Sab
16
Apr
2016
Fregato da una donna Iceberg
La mia attuale moglie ha fatto di tutto per avermi come fidanzato, dal 2011 conviviamo e avevo notato già da quel momento che era alquanto lunatica, ma ingenualmente ho lasciato correre, nel 2013 abbiamo avuto una bimba e da quel momento, ma anzi già da quando era incinta si può dire che le è passata tutta la voglia che aveva nel fare sesso, lo facciamo una volta al mese a dire tanto come media, e si vede palesemente che lei lo fà piu' per compiacermi che altro. Io sono piu'che stufo perchè sono sempre stato attivo sessualmente, sono ancora piacente e vigoroso e non mi và proprio che la situazione continui cosi'. Fatto sta che il perpetuarsi della situazione non ha fatto altro che raffreddarmi ulteriormente nei suoi confronti, tanto che non la sopporto proprio piu', ormai di lei mi dà fastidio tutto anche solo che mi respira vicino;il fatto è che pur avendone parlato piu' volte lei sembra contentissima cosi', fà progetti e minchiate varie come viaggi, oggetti d'acquistare. Non ha capito che anche se siamo sposati da neanche un anno non ci arriva a finirlo, io vicino a me voglio una donna che ha voglia di fare l'amore anche tutti i giorni, e che non faccia l'acida di continuo. Ditemi voi se vi sembra che chiedo troppo.....
12 commenti
Non ha capito che anche se siamo sposati da neanche un anno non ci arriva a finirlo
troppo bella questa frase. e con questo sono 4 sfoghi. oggi è il giorno degli sposati insoddisfatti.
vuoi sapere se chiedi troppo? sì, una donna che ha voglia di fare l'amore tutti i giorni è chiedere troppo. che non faccia l'acida di continuo è chiedere il giusto. ma l'amore una volta al mese mi sembra più una bolletta da pagare che altro. ci vorrebbe una via di mezzo.
soluzioni
1 - vi mettete d'accordo
2 - vi lasciate
3 - ti trovi un'amante
4 - prendi il bromuro
Ammazza quanti mariti insoddisfatti. Fate na cosa, prima di sposarvi firmate un contrattino: lui deve portare a casa tot soldi, lei deve fare sesso tot volte al mese.
Purtroppo
Non è interessata al sesso e se è così ora
figurati dopo...sarà sempre peggio.
Il fatto che dopo la nascita della bimba e anche durante la gravidanza
le sia passata la voglia è un classico...
In genere funziona così, finchè non sono sistemate hanno voglia,
poi quando nasce un figlio (a meno che desideri averne due....) le
passa ogni voglia.
Hanno ottenuto ciò che volevano, la "posizione" e il figlio.
Il sesso solo come contentino ogni tanto..
per ora, perchè poi andando avanti non ci sarà neppure quello.
Purtroppo hai sposato una persona non adatta a te, magari a qualcun altro
potrà andar bene, ma a te no.
Soluzioni...come sopra:
tenti un accordo, ma sappi che spesso non funziona
oppure lasciarsi
farsi un amante
oppure andare a escort
o infine rassegnart a questa situazione
e a fare sesso da solo.....(non sarebbe la mia scelta, ma tanti fanno così)
Autore
Chi paga sono io mi pare ovvio, adesso non fatemi passare per il pirla della situazione, la cosa mi si è rivotata contro quando la frittata era ormai fatta sennò mi sarei svincolato molto prima...ora la situazione non mi piace per niente sono arrivato al punto che proprio non ho alcuna attrazione nei suoi confronti e neanche un minimo di stima, la considero una madre discreta nulla piu'.
Sposa me!!!
Ti prego Sposa me che mio marito è uguale a tua moglie!!
In che senso ha fatto di tutto per averti come fidanzato?? Vuoi dire dunque che tu non sei mai stato convinto e ti sei lasciato "trascinare" dagli eventi?!?
Autore
Nel senso che lei quando mi ha conosciuto era fidanzata da circa 10 anni e conviveva, io ero il classico tipo a cui piaceva lavorare ma anche divertirsi, ero capace di avere anche 3 trombamiche simultaneamente, badate bene sempre consapevoli di non essere uniche perchè se mi fidanzo sono fedele. Lei tramite conoscenti mi è stata presentata e a parte trovarla leggermente carina non ci avevo visto nulla di speciale, lei invece a iniziato a farsi trovare in ogni locale in cui ero io, ovviamente si faceva avvisare, cercava il contatto con me continuamente, ero diventato una sua fissa. Fatto sta che lei era cosi' presa da me, e io non avevo fatto nulla con lei a parte qualche abbraccio innocente che ha lasciato il suo fidanzato e ha cominciato con me una relazione diciamo di sesso. Le avevo spiegato che non volevo relazioni serie anche perchè da li a poco mi sarei trasferito, una volta trasferito , lei una volta al mese veniva a sua spese a trovarmi e si pagava anche l'albergo, io non volevo illuderla e gli e lo sconsigliavo, insomma è andata avanti un anno fino a che io vedendola cosi'presa da me, innamorata e contestualmente sono tornato al mio paese d'origine ho preso in considerazione di mettermi con lui, dopo altri due anni bellissimi, in cui lei era adorabile, vedeva le partite con me (le fanno schifo in realtà e ora infatti guai solo a nominarle), facevamo sesso alla grande, era disposta a far tutto, anche anale (roba che se ora solo fatto una citazione mi taglia la gola), si viaggiava assieme ecc, fatto sta che a quel punto pur non essendo pazzo d'amore ci stavo benissimo e ci sono andato a convivere. Da li'ha cominciato con qualche strano atteggiamento, del tipo iper possessività, cellulare sotto controllo, pc pure, scenate di gelosia se solo guardavo una ragazza per strada, nulla di troppo rilevante però la vita andava avanti e poi è rimasta incinta, da quel momento è uscita in tutta la sua potenza una cagacazzo allucinante, viziata, frigida, pretenzlosa e scansafiche.
Nessuno ti fa passare per pirla, saprai tu (e racconti tu) cosa è successo.
Quindi che si fa?
" fatto sta che a quel punto pur non essendo pazzo d'amore ci stavo benissimo e ci sono andato a convivere. "
Eh, il grande potere del culo!!
...e poi è rimasta incinta
questa frase poteva scriverla solo un uomo
Prendetevi una Bambola Sessuale robotizzata.
Costerà, è vero, ma almeno così vi rinchiudete in casa a ficcare e non rompete più le scatole.
Poi non rimane manco incinta, un bel vantaggio per voi uomini dato che vi riempite la bocca con parole grosse come "amore" ma appena sentite "gravidanza" ve la fate sotto.
PATETICI
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=progetti e minchiate varie come viaggi, oggetti d'acquistare.=
E chi paga?
Ti senti fregato?