Mar

10

Mag

2016

Novità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

E' da un po' che mi il sesso normale non mi basta più. Ho una ragazza da quasi 10 anni e conviviamo insieme. 

Di sesso se ne fa ma non è mai abbastanza e anche quando si fa io sento di volere provare qualcosa di più.

Posti, modalità, giochi e anche persone diverse. Cosa che invece lei non condivide minimamente.

 

Da qualche tempo mi sento molto attratto dalle trans, soprattutto quelle molto femminili nei lineamenti del viso.

Mi ritrovo con erezioni pazzesche perché di punto in bianco mi ritrovo a pensare di succhiare loro il cazzo (cosa mai successa prima), e di sfogarmi in ogni modo possibile con loro.

Non che abbia problemi con la mia sessualità, non ho alcun problema ad accettarla completamente. Solo che ora vorrei veramente portare avanti questa fantasia e farla diventare realtà. Vorrei solo sapere come e dove incontrare qualche trans :) 

6 commenti

www.sfondamiilculo.org

Avatar di XyzXyz alle 18:42 del 10-05-2016

Capirai che difficoltà! ormai è difficile trovare donne (in quanto negli annunci di donne ci sono più trans che ragazze):

Se scrivi su google "donna cerca uomo [NomeTuaCittà]"

Fra i primi risultati troverai montagne di siti (citta.bakekaincontri.com,  donnecercauomo.com ecc...) con tonnellate di annunci nella tua zona.

Comunque spero proprio che tu non ceda alla tentazione! se la voglia di succhiare dei cazzi la metti davanti alla dignità di tua moglie sei proprio biasimabile.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:21 del 10-05-2016

Vai di notte in qualche via buia lontana dai centri abitati, qualcosa trovi sicuro.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:30 del 10-05-2016

troppi porno,  una malattia comune ormai

Avatar di acerbisacerbis alle 13:15 del 11-05-2016

Esatto, sono i porno a deviare e alimentare le fantasie. E tua moglie? A lei non pensi?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 15-05-2016

Prova a ragionare su quel qualcosa di più, su questo tuo desiderio di trasgressione. Magari, in termini di sentimenti, la vostra coppia è incompleta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:58 del 17-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti