare immatura e superficiale, ma faccio solo caso un po' a tutto e quindi pure a ste cose) fino a venerdi metteva mi piace ad ogni mia foto e invece ieri ne ho messa una e il suo mi piace non è arrivato, eppure è molto carina... Non vorrei perderlo per ciò che è accaduto venerdi, mi roderebbe non poco! Non so, sono confusissima.
=Però mi piacerebbe capire, capirlo di più.=
Mettiti nei suoi panni: è sposato e trova una ragazza (più giovane presumo) che dopo poco ci sta, ci fa sesso anale, ovvio che non vuole perdere i privilegi di una tipa così, e da parte sua c'è pure un volerti controllare/condizionare mentalmente.
= Ma ho paura di perderlo, forse più come amico che per il sesso.=
L'amicizia c'è solo da parte tua, visto che pure te hai capito che il suo intento era il sesso.
=Non vorrei perderlo per ciò che è accaduto venerdi=
Finquando non farai storie e ci starai non lo perderai.
Autrice, non ti vedo messa benissimo, per essere solo uno scopamico per giunta stronzo, mi sa che ci tieni fin troppo, gli vuoi pure bene...non so se per lui è lo stesso visto che ormai che ha ottenuto da te ciò che gli interessava già ti trascura. Pensaci bene, in questo genere di relazioni che dovrebbero essere senza impegno da parte di entrambi, in realtà c'è sempre qualcuno che ci rimane sotto e tu sembri la candidata ideale.
P.s. Gli hai concesso "il piatto forte" troppo facilmente e troppo presto, quoto ror, finché farai esattamente quello che vuole lui non lo perderai ma stai attenta a non farti coinvolgere sentimentalmente. Usalo come lui usa te e nel frattempo non rinunciare a conoscere altri con i quali magari potrai avere relazioni più appaganti, non sei costretta a dirgli con chi ti vedi, anzi non dirgli proprio nulla.
Stronzo lui?
Ma lei no, che si va a trombare un uomo già impegnato?
Qui non è questione di fare la morale, fattela da sola la morale autrice, tu credi che il fatto di star facendo fessa un'altra donna ("non venitemi a dire...già lo so" parole tue) sia l'ultimo dei tuoi problemi, mentre invece, sorpresa!, è la prima cosa di cui dovresti preoccuparti
Rifletti bene su quello che TU stai facendo
apperò
e perché questo tipo di piacerebbe?
Ultimamente...
...qualcuno mi ha detto che la via per la felicità passa dall'avere un'amore e un segreto... non devi dirgli tutto di te...
A parte che non ho mai creduto alla storia della trombamicizia: uno dei due rimane coinvolto sentimentalmente.
A parte questo te frequenta chi vuoi e quando vuoi, se pretende di essere il gallo nel pollaio nel suo bell'harem deve fare di cognome Gates o chiamarti Khalifa Bin Zayed Al Nahyan.
@autrice: non so se ci fai o ci sei. Confusissima di cosa?? Ti vede solo per scoparti, già dopo 3 incontri gli hai dato il culo, è ovvio che lui non vuole che conosci altri uomini. Quando la ribecca un'altra cosi che non fa storie e ci sta subito?
Ha paura che conoscendo altri ragazzi ti fidanzi e lui perde la sua bella trombata comoda e sicura.
Tranquilla che al tuo lui l'inconveniente anale non ha fatto nulla, credo che sappia benissimo che con certe pratiche può benissimo succedere. Non sò come hai fatto a prenderti di un tizio sposato, ma nella vita tutto può succedere, io stesso sono sposato e non innamorato (per ora non ho mai tradito mia moglie). Questa storia prendila per quello che è , una passione fine a se stessa, se pensi di poter costruire qualcosa con lui ti sbagli di grosso, te lo dico da uomo sposato, i problemi non sono unicamente sentimentali, ma ci sono i figli che per un padre contano tutto, il discorso economico, la moglie se vuole lo può rovinare, i legami affettivi con parenti ecc. Tu sei unicamente lo svago per evadare da una routine che probabilmente lo rende insoddisfatto, quindi sappi ciò e se ti và bene continua, se vuoi di piu' lui non te lo darà mai.
è tre volte che scrivo e mi si nega l'accesso. prova commento prova.
vediamo se funza.Vai oldjoe la prova ha funzionato!😜
Gioia123 ho scritto due pagine, 1 stamani 1 oggi pomeriggio, non ce la faccio a riscrivere. e poi quello che avevo da dire l'hanno già detto gli altri. magari domani.
il succo è che mi ha fatto tenerezza, si nota che è giovanissima. assurdamente preoccupata e a scusarsi per linconveniente dell'anal. stringi stringi c'è da sperare che lui sia una brava persona perché lei ci ha perso la testa, ed è lei la più debole fra i due per inesperienza per cui speriamo bene.
autrice
grazie ancora per le altre risposte. oggi ho messo un'altra foto mia, ma il suo mi piace non è arrivato nemmeno stavolta... e io sono incazzata, incazzata nera con me stessa perché mi attacco a queste cavolate e magari non penso alla vita reale. non voglio essere così, i social rovinano le persone... io sento di non esserne innamorata... ho il cuore del tutto chiuso perchè esco da qualche mese da una storia durata sei anni e mezzo che mi ha fatto molto soffrire, per cui non riuscirei ad innamorarmi comunque di lui. ma ciò non vuol dire che non riesca a provare alcun tipo di sentimento, infatti a lui voglio bene...
io non vorrei che il fatto di non mettermi i mi piace voglia essere uno dei primi segnali per iniziare a farmi capire che vuole piantarmi. ma io questo non lo accetterei. non lo accetto per il semplice fatto che lui mi ha vincolato! lui vuole l'esclusiva su di me, si dice geloso e non vuole che faccia la stronza (parole sue), ma io penso che se vuole questo, deve saperselo comunque mantenere... non può pretendere che io gli sia "fedele" a prescindere. o per lo meno, se non mi vuoi più vedere o se hai intenzione di piantarmi per qualunque motivo, dimmelo! è meglio una verità dritta in faccia sputata con violenza, piuttosto che stare a guardare che lentamente sparisci... ma forse è solo colpa mia, gli ho dato delle certezze e ora lui se ne sta approfittando. intanto, questi mi piace mancati mi stanno facendo salire dubbi su dubbi...
oggi è stata una giornata orrenda... l'unica cosa che gira nella mia mente è il desiderio di voler tornare bambina e non pensare a nulla.
Sì vabbè, mo' ti ha vincolato. Ti ha messo un tappo dove non batte il sole?? Dai su, hai tutte le possibilità di sfancularlo se non ti aggrada, tanto più che non ne sei innamorata e non ci stai bene in questa situazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questione di territorio; ed è pure insicuro che qualcuno ti freghi a lui.