Gio
28
Apr
2016
Cosa si fa per amore 2
Disclaimer:
Sinceramente, alcuni vostri commenti mi hanno fatto scendere la lacrima.
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, e a tutti quelli che hanno espresso la loro idea sull'accaduto, perchè in fondo c'è una verità in ognuno di questi commenti.
E' veramente difficile buttare su carta la sofferenza che c'è dietro questa storia,ma chi un minimo ci ha passato, in un modo o nell'altro potra capirmi.
Prima di leggere sotto leggetevi "Cosa si fa per amore" altrimenti difficilmente potrete capire.
--
Cerco di completare il quadro:lei nella mia vita è stata come per superman la mia criptonite.
Non era stata la prima volta che ci lasciavamo, anzi, facevamo lascia e prendi in continuazione.Litigavamo per futili motivi, io orgoglioso come ero non mi facevo più sentire per qualche giorno.Dopo lei mi chiamava e tornava da me in un bagno di lacrime e alla fine tornava tutto come prima.
Questa pressapoco era la routine degli ultimi sei mesi di rapporto con lei.
Io ero realmente convinto che questa donna non avrebbe mai potuto lasciarmi per nessun altro al mondo.Nella mia testa era praticamente impossibile.A quel tempo era il miglior periodo della mia vita.Avevo fondato da qualche anno la mia azienda e finalmente stavo sfondando : le mie idee,i miei progetti funzionavano, tutto ciò che facevo o dicevo si tramutavano in un successo galoppante.
Ciò che ha fatto la differenza nella mia vita è stata sicuramente la mia incredibile tenacia nel credere nelle mie idee, e nei miei sogni, contro tutto e tutti.
Ero totalmente insmontabile.Tutti ci avevano provato, compreso i miei genitori.I miei genitori in fondo li capisco, loro volevano tenermi al sicuro da un eventuale fallimento.
Ci sta.
Le altre persone invece non capivano, e probabilmente mi vedevano come un pazzo con un idea idiota in testa.
Quando ci siamo conosciuti io ero soltanto un sognatore con tanta voglia di fare,con mille idee ma senza un euro in tasca.Non so per quale motivo, ma lei credeva in me, credeva nelle mie idee strampalate ed amava questo mio modo forte coraggioso e carismatico di affrontare i problemi e la vita.
Lei era stupenda, una di quelle ragazze bellissime, acqua e sapone senza trucco e con la matita in testa.Una bellezza rara.
Io ero un ragazzo dall'aspetto normale, di viso molto dolce e gioioso,molto sicuro di me in generale,per nulla timido, con un po' di pancetta e gli occhiali.
Non curavo troppo l'aspetto fisico,non lo nego,non ero il tipo da palestra o copertina ,ma apprezzabile, insomma come il 90 % dei ragazzi che ci sono in giro .
A lei gli piacevo cosi, ma son sicuro che non l'ho conquistata per il mio aspetto fisico (o almeno non solo).Una come lei poteva ambire a ragazzi migliori di me dal punto di vista estetico.
Si è innamorata di me senz'altro per il mio carattere, perchè ad un certo punto si è resa conto che ero un ragazzo raro.
Alla fine ci siamo fidanzati, ed è stata davvero partecipe e complementare al mio successo.Lei mi faceva stare bene, ed io facevo stare bene lei.Ci completavamo, era un rapporto di simbiosi, lei poteva contare su di me sempre, adoravamo parlare, ci confidavamo sempre di tutto e su tutto.Anche delle stronzate più assurde.Dal punto di vista sessuale benissimo, insomma stavamo una favola.
Si sa, quando si sta bene, il cervello funziona meglio e si prendono decisioni migliori.Io affianco a lei da giovane coglione sognatore senza uno spicciolo diventai piccolo imprenditore di successo.
Ma torniamo al momento in cui ci siamo lasciati.
Mi duole ammetterlo ma lo confermo, il successo personale ed il potere cambia la mente.Non te ne accorgi, è un processo lento ed inesorabile ma ti cambia nei gesti,nei pensieri, nelle priorità quotidiane, e nel comportamento.
Ero troppo preso dal mio lavoro, tralasciando completamente la mia relazione.Ero stressato ,non mi confidavo più con lei, perchè mi trovavo talmente cosi incasinato negli affari che mi scocciava magari parlarne.Non avevo più tempo perchè una sera avevo la riunione, l'altra sera avevo la conferenza su skype, poi c'era che ero stanco e cosi via.La nostra relazione si era ridotta a rapporti sessuali quando avevo voglia io, telefonate di massimo 5 minuti la sera e poi i vari litigi.
Non mi rendevo conto che stava andando tutto malissimo e la stavo lentamente perdendo, avevo la testa piena di altro.Lei per questo distaccamento non so per quanto ha pianto e sofferto, senza che io me ne accorgessi.O meglio , non che me ne accorgessi ma ero troppo presuntuoso, pensavo che non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarmi davvero.D'altronde era ritornata sempre da me, ed io forse me ne approfittavo.
Gestivo tutto benissimo nella mia vita, e pensavo di poter avere lo stesso potere che avevo al lavoro anche su di lei.
Ed invece non è stato cosi.
Lei nell'ultimo periodo non uscendo spesso con me usciva con le sue amiche vipere.E loro l'hanno influenzata molto nella scelta di mollarmi, martellando continuamente sul fatto che io fossi per loro uno stronzo megagalattico e che lei poteva ambire ad un ragazzo migliore.(questo me lo ha confermato recentemente)
Il momento in cui ha deciso di mollarmi seriamente lo ha fatto senza lasciarmi più alcuna possibilità.
Il motivo era una delle solite stronzate, che sinceramente neanche mi ricordo.Anche quella volta non mi ero fatto sentire subito.Dopo una settimana di suo silenzio mi sono preoccupato sul serio e l'ho chiamata.Lei è stata categorica:singhiozzando mi disse che non dovevo azzardarmi a chiamarla mai più.
Ho provato di recuperare in tutti i modi, credetemi. Tutti i modi possibili ed umanamente immaginabili.Come ultima spiaggia, dopo tantissimi tentativi,ci andai a casa, mi misi in ginocchio e piansi supplicandola di tornare con me.Ho pianto a dirotto come un bambino, misi da parte la mia dignità.Lei mi chiuse il portone in faccia e stesi una notte in macchina: è stato il bagno di lacrime più sofferto e quindi indimenticabile della mia vita.
Non mi rispose più al telefono e poi infine mi bloccò su facebook. (dopo un po sotto insistenza mia mi sbloccò con la promessa di non scriverla mai più)
Nell'istante preciso in cui mi resi conto che qualsiasi cosa facessi non avrebbe avuto più alcun effetto su di lei,qualcosa dentro di me fece crack.
Bam, di colpo era finito tutto.Il gioco era finito.Io ero finito.Non piansi più, non ne ebbi più la forza.Rimasi impietrito,anzi un lobotomizzato senza anima.
Per la prima volta non avevo potere , non potevo cambiare le cose, la sensazione di impotenza totale fu devastante.Non avere completamente più nessuna possibilità è stato un dolore tremendo, inspiegabile a parole.
Crollai, le mie performance lavorative calarono drasticamente , non avevo più la voglia di vivere ,andavo avanti per inerzia.Mi sentivo un fallito, perchè del lavoro all'improvviso non me ne importava più niente.
Non mi accettavo più , mi facevo schifo allo specchio.
Avevo avuto altre storie, ma le avevo lasciate sempre io, ed è una cosa completamente diversa.Per questo dico che lei fù la mia criptonite.
Li mi resi conto che l'amavo davvero più di qualsiasi altra cosa al mondo.
In una condizione psicologica del genere o ti arrendi e muori o reagisci in qualsiasi modo, anche in modi che non hanno senso.Ero assolutamente cosciente della mia depressione e ci lottavo contro.E' una condizione mentale che ti porta giù in un oblio profondo e tu lotti con tutte le tue forze per rimanere a galla.
Dopo due mesi lei si rifidanzò con un altro, ma non con un altro come me o simile alla lontananza.Si fidanzò con una specie di bronzo di riace disoccupato ma bello e impossibile.Cioè l'esatto opposto di quello che ero io.
Ma voi sapete cosa vuol dire?Era il colpo di grazia finale. Il mio cuore si era letteralmente frantumato in mille pezzettini:era diventato un puzzle di quelli ultra difficilissimi.
Solo quando si tocca davvero il fondo si trova la forza per ripartire.Li mi sono preso a schiaffi e ho detto basta.Ripartii da zero, come una fenice che risorge dalle sue ceneri.
Se a lei piaceva quello muscoloso e perfetto, anche io dovevo diventare muscoloso.Lui aveva il sorriso splendido? anche io dovevo avere il sorriso splendido.
Sapevo che in realtà non sarebbe servito a molto, ma se questo avrebbe dato a me anche lo 0.001 % in più di possibilità l'avrei fatto.
Io avevo anche bisogno di una scossa, di avere un altro obiettivo che potesse riaccendermi perchè la routine casa lavoro casa mi stava uccidendo.Mi trovavo svuotato di qualsiasi entusiasmo.
Quindi feci alla mia solita maniera:programmai tutto e presi decisioni fino nei piccoli dettagli.Ci voleva il dentista? migliore dentista della mia città:3000 euro mi è costato.Palestra? migliore palestra in assoluto con personal trainer dedicato per motivarmi.Nutrizionista? No..equipe di medici nutrizionisti.Tutt'ora ogni mese vengo attaccato alle macchine e monitorato come un atleta americano per registrarne i progressi.
Piano piano al lavoro ripresi il mio ritmo e ho salvato la mia azienda dal fallimento certo,anzi per fortuna adesso da startup è diventata una realta solida nel mercato.
Anche il giorno dell'incontro al suo bar fu programmato.Il giorno prima dal parrucchiere e dall'estetista per essere al top del mio potenziale estetico.
Per essere più chiari, quando ci siamo rivisti io ero completamente trasformato.Look alla moda, bello possente e sorriso smagliante.
Prima non potevo farlo perchè non mi sarei fatto vedere da lei con l'apparecchio ai denti.Insomma doveva essere tutto perfetto.
Il mio piano ha funzionato, lei è rimasta piacevolmente sorpresa di vedermi, ma è anche probabile che avesse funzionato lo stesso anche senza questi cambiamenti.
Sapete perchè? perchè lei mi ha confidato che il suo attuale ragazzo è un perfetto coglione, tutto muscoli con il cervello limitato ed è infelice.
Io nonostante tutto, con tutti i miei difetti ero centomilavolte meglio nel confronto.
Una sera di queste l'ho invitata a cena a casa mia e lei ha accettato amichevolmente.Siamo finiti a letto: l'abbiamo fatto,o meglio l'ho fatto come se non ci fosse un domani, con tutta la mia forza possibile ed immaginabile.L'ho trattata al limite della prostituzione.
Avevo un rancore ed una repressione nei suoi confronti che veramente ,forse ho magari esagerato.Durante il rapporto lei ad un certo punto mi disse di fare più piano e di essere più dolce.Non so per quale motivo gli mollai uno schiaffone incredibile,lei è rimasta terrorizzata ed impietrita ,abbiamo finito il rapporto, lei con gli occhi gli usci una lacrima.Di questo sinceramente mi sono pentito, non avevo mai dato un ceffone ad una donna.Non ero in me e non mi sono controllato.
Lei dopo si rivestii e se ne andò.Neanche abbiamo parlato,figuratevi che ci siamo salutati con il bacio nella guancia.
Il giorno dopo lei mi scrisse che aveva capito quanto io avevo sofferto ed aveva capito pure lo schiaffo e per lei era lo stesso perchè non aveva mai smesso di pensarmi in questo anno.Mi ha letteralmente tempestato di messaggi d'amore con la sua volontà di tornare insieme.E tuttora continuano.Fine.
Questa è la storia con tutti i suoi retroscena.
Non so se tornerò con lei adesso, intanto devo vedere se lei si lascia.Si deve lasciare a prescindere, senza la sicurezza di avere me come ricambio.Altrimenti non funziona cosi, troppo facile!.
Lei si deve lasciare di sua spontanea volonta, poi se a me va possiamo parlarne di tornare insieme.Ma di scontato non c'è niente.
Posso dire solo una cosa, che le cose cambiano, io sono cambiato.Per lei io mi sono preso una malattia e grazie a me stesso ne sono uscito fuori, non grazie a lei.Se pensava a me come diceva poteva scrivermi o contattarmi al posto di lasciarmi cuocere nel mio brodo, non l'ha fatto.Gli ho chiesto il perchè non l'avesse fatto, mi ha risposto che credeva che io l'odiassi.Una scusa che lascia il tempo che trova.
Mi sono creato un salvagente per uscirne da questo incubo e adesso sento di poter riprendere in mano la mia vita senza rancore.
Lei non è il mio premio, il fatto che adesso sto bene anche senza lei è il mio premio.
La amo ancora che sia chiaro, ma non come prima.Se mi sentirò pronto e ci saranno le condizioni torneremo insieme ma non permetterò mai più a nessuno di mettere una persona al centro del mio mondo.
33 commenti
mah, nell´altro sfogo avevo detto qualcosa di diverso. Lo sfogo é bello, mi piace. Grigio bianco e nero al punto giusto.
in bocca al lupo a voi 3
ehhhhhhhh... ho una sensazione strana, bella storia!... troppo...
non posso entrare come un carroarmato nella vita delle persone, ne posso sparare giudizi a destra e sinistra, peró... ho la sensazione che.... insomma... se dovessi scrivere una storia inventata, lo farei proprio così, certo non con questo grado di dettaglio, il particolare dello schiaffo durante l'atto sessuale é da maestri, se anche fosse vero che é inventata c'é da farti tanto di cappello.
sai che c'é che non mi convince? a parte la perfetta storia di successo imprenditoriale... come ti descrivi... come l'uomo dalla mente perfetta ebrillante baciato dalla fortuna e dal coraggio.
sia acerbis che ozy... non sono mai stati così magniloquenti parlando di se stessi, non dico che siano modesti, dico che se anche non lo sono, hanno avuto il pudore di non mostrarlo, tu questo problema non te lo fai... mi sembra tutto troppo di "plastica".
peró non posso averne la certezza, per cui corro il rischio di fare una figuraccia pessima, e sono pronto fin d'ora a genuflettermi e a chiederti scusa... ma questa storia mi sembra un tentativo di presa per il qulo... peró anche questo ci sta in posto come questo... anche se se avessi raguone non mi scandalizzerei, anzi... esperimento interessante.
Che lagna... Ma l'hai scritto tutto d'un fiato?
integro
nell'altro sfogo hai detto... "Dio mi aveva donato un intelligenza straordinaria... " neanche stephen hawking parla di se stesso in questi termini... a parte il fatto che non crede in Dio.
Insomma un testo molto bello e coinvolgente, complimenti, sta di fatto che ti sei ben rigirato la frittata per fare apparire lei come la bella stronza della situazione, e tu quello s innamorato e sensibile; non c'è che dire! Ma c'è poco da ingannare te stesso e noialtri che leggiamo queste belle parole! Sei stato egoista, superbo e ambizioso, e lei aveva bisogno di qualcuno che non la trascurasse. Le sue amiche non sono state vipere, sono state amiche. La scena strappalacrime del tuo inginocchiamento devi averla rubata da qualche fiction di bassa lega. Il suo nuovo fidanzato potrà non piacere a te, ma evidentemente ha molte più qualità visto che lei l'ha scelto. Datti pace e soprattutto per le storie future scendi dal piedistallo. Auguri in ogni caso per la tua vita
Secondo me tu ragioni così perché "hai vinto" hai raggiunto il tuo scopo....hai avuto la dimostrazione che lei non può non amarti, che quando t ha lasciato ha commesso un grave errore....tu sei il Dio, sei la perfezione mentale e fisica! Ma se lei rivedendoti t avesse parlato da ex con un canonico bacetto raccontandoti la sua meravigliosa vita con il suo uomo cosa avresti fatto?? Saresti così sicuro di te , così sicuro di esserti rialzato, così certo di essere più forte?????
E comunque il tuo comportamento/atteggiamento mi spaventa....come hai programmato l incontro nei minimi dettagli è da thriller/horror!!!!
un altro esemplare caso di studio
riporto solo alcune citazioni con relative considerazioni
Lei era stupenda, una di quelle ragazze bellissime, acqua e sapone senza trucco e con la matita in testa.Una bellezza rara.
Sono le peggiori
Il mio piano ha funzionato, lei è rimasta piacevolmente sorpresa di vedermi,
Durante il rapporto lei ad un certo punto mi disse di fare più piano e di essere più dolce.Non so per quale motivo gli mollai uno schiaffone incredibile,lei è rimasta terrorizzata ed impietrita ,abbiamo finito il rapporto, lei con gli occhi gli usci una lacrima.Di questo sinceramente mi sono pentito, non avevo mai dato un ceffone ad una donna.Non ero in me e non mi sono controllato.
Il tutto è piuttosto inquietante
L'ho trattata al limite della prostituzione.
Questa frase, per quanto anch'essa inquietante, mi ha fatto sganasciare...ma che significa? lol
Per lei io mi sono preso una malattia e grazie a me stesso ne sono uscito fuori, non grazie a lei
ma non permetterò mai più a nessuno di mettere una persona al centro del mio mondo.
ecco bravo...è evidente che non hai proprio capito un cazzo
cmq massima solidarietà a te a lei ed al palestrato senza cervello...
@Tom Tom: secondo me significa che se l'è sfondata per benino.
Per la prima volta non avevo potere , non potevo cambiare le cose, la sensazione di impotenza totale fu devastante.Non avere completamente più nessuna possibilità è stato un dolore tremendo, inspiegabile a parole.
In una condizione psicologica del genere o ti arrendi e muori o reagisci in qualsiasi modo, anche in modi che non hanno senso.Ero assolutamente cosciente della mia depressione e ci lottavo contro.E' una condizione mentale che ti porta giù in un oblio profondo e tu lotti con tutte le tue forze per rimanere a galla.
ti capisco in queste frasi, non sai quanto
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerlo tutto.Ho cercato di scrivere il mio sfogo nel modo più scorrevole possibile.
Amo scrivere e questo sito mi ha dato una valvola di sfogo che non posso permettermi con nessuno.Non amo far vedere le mie debolezze e le mie sofferenze.Sono stato più di un anno praticamente a casa a soffrire come un cane.Solo per giunta perchè vivo solo.Di altre donne neanche a parlarne perchè le rifiutavo a prescindere.
A chi mi chiedeva della mia sparizione alla vita "mondana" tergiversavo.Mi chiedevano dell'apparecchio?avevo inventato la scusa che il dentista mi aveva obbligato a metterlo perchè se no poi a quarantanni mi trovavo i denti tutti storti.E la palestra? dicevo che avevo voglia di fare un po di sport.
In realtà a me all'inizio che me ne fregava di tutto questo?io sono un palestrato acquisito con la mentalità di un nerd.Neanche sapevo come era fatta una palestra.Ora vivendo la vita dello sportivo posso dire che la palestra o lo sport in generale fa benissimo sia all'animo che al corpo.Soprattutto una dieta sana ed equilibrata fa la differenza.Non penso di smettere più da questo punto di vista.
--
Lei non è una stronza, ho sbagliato io.Ammettere i propri errori e cercare di correggerli è una grande forma di maturità secondo me ed io se lei tornava subito sarei cambiato.Come sono del resto cambiato adesso
Capire di essere vulnerabili mi ha fatto paura.Anzi sono stato molto più fragile degli altri, perchè non ho sopportato l'abbandono.Qualcuno piu forte di me se ne sarebbe fatta una ragione e basta andando avanti.Io sono rimasto ossessionato da quella donna e ho reagito in maniera estrema.
Se non mi avesse calcolato dopo il reincontro a quel punto me ne sarei fatto una ragione e sarei andato avanti con la consapevolezza di aver fatto tutto quello che era nelle mie capacità per riconquistarla.
-
Non sono un calcolatore seriale, sinceramente dal racconto sembrerebbe di si ma è semplicemente l'effetto sintesi della storia.In realtà sono decisioni che sono maturate l'una al susseguirsi dell'altra con un nesso stretto e logico.
Ad esempio quando ho dovuto incontrarla mi è sembrato logico andarci bello sistemato,a che c'ero sono andato dall'estetista e dal parrucchiere.
--
Quando l'ho invitata a cena lei era consapevolissima che se veniva a casa mia ,la scopata era scontata.Mi conosce, lo sapeva benissimo.Poi era più un anno che non lo facevo, e rifarlo con lei che in fondo era la mia ossessione e causa dei miei malesseri alla fine ha generato questa foga.
--
Alla fine io so che lei ha qualcosa che mi frega,lo sento quando mi avvicino a lei , il suo odore mi fa diventare un cretino.Mi fa battere il cuore e lo fa esporre troppo a probabili ulteriori coltellate.Ci tornerei ma ho troppa paura che nel futuro possa tradirmi e lasciarmi nuovamente.Il tempo è passato ed un po mi sono disintossicato dall'ossessione ,ma lei in fondo è sempre, e sarà sempre la mia criptonite.
Lei
È chiarissimo!!TU SEI SEMPRE STATO INNAMORATO UNICAMENTE DI TE STESSO!!
True "se non mi avesse calcolato me ne sarei fatto una ragione".....convinto te!!!
dario hai ragione!
alla frase citata manca "prima o poi".
Resta il fatto che io fossi in te non ci tornerei, rischi che lei dopo poco ribalti di nuovo la situazione... Occhio a tirar troppo la corda, rischi di spezzarla.
PS: se dal dentista hai speso 3k (ed era il miglior dentista) credo che tu ne abbia avuto ben poco bisogno.
@Gage: dal tuo commento ho provato amarezza, mi sono reso conto di aver trasmesso un'immagine di me che non mi piace per niente :-(
A me questa storia è piaciuta tantissimo, e il nerd palestrato è veramente fico!
Mi inquieta solo il fatto che sei rimasto a casa tanto tempo per via dell'apparecchio?!??!!!!
@ozy dovevo chiudere lo spazietto degli incisivi e ruotare un canino messo male per mancanza degli spazi.L'ho messo solo sopra perchè sotto erano apposto.
@apparenza
Si ,l'apparecchio è stato un sacrificio immenso per me.Alla mia età è veramente dura tenerlo. Mi vergognavo e non mi sentivo a mio agio.
True. "Forse" o "difficilmente" secondo me suona meglio.
Ciaooooo. apparenza!! Smack
Ciaoooo dario :-P
Ho letto uno sfogo simile ma molto più breve; cos'era questa, la extended version?
Comunque piacevole da leggere.
Giudizio letterario: Vita vissuta, bel racconto e ben scritto. Nel complesso abbastanza onesto verso il lettore. Forse dovresti essere più onesto con te stesso. Ogni tanto "te l'aggiusti". Non saprei spiegare il concetto se non con quest'espressione (a meno che non scrivessi una pagina intera).
Sul piano personale: Mi sembra assurdo che lei debba lasciare il suo ragazzo e poi, forse, la riprendi te. Mi sembra che tu voglia sottomissione da lei. Questo potrebbe essere ok se lei è d'accordo. Ma la richiesta è piuttosto strana. Ti consiglio di non chiedere la luna.
Se vi siete lasciati la prima volta, il motivo principale è stata la tua indifferenza nei suoi confronti. Quindi se te hai sofferto, hai sofferto per uno sbaglio commesso da stesso! E se lei non ha voluto più vederti, evidentemente non stava bene con te nonostante ti amasse.
Lei nonostante tutto ti ha perdonato per l'ennesima volta, te che cosa puoi fare per lei?
Ciao,io ho letto tutti e due i tuoi sfoghi,non sapevo se commentare,perché difficilmente una persona tenace come te ascolta gli altri,soprattutto sconosciuti,quando ha un obiettivo in testa.
Il tuo obiettivo è lei,si capisce,ma non credo che tu la voglia per rifare una storia,sembrerebbe che tu voglia vendicarti ma che tu nemmeno te ne renda conto,perciò ti è scappato lo schiaffo,cosa che pare non sia nel tuo essere,da ciò che scrivi. Secondo me tu sotto sotto lo sai che non è la ragazza per te.
Adesso hai tutto,tutto tranne lei,ma renditi conto che non serve,c'è altro in giro,c'è di meglio di una che non regge nemmeno la sofferenza, che non trova un modo di riportarti a sé e lascia perdere andando col primo pupazzo gonfiato che c'è in giro. Non ha carattere,e tu ne hai da vendere.
Da moglie di mio marito ne ho viste tante,ho persino visto il cibo mancare a tavola che ero incinta,lo ho visto cercare lavoro e non pensare ad altro, mai un sorriso per mesi,preoccupazioni,litigi,muto ,triste,ma non ho mollato,le sono stata accanto e ho fatto di tutto per tirarlo su. Ora siamo nuovamente felici.
Ma la vita è dura per tutti,e non sai mai il futuro cosa ti può riservare,quindi secondo me dovresti trovare qualcuno che regga i colpi,Chia sia un po' piu simile a te,perché tu sei una persona che rischia e si reinventa, e hai bisogno di una che non tema le montagne russe.
Prendi questo mio intervento per quello che è, l'intervento di una sconosciuta che poi non sa nemmeno tutto,spero solo ti aiuti a trovare la soluzione più adatta a te,ti auguro ogni bene.
@cherry
Non ha carattere,e tu ne hai da vendere.
eccone un'altra che non ha capito un cazzo
x Cherryred85 - mi piacciono le tue idee. non è il primo commento tuo che leggo. se sei sincera - e cerdo di sì - rappresenti la donna ideale. fortunato il tuo compagno - marito.
ciao.
Anche a me ha dato la sensazione di un racconto, evidentemente sarai bravo a scrivere! A prescindere io credo che sia tu non adatto a lei, perchè vedi? Ad un certo punto quando hai accanto ad un persona che ami, quando capisci di non ricevere quello che vorresti lotti contro te stesso, diviso tra cuore e cervello in una situazione che ti da poca soddisfazione.
La sua era limerence ed è sfociata come di norma nel suo rifiuto, ha lottato pure contro se stessa per spegnere il suo amore. Poi ha beccato il tizio, il bel ragazzo senza cervello e ha provato un'altra direzione. Tu che fai? Hai tratto insegnamento dal male che gli hai fatto, e adesso vieni a raccontare che non sai se vorrai ricominciare. E cosa credi che può succedere adesso che hai ripreso in mano la situazione, pensi che andrà tutto bene? Io non ci credo, basta uno schiaffo , ne basta uno e la tentazione di piazzarne un'altro cresce.
Tu devi solo cambiare aria e ricominciare con questa nuova consapevolezza, non con lei, con lei la frittata l'hai già fatta. Scusa se sono stato schietto.
Come spesso accade sono d'accordo con Gagenore.
Questa storia sembra una trollata delle mie, che ogni tanto vi propino in anonimato LOL.
Magari, forse, qualcosa di vero ci sarebbe pure... Ma è pompato come i suoi muscoletti da top dei top.
A me inquieta non poco....
Oldjoe non so come sarei con un'altro uomo, mi comporto così perché lo amo. Non rappresentò proprio nulla,ma grazie :)
Due cose, la prima banalissima : come hai fatto a spendere solo 3000 euro se io già li ho spesi e mi manca ancora un anno per togliere l'apparecchio?! La seconda: lei è' più forte di te, ha dimostrato di poterti lasciare e stare con un altro per più di un anno e ti consiglio di non tirare la corda . È' successo anche a me, lui però era bello ed è' tornato migliorato nel carattere, mi poteva riavere ma ha tira aro la corda..e io che ero la più forte mi sono rotta le scatole e ciao!! Il mio consiglio è: perdonala e torna con lei finché ha i battiti al cuore prima di farle nuovamente capire che non ne vale la pena.
Non è amore, infatti parli di lei come criptonite, tanto tempo fa parlavo anch'io in questi termini di un ragazzo. La tua è attrazione sessuale nei suoi confronti. Vorresti vederla sottomessa come al solito, come lo era prima di lasciarti. A mio parere ha fatto benissimo a lasciarti,te lo sei proprio meritato. Tu sei innamorato solo di te stesso, il che non è necessariamente un male,infatti ti sei ripreso alla grande, però in generale gli egocentrici non riescono ad amare più di una persona alla volta 😂😂
L'ha scritto pure due volte, la brutta e la bella, si sei proprio un egocentrico confermo. Non metto in dubbio che tu abbia sofferto e sia stato bravo a riprendere in mano la tua vita, però ti trovo senza sentimenti, un senza cuore. Si vede da come tratti gli altri, in particolare la tua ex. Ti senti troppo dio sceso in terra e sei vendicativo al massimo. Reiteri nel farla soffrire, nel piegarla alla tua volontà, ma cambia aria, fanne soffrire un'altra, perché purtroppo uno come te è portato a fare quello. Hai cambiato aspetto, ma non la testa, rimane quello il problema.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

uno dei rari sfoghi lunghissimi ma non noiosi.
vorrei dirti che tanto al centro del tuo mondo non l'hai messa, altrimenti le dedicavi un po' di tempo quando era il momento, non credi? non ti sto dicendo che hai sbagliato, ma se metti il lavoro al primo posto è normale che non puoi dedicarti troppo ad altro, no?
comunque complimenti per la forza d'animo, invece di frignarti addosso hai preso il toro per le corna e ne sei uscito vincitore, perchè come hai detto tu, il tuo premio è che stai bene. quello che accadrà in futuro si vedrà. ti faccio un in bocca al lupo anche se non ti servirà :)