Sab
16
Apr
2016
non gli resisto
l'amico del mio ragazzo è di una bellezza stravolgente, e un carattere unico. e usciamo sempre tutti insieme. ma ho un'attrazione sessuale nei suoi confronti inconcepibile, ogni volta che mi abbraccia o mi parla mio sento il fuoco dentro di me e resisto a stento a saltargli addosso e fargli di tutto. fatto sta che lui e il mio ragazzo sono amici da una vita. e io so che sto facendo una cazzata e che non posso più tornare indietro, con il mio ragazzo va bene, ma non è passionale, invece il suo amico sembra che viva solo per amare mangiare dormire e divertirsi, e sono in balia di lui, mi vesto sempre bene e sexy per quando c'è lui, mi piace parlarci averci contatto fisico e per il mio ragazzo sembra tutto normale non si accorge di nulla menomale perchè non riesco a non farlo. e purtroppo tra me e il suo amico è successo già qualcosa sopratutto perchè abitiamo vicini e io prima di andare a lavoro non posso far altro che passare da lui parliamo e poi mi perdo tra le sue braccia. lui dopo averlo fatto e avermi donato se stesso ritorna l'amico di sempre, una persona che non giudica nessuno ma che consiglia sempre il meglio, mi ha sempre detto che devo superare questa cosa e donarmi completamente al mio ragazzo. ma non ci riesco forse aspetterò quando si fidanzerà così avrò il pretesto di non andarci più a letto
19 commenti
Tu devi superare questa cosa e lasciare il tuo ragazzo: gli state facendo del male, forse lui piu` ancora di te.
Sei solo una bastarda e lui uno stronzo, altro che amico!
=forse aspetterò quando si fidanzerà così avrò il pretesto =
beh certo, le relazioni degli altri sono sacre!
chisà come andrà a finire. boh. qualcuno dei due maschietti non la racconta giusta:
mi piace [] e per il mio ragazzo sembra tutto normale non si accorge di nulla menomale []
parliamo e poi mi perdo tra le sue braccia. lui dopo averlo fatto [] ritorna l'amico di sempre, [] mi ha sempre detto che devo superare questa cosa e donarmi completamente al mio ragazzo.
il tuo ragazzo è cieco e quell'altro è uno psicoterapeuta.
sarà così davvero?
Beh, che bel peso sul groppone!Però mi sembri abbastanza zozzetta da non sentirti poi troppo appesantita.
Si vede che il tizio è bravo bravo bravo a letto, ma a questo punto perché rimani col quel povero doppio cornuto del tuo attuale ragazzo? Mollalo, e continua a trombarti l'amico: risulti meno "bagiana allegra", mantieni quel briciolo di dignità che ti rimane.
Il grosso del merdone rimarrà all'amico, e forse il tuo fidanzato avrà l'occasione di trovarsi una fidanzata migliore di te.
Oppure sei un mega troll, e allora ti faccio i miei complimenti per la perculata!
@mmHg
Severo ma giusto. BAM.
Le zoccolone da combattimento non si smentiscono mai!
@mmhg @multi
ahahahahah
siete da standing ovation
@sfogante complimenti anche a te per il racconto...mi son piaciute soprattutto due cose
il fatto che abbia lasciato alla fine il fatto che te lo trombi ed il modo in cui lo scrivi
"avermi donato se stesso"
Apperò che bei consigli che ti da sta persona, e poi così premuroso nei confronti del suo amico, eh si un amicizia così é proprio un gran tesoro, che fortunato il tuo ragazzo... Una fidanzata ed un amico perfetti... Complimenti.
@TomTom
"avermi donato se stesso" merita di essere inserito nella sezione "Citazioni dai Post" proposta poco fa da non ricordo chi (perdono).
Ah! Sei proprio tu ad aver proposto la sezione, l'ho visto adesso! xD
@multi lol
Grottesco
Scusate ma ho appena notato il tag inserito dall'autrice del post, "fr".
Ora, io probabilmente sono una stronzetta volgare ed ho pensato una cosa brutta (ma sicuramente attinente con le inclinazioni di chi ha scritto), ma in realtà fr per cosa sta?
Mah...forse avete frainteso la ragazza, dallo scritto potrebbe essere che i due parlano solo...lei gli ha confessato l attrazione e lui non dice nulla all amico e cerca di farla ragionare.....
Cosìa avrò il pretesto di non andarci più a letto....forse è inteso come FISSA di andarci non che l ha già fatto.
@Dario
Dario...ma sei lui le ha "donato se stesso". Non credo che lei parli di aver ricevuto in regalo ciocche di capelli o peli delle ascelle (al massimo pubici, per infiocchettare meglio il dono).
...il tuo ragazzo non è passionale?
Sono fiera di te, comunque si scrive soprattutto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei una troia