Gio

12

Mag

2016

Lui è geneticamente infedele, io non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti

Lo so che a molti sembrerà strano quello che sto per dire, ma non ce la faccio più a trattenermi: amo un uomo infedele.

Ci frequentiamo da alcuni mesi. Lui è il classico tipo imprendibile: ha circa 40 anni, moltissime amanti alle spalle. Ha anche avuto due relazioni serie durate molti anni, relazioni che regolarmente ha tradito in modo copioso, senza mai farsi scoprire.

La nostra storia è cominciata in modo strano, ci conosciamo da diversi anni e ci siamo sempre piaciuti. Lui un po' mi corteggiava in passato, ma io non ci ero mai cascata. Poi, quasi per un caso, una sera siamo finiti a letto insieme, e subito abbiamo visto che tra noi c'era una grandissima chimica sessuale. Questo ci ha spinti a uscire ancora, e pian piano ci siamo conosciuti. La chimica ha trainato molto il nostro rapporto: lui, chiusissimo emotivamente, credo abbia cominciato ad apprezzare la mia pazienza (ne ho a vagoni) nei suoi confronti. A me piace molto che lui sia una persona dinamica e di forte intelligenza sociale.

Sin dall'inizio mi ha parlato molto schiettamente delle sue avventure, veicolate anche dal fatto che è un bell'uomo, ed è stato un ragazzo davvero bellissimo e molto sexy. Naturalmente le sue avventure sono state costellate di 'cadaveri', avvero donne che lui si scopava e delle quali non si innamorava. Per sua dichiarazione era il classico 'stronzo', sempre alla ricerca della nuova preda, pure appena passabile, usata solo per collezionare trofei di caccia. Poi sono arrivate le storie serie, donne di cui è stato innamorato, con le quali ha stabilito rapporti di lunga durata, e alle quali, sono certa, ha voluto bene.

Questa cosa del tradimento però, non gli è mai passata. Lui non ha mail lasciato le sue ex per quelle storie di sesso che aveva, dichiarando anzi di averle amate ancora di più forse proprio a causa di quelle defezioni che periodicamente si prendeva.

Sin dall'inizio lui mi ha anche detto che tutti gli uomini della sua famiglia sono sempre stati infedeli, senza tuttavia far mancare nulla alle proprie consorti, nè amore, nè sesso... tutto è stato sempre vissuto come una cosa normale, quasi 'genetica', come a dire 'voliamo di fiore in fiore perchè la natura ci ha fatti così, ma ciò non vuol dire che non amiamo le nostre donne'. Anzi, una volta mi disse chiaramente che per lui amore e puro sesso erano due cose ben distinte che potevano benissimo non andare insieme.

Ora tra noi la cosa si sta consolidando. Ci sentiamo sempre, dormiamo spessissimo insieme. Lui si interessa a quello che faccio, è anche un po' geloso e la cosa sinceramente mi piace. Ci sono state anche parole importanti, come ti voglio bene, non posso più fare a meno di te, e cose così. Lui mi ha portato a casa sua, ho pranzato con i suoi genitori, e anche lui sta entrando nella mia vita. Quando abbiamo cominciato a uscire insieme, ci sono state diverse ragazze che di lui mi hanno detto peste e corna, dicendomi che lui era uno che non si innamorava, salvo poi venire a sapere (da lui) che se le era scopate, ma per lui erano, appunto, solo scopate, e qualcuna ci era rimasta male.

Io sono molto divisa... da una parte lui mi piace moltissimo, veramente tanto... ci sto bene, mi da emotivamente e sessualmente quello che voglio, oltre quell'immagine del cattivo ragazzo che tende a far vedere c'è una grande dolcezza quasi infantile, una tenerezza che va d'accordo col mio carattere paziente e affettuoso. Ed è una persona in gamba, molto capace sotto tanti punti di vista.

Dall'altra penso sempre se potrò mai accettare questa situazione. Non voglio perderlo, ma non so se posso convivere col dubbio e col sospetto. A volte spero tanto che lui non mi faccia sapere mai nulla se fa qualcosa con altre... io non voglio saperlo! Se dovessi saperlo potrei mandare tutto a puttane, ma se non mi facesse sapere nulla forse potrei reggere... non lo so. 

Sono divisa e ci sto male. A volte penso che vorrei chiudere tutto, ma mi sento coinvolta, lo voglio vicino, aspetto che mi chiami... 

 

18 commenti

Uhhhhhhh.!

Mi piace sto sfogo...  Non chiedi nulla solo voglia di comunicare,  ma mi dispiace per te,  stai male,  e continuerà , mi piace perché  non  hai ne illusioni ne false speranze...  Però... piccolè  proteggiti...  Se puoi! 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:10 del 13-05-2016
A parte che

A parte che sarei curioso di sapere cosa sia l'intelligenza sociale...?

ti dirò che ormai la definizione di stronzo è cambiata , anche perché ora ancor di più , anche le donne scopano per il puro piacere sessuale ecc senza alcun coinvolgimento sentimentale. se crediamo che la gente tromba solo se è innamorata siamo nel mondo delle favole e delle principesse con gli elfi ecc...

tornando a te ti dirò che geneticamente tutti siamo predisposti al tradimento chi più chi meno. altri fattori sopratutto psico sociali poi modificano la persona e quindi i suoi comportamenti sessuali in relazione appunto all'autostima , al rispetto verso il partner , talvolta ad un credo religioso ecc. più spesso poi esiste la sola incapacità di provare un sentimento talmente forte da poter congiungere il sesso esclusivamente al partner. o si divide la cosa cioè lei la amo mentre con le altre è solo un divertimento. 

personalmente non accetterei una percezione simile e credo neanche tu da ciò che scrivi. ti consiglio quindi di provare a parlarne con lui se pensi sia il tipo che ti dice in faccia come la pensa sulla questione o ancor meglio metterlo alla prova.se la reazione sarà quella di cedere ad una provocazione saprai ciò che devi fare altrimenti potrebbe davvero essere cambiato in funzione al sentimento che prova per te.

gli uomini che vanno con donne solo per avere trofei sono solo insicuri. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 13-05-2016

A cosa si arriva, pur di giustificare un uomo?! L'infedeltà genetica ahahah! Ma certo, poverino, mica è colpa sua se è incapace di avere una relazione normale, scherzi? È colpa dei geni che gli hanno trasmesso! 

Quante stronzate ci raccontiamo, quando siamo innamorate, pur di farci andare bene una persona. E se fosse il contrario, lui l'accetterebbe? 

Avatar di AuroraAurora alle 12:49 del 13-05-2016

Aurora non ha tutti i torti: se tu fossi infedele, lui accetterebbe la cosa?

Per il resto, per come sono fatta io, quanto meno lui dovrebbe darmi una grande prova di essere veramente innamorato, per spingermi ad accettare che lui sia infedele. Nel senso che devo esserne certa, non che voglio che lui faccia qualcosa per provarmelo. E considerando che di base non mi fido delle persone e non voglio un uomo che mi sia infedele (scappatelle occasionali a parte, quelle possono anche capitare), puoi immaginarti quanto accetterei una situazione simile. Una mia amica si stava innamorando di uno infedele. E infedele lo è anche lei. Ma la sentivo quando parlava delle avventure del suo uomo, poteva raccontarmi tutte le favole che voleva, ma ci stava veramente molto male. E quando lei diceva a lui che era andata con altri, lui si incavolava. Morale? Hanno rotto da poco. Quindi, scusami, ma ho davvero dei dubbi che possa funzionare, tra di voi.

Oltre alla domanda relativa a una tua eventuale infedeltà, io mi chiederei anche: se fosse qualsiasi altra persona, accetterei una situazione simile? e se fosse no, perché da lui dovrei accettarla?

Avatar di CriseideCriseide alle 13:01 del 13-05-2016

da ciò che racconti sembra che anche lui un pochino si sia aperto nei tuoi confronti, non voglio certo illuderti, però ti consiglierei di continuare almeno per il momento

Avatar di bardeibardei alle 23:13 del 13-05-2016

mettiamola così: se lo lasciassi gli mancheresti?

Avatar di farnightfarnight alle 23:41 del 13-05-2016

Parliamoci chiaro, a te il tipo piace, che lui abbia messo il suo coso in ogni dove per te non è un problema quindi lo è ancora meno per me. E' traditore congenito e tu sei (mi spiace dirlo), l'ennesima illusa che pensa che per te cambierà!Te lo scordi amica, o te lo prendi consapevole che sto tizio si farà altre o lascia perdere se sai che la cosa ti farà soffrire. La terza opzione ci sarebbe se io amassi qualcuna, cioè se lui ci prova lo gonfio e vedi che gli passa tutto sto spirito di predatore, però non amo nessuna quindi può fare quello che vuole con qualsiasi donna.

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:43 del 13-05-2016

Non dare certezze e con la stessa schiettezza mettilo al corrente che anche tu sei una "traditrice genetica, che voli di fiore in fiore perché e' la tua natura e non puoi farci niente". In altre parole, il resto dell'universo maschile appaga la tua "esigenza genetica a letto" mentre solo lui quella del cuore e dell'animo. Ovviamente non devi necessariamente "volare di fiore in fiore" ma basta renderti credibile a suoi occhi.

Vedi come regisce: se ti ama davvero mette da parte il tradimento genetico (che e' un gran frescaccia), se, invece, anche tu sei uno dei tanti fiori... ti molla con l'appellattivo di donna "geneticamente" poca seria.

In bocca al lupo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 14-05-2016

Se lo ami e sei disposta ad accettare i suoi difetti va bene così

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 12:34 del 14-05-2016

Concordo con chi dice che o accetti la sua infedeltà (non è un se e un forse, di sicuro ti mette le corna), o lasci perdere.

Avatar di XyzXyz alle 14:35 del 14-05-2016

Che persona stronza... Come tutti i traditori del resto. L'unica cosa di cui si interessano veramente è se stessi

Ma mi fa ancora più paura l'autrice che lo difende a spada tratta millantando le mille qualità (ma 'ndò?) di questa feccia umana

Per sta gente l'arsenico nella minestra ci vorrebbe altro che storie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 14-05-2016

Non ho letto tutti i commenti ma....Non pensi che ti abbia farciti di un mare di cazzate????mettitelo in testa...Non ti ama...tu quando anni hai???da quello che ho capito dei molti piu giovane di lui...si comporta in maniera carina solo per andare a letto con te...è un infedele di natura???perché nn ha trovato quella giusta...è se va con altre quando è con te nn lo sai nemmeno tu!!!ti parla un'infedele seriale che dopo aver trovato quello giusto ha smesso...ti manca quella marcia in piu per non farti tradire...mi spiace essere stata dura,ma è così. ..togliti le fette di salame dagli occhi

Avatar di spellspell alle 18:10 del 14-05-2016

Carissima, anche se si apre con te è per raccontarti delle sue stupide storie. Al momento è attratto da te che sicuramente sei più giovane. Io , per esperienza ti dico che non puoi aspettarti nulla di buono da un tipo simile. Gli piaci e ti userà fino a quando avrà voglia. Nel frattempo si comporterà da bastardo e maleducato facendoti aspettare, rispondendo male o addirittura non rispondendo perché troppi messaggi rompono e di sentirebbe assillato. Come una madre ti consiglio di scappare via sl più presto . Soffrirai per quello che non è stato ma non immagini la differenza che ti risparmi con una persona snaffettiva e narcisistica. Scappa e trovati un uomo vero. Scappa. Vorrei sapere gli sviluppi della vicenda . Fatti sentire. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 14-05-2016

Io conosco un uomo sposato che ha sempre cornificato la moglie con storie brevi e lunghe. Non la lascia perché poveretto è mantenuto da lei e senza lo stipendio di lei morirebbe di fame lui e i suoi figli. Non le ha fatto mai capire nulla dei suoi tradimenti e lei non sa niente. Sembrano una coppia affiatata. Lui usa le altre per sesso principalmente e per compagnia. È un poco di buono e sfruttatore. Alla sua ultima amante l ha maltrattata e diffamata con tutti per fanteria maschile. La signora molto piu giovane di lui , benestante e bella è caduta in depressione e sta male . È stata ricoverata in clinica. È un brutto uomo sia dal punto di vista fisico che spirituale. È un inetto ,un mantenuto solo buono a fare il gradasso e lo sbruffone . Si sente chissà chi. È solo una miserabile e. ignobile persona. Quindi stai attenta e allontanati subito da questa bestia. Corti via evtrovati una persona seria non un porco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 14-05-2016

Scusate vanteria

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:57 del 14-05-2016

Sicuramente ha una moglie cosi brutta che se l è pigliata solo lui e poi va cerca altrove. Porco e miserabile. Ma anche le mogli fanno schifo a tenersi e mantenere questi uomini di schifo. Ma è cretina a non accorgersi di nulla?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 14-05-2016

@ anonimo delle 12.37.

Di intelligenze ne esistono svariati tipi (logica, linguistica, geografica, matematica ecc.). Chi ha una spiccata intelligenza sociale è quella persona che è in grado di relazionarsi facilmente ed in modo funzionale alle persone che ha intorno.

Credevo che la classificazione dei diversi tipi di intelligenza fosse ormai di dominio comune.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:35 del 16-05-2016
Scappa!

Scappa subito ragazza! E' un predatore seriale: ti mangerà il cuore, ti userà e poi ti butterà! io ci sono passata e non puoi immaginare quanti danni ha fatto! ama te stessa e dattela a gambe!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 19-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti