Mer

11

Mag

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sto con una ragazza da sette anni e viviamo insieme.il mio commento riguarda più che altro una domanda. ho letto alcune confessioni con relative risposte di ragazze che hanno problemi con fidanzati che a letto non le soddisfano pienamente con problema principale la breve durata con conseguente eiaculazione precoce e quindi mancato orgasmo per la donna. motivo per tante donne di lasciare addirittura il fidanzato seppur legate da un sentimento. Io scrivo perché invece faccio il contrario. ma parlandone a volte con amici e addirittura con un amico medico , non ci credono. in poche parole io duro moltissimo e anche a piacimento , ovvero volendo riesco a durare quanto voglio pena ovviamente lo sforzo fisico che dopo un'ora chiaramente si fa sentire per me come per lei ma sopratutto per me visto che il lavoro grosso lo faccio io. la mia ragazza viene in media otto dieci volte a rapporto ovvero dopo i suoi dieci orgasmi vengo io. questo avviene normalmente con il rapporto di penetrazione ma volendo anche se la masturbo o le pratico sesso orale. finora in tutti questi anni ha avuto quindi una media di ,facendo due conti approssimativi , di circa 15000 orgasmi  . una volta lo dissi a uno che mi rispose che il formato sono io che ho trovato una così.ma io sinceramente anche se ammetto che mi piace soddisfarla , credo che la fortunata sia lei perché se io durassi pochi minuti come tanti altri ragazzi di cui ho letto racconti , lei verrebbe una volta sola o nessuna, sopratutto perché prima del rapporto ci facciamo sempre dei preliminari a vicenda che accendono il desiderio aiutando così a raggiungere meglio gli orgasmo. ciò che vorrei capire è se anche voi avete questo tipo di intimità e se la reputate una bella cosa o meno.

15 commenti

aspettate errore scrittura

Volevo scrivere il fortunato non il formato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:03 del 11-05-2016

La tua ragazza viene 8-10 volte a rapporto? Buhuhahahahaaa!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 11-05-2016

hai una sfolgorante carriera nel mondo del porno

Avatar di XyzXyz alle 11:44 del 11-05-2016

E se magari lei sta fingendo? * Harry ti presenta Sally docet*

  

Avatar di FunghettoFunghetto alle 12:25 del 11-05-2016

Che domanda ci fai???? Certo che e' una bella cosa! E tu lo sai!

Sei un troll?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 11-05-2016

Certo è che domande del genere non meritano alcuna risposta.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 13:30 del 11-05-2016

IFIX TCEN TCEN...a Gabriel Pontello de noartri...ma va a cagher!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:33 del 11-05-2016

E' lei che vive con tranquillità la propria sessualità,  presumedoloo da ciò che dici,  perlomeno nella concreetezza del rapporto. Oltre ciò credo l'aiuti pure il fatto che si fidi di te non sapendo che tu viceversa, in ansiosa ricerca di auto conferme, conti i suoi orgasmi per farne poi un vanto pubblico, e se non sei un trollone, magari sperando in qualche casalinga insoddisfatta fra gli sfogamici . Credo che se la tua lei sapesse davvero come la pensi, la tua eroica e pseudo-controllata maschia resistenza , diverrebbe del tutto insignificante. In tal caso, ad onta del tuo movimento sussultorio ondulatorio o slinguazzate varie, ad onta del tuo impegno NON BASTEREBBERO ore di sudore e fatica per farla godere. I suoi 8 orgasmi svanirebbero e tu al massimo ne ricaveresti qualche irritazione intima, per te, ma ancor peggio, per la poveretta. Ne convengo: spesso gli uomini sono proprio stupidi!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:52 del 11-05-2016

eh la miseria (ammesso che non sia fake)
ma quindi invece contemporaneamente no?

Avatar di farnightfarnight alle 16:59 del 11-05-2016

qui il

VAFFANCULO

ci sta tutto

 

Avatar di TomTomTomTom alle 18:37 del 11-05-2016

Mah...personalmente ti trovo un po' strano, e cmq quoto @Brigante e vorrei aggiungere anche che, spesso, il troppo stroppia. E poi, lol, tieni pure il conto degli orgasmi di lei!!! Ma poi, 15000 in 7 anni, rotflol

Senti,fate una cosa, proponetevi per i Guinness World Records, che almeno, tutta la fatica che fai, può servire realmente a qualcosa.Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 18:42 del 11-05-2016
cavolate

ecco la solita che si crede intellettuale e giudica senza conoscere.

umiltà  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:19 del 12-05-2016

Rotflol trollolollo lolollo lolloooo lolollo lolol :-D

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:14 del 12-05-2016

Ma che fai, ti metti a contare i suoi orgasmi? Che sei un contabile del sesso?

Avatar di MeaowMeaow alle 13:13 del 12-05-2016
certo che non capite niente

Non sto a contare apposta. ho detto che più o meno sono sempre una decina.dopo anni sono abituato non serve contare...

il mio non è un vanto quindi i commenti sulla stupidità sono idioti...la  mia era solo una ricerca di statistica per capire se anche ad altri succede questo ovvero se hanno rapporti così e come li vivono.

ps nessuna maratona nessuna sudata , è un normale rapporto sono i miei tempi normali non faccio fatica , la facevo anni fa quando apposta andavo avanti di più per vedere come funzionava questo meccanismo. non è un vanto per auto conferme non dite cavolate.

ultima cosa non finge , sento le pulsazioni della vagina , so come viene una donna...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:00 del 13-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti