Mar

19

Apr

2016

Ho bisogno di un consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Pensavo che non sarebbe mai capitato a me, invece dovevo aspettarmela, questo mi riporta alla mente un vecchio detto la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede bene!! Ho davvero un grand bisogno di sfogarsi perché sono parecchi mesi che mi porto sulla Coscienza il peso dei miei errori..Purtroppo non ho mai avuto una grand fortuna in amore e nei ultimi mesi ho potuto  rilevarlo! Per spiegarvi bene tutta la situazione dovrei parlarvi della mia precedente relazione, per fortuna non c'è molto da dire a parte che lui si é comportato malissimo, non siamo durati molto ma meglio così. Per fine estate questa "relazione" era stata chiusa a causa sua, che a mia insaputa ,stava frequentando un altra ragazza, ovviamente ci rimasi parecchio male, non soltanto per come era finita ma anche perché la ragazza con la quale si stava già frequentando , a parer mio, era una bella ragazza che si sapeva vestire anche bene, ovviamente indossava i tacchi e vestitini, ciò che io non faccio, sono molto più propensa per un abbigliamento comodo. Qualche settimana dopo conobbi un ragazzo, per la quale all'inizio non ero per niente interessata ma le cose cambiarono quando mi inizio a parlare spesso, qualche scambio di messaggi e lui mi confessa che era attratto fisicamente da me e mi chiese se ci potevamo vedere. Il problema principale e che costui é fidanzato da anni oltre a essere un amico di mio fratello, non nascondo che quando mi scrisse una cosa del genere ero molto compiaciuta, perché comunque iniziava a piacermi. Col tempo tutta la situazione peggioro, gli ultimi mesi dell anno oramai eravamo arrivati a una certa intimità, gli incontro notturni erano sempre più frequentie crescevano anche i miei sentimenti, non nascondo che ho provato ben 5 volte ad allontanarmi spiegandoli le mie ragioni e ciò che provavo( io non ho mai fatto nulla di simile nei miei anni di vita e di certo non pensavo che potesse succedere a me una situazione del genere) ma ogni volta ho ceduto alla tentazione di incontrarlo o di sentirlo, anche perché mi diceva tantissime cose dolci e passionali, mi ha mostrato più volte di volermi bene e non soltanto con le parole ma anche con i fatti(tipo per quanto fosse possibile mi ha portato nei posti che preferivo di più, gli incontri non erano più notturni ma ci vedevamo qualche volta di pomeriggio anche solo per vederci per qualche minuti)Abbiamo discusso molto delle nostre situazioni,ma io non voglio più andare avanti in questa condizione, perché ci sto male e sono confusa, in più dopo la mia breve relazione non sono riuscita più a fidarmi di nessun altro, come potrei fidarmi di lui? Però mi sento davvero divisa in due parti: la prima lo vorrebbe sempre al mio fianco, la seconda mi dice ci allontanarmi prima che la situazione peggiori e come sempre potrei rimanere delusa. Cosa dovrei fare per dimenticarlo ? Ho provato a non pensarci o almeno a distrarmi, ma sembra essere un chiodo fisso!Cosa dovrei fare?!

3 commenti

=come potrei fidarmi di lui?=
Non dovevi fidarti di lui.

Te vuoi stare insieme a lui o no? se vuoi starci insieme dagli l'ultimatum di lasciare la sua ragazza, ovviamente non lo farà ma almeno capirai che così saresti destinata ad essere l'amante.

Non è che forse hai bisogno di affetto e ti bastano le attenzioni per cascarci? 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:42 del 19-04-2016

secondo te cosa dovresti fare?

 

no, non prendo per il qulo

rispondi, perche cosa fare lo sai già!

Avatar di TomTomTomTom alle 18:37 del 19-04-2016

Non ho capito il discorso dei vestiti...  La tipa nuova porta i tacchi, tu ti vesti comoda... E quindi?!? Ha scelto in base all'abbigliamento???

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:23 del 19-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti