Mar

12

Apr

2016

amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ci frequentiamo da tre mesi , io sono sposata , ci sentivamo a ogni ora del giorno e della notte, sesso alla grande e poi dice voglio altro, voglio una relazione alla luce del sole..io gli dico mi separo e lui sparisce. ma perchè per gli altri è tutto piu facile , si innamorano si separano  e stanno insieme.. non sono una traditrice seriale , siamo in crisi da molto tempo.  Non era piu facile dirmi voglio una donna giovane  e libera e senza figli???non sopporto l'ipocrisia e sto uno schifo

26 commenti

Carissima, sicuramente non ha voluto lasciare il porto sicuro che è la moglie, la casa, le abitudini, i familiari. Mi dispiace tanto per te che soffri e hai dato fiducia ad un uomo bugiardo e calcolatore. Tutto ciò che è accaduto è una spia del tuo matrimonio in crisi. Io ti comprendo e non giudico nessuno. A questo punto puoi fare due cose: andare avanti col tuo matrimonio, cancellarlo definitivamente dalla tua vita con dolore. Ti auguro tanta pace. . Sono tutti codardo e appena richiedi di più sono pronti a gettarti nel fango come è successo a me, che sono depressa e malata a causa deel mio ex amante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 13-04-2016

Ma lui è libero??

Avatar di ReganRegan alle 13:09 del 13-04-2016

Tutti gli sfoghi sono uguali, ho una paura indescrivibile di innamorarmi e passare il resto della mia vita con un uomo. 
Non mi piacciono le corna, sono poco CooL.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:31 del 13-04-2016

Fai bene. Bisogna stare da soli. È la migliore soluzione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:57 del 13-04-2016
e poi dice voglio altro, voglio una relazione alla luce del sole...

da come si e' comportato sembra volesse il contrario e forse, il suo allontanamento, e' una risposta ad un tuo desiderio evidente ma non espresso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 13-04-2016

ma tu guarda, sei una delle pochissime che avrebbe lasciato la famiglia, e l'ha beccata proprio quello a cui faceva comodo una che chiedeva solo sesso e nulla più.

ti avrà detto che voleva una relazione alla luce del sole per scollarti da te, sicuro che gli avresti risposto di no. non ti sei persa niente. oddio, una cosa l'hai persa: la fiducia di tuo marito.

Avatar di XyzXyz alle 17:09 del 13-04-2016
@Anonimo alle 11:10 del 13-04-2016

Carissima, sicuramente non ha voluto lasciare il porto sicuro che è la moglie, la casa, le abitudini, i familiari. Mi dispiace tanto per te che soffri e hai dato fiducia ad un uomo bugiardo e calcolatore. Tutto ciò che è accaduto è una spia del tuo matrimonio in crisi. Io ti comprendo e non giudico nessuno. A questo punto puoi fare due cose: andare avanti col tuo matrimonio, cancellarlo definitivamente dalla tua vita con dolore. Ti auguro tanta pace. . Sono tutti codardo e appena richiedi di più sono pronti a gettarti nel fango come è successo a me, che sono depressa e malata a causa deel mio ex amante.

Vorrei sapere di piu' di cio' che hai scritto, perchè pure io sto di m. colla vita rovinata caus aex amante..Mi racconti un po' di te per favore? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 13-04-2016

=poi dice voglio altro, voglio una relazione alla luce del sole=
Beh, ha detto che questo lo voleva da te?
sennò lui mica è stato incoerente.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:32 del 13-04-2016
Allora

Non ho perso la fiducia di mio marito perche praticamente siamo separati in casa...forse non si aspettava che mi sarei separata per lui ma in fondo il mio matrimonio non si puo recuperare non sarebbe stato lui la causa principale..siamo partiti per una storia di sesso e basta ma purtroppo non si puo decidere come andra una storia dall inizio..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 13-04-2016
Alla fine

se devo tenermi un uomo vicino preferisco il padre dei miei figli..ma non sono felice

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:50 del 13-04-2016
Evidentemente

io gli vado bene solo all ombra non alla luce del sole

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 13-04-2016

eh vabbè, separati in casa ma le corna ce l'ha lo stesso :|

ma perchè "devi tenerti un uomo vicino"? ho capito che siete in crisi ma vuoi starci oppure no?

Avatar di XyzXyz alle 18:59 del 13-04-2016
No

posso stare pure da sola senza un uomo ...io non vorrei starci con mio marito ma ci sto per i figli che lo adorano 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 13-04-2016

voglio una relazione alla luce del sole.

sì, anche a me sembra che aveva iniziato il discorso per lasciarti.

vabbè, amen, la vita va avanti. chi non ti ama non ti merita. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:36 del 13-04-2016

Ah ah fai l'amante e poi dici che odi l'ipocrisia!! Ma ci sei o ci fai!? Ridicola

Avatar di HyperHyper alle 20:58 del 13-04-2016

Hyper ma te non fai altro che provocare nei commenti? Non hai proprio altro da fare che scaricare le tue frustrazioni su questo sito? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 13-04-2016
Si ho dovuto

farminl amante perche non riuscivo a dormire la notte e forse mio marito ne sara pure contento

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 13-04-2016
Capisco!

Guarda si può capire la tua situazione ma secondo me tradire nn è una bella cosa! Secondo me è logico che dopo che magari s'innamora il tuo amante vorrebbe avere una relazione alla luce.. Pure lui alla fine ha un cuore ! Ma bisogna prendere delle decisioni ! Prima o poi un ramo si spezza !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 13-04-2016
per autrice dello sfogo

Carissima non fare caso ai commenti di persone pronte a sparare su tutto e giudicare. La mia storia è tristissima. Due anni di relazioni tra alti e bassi perché non dovevo chiamarlo piu di tanto altrimenti la moglie avrebbe potuto capire. Trattata male e con indifferenza . Mandavo messaggi e spesso non rispondeva. Facevo qualche regalino regolarmente snobbato. Mai ricambiata , almeno di un fiore per educazione, mai voluta l amicizia su Facebook , ad altre 100 si. Per natale gli ho fatto un regalo che gli piaceva . Neanche grazie. Auguri a tutto il mondo tranne e a me. Una volta l ho fermato in strada per parlargli e sono salita in macchina. Per reazione mi ha portato di fronte la caserma dei carabinieri per denunciarmi. Per cinque minuti di conversazione. Ci sono rimasta malissimo e quel giorno sono finita dal dottore per panico. Trattata con ansiolitici e antidepressivi. Mi ha ricercata. Io dai carabinieri ma sua moglie a rifarsi per quanto è brutta e cafona, . Questa estate ha cominciato a non rispondere piu dopo essersi fregato un altro regalo , io ho sbagliato a mandargli tanti messaggi a telefono .lo ammetto , ma stavo male. Per reazione, lui che mi aveva sempre detto che mai avrebbe parlato die che sono sposata, mi ha sbuttanata con un branco di suoi amici. Mi ha fatto minacciare da un amico che si è finto poliziotto durante una chiamata. Ho smesso. Parlava su Facebook attraverso un profilo falso e lui lo sapeva. Un giorno l ho visto insieme ad un suo amico e gli ho chiesto di parlare. Mi ha gridato che ero una pazza e ha cominciato a dire al suo amico di chiamare il 113. Io ho detto che non ero una delinquente . Il suo amico mi ha risposto con tante parolacce e dicendo che mi avrebbe rotto.... Ho pianto tutto il giorno perché non meritavo in trattamento del genere. In un precedente colloquio mi aveva detto che tra un poco di tempo ci saremmo risentiti. Mi ha presa in giro. Davanti al suo amico ha detto che mi avrebbe denunnciata al questore. Ma io non mandavo messaggi cattivi. Preciso che da questo uomo molto piu grande di me, non ho avuto nulla, ne sesso perche accontentava la moglie, ne regali o vantaggi. Niente, solo tanta cattiveria. È un uomo cattivo di natura, sadico che ana far soffrire. Dai gusti sadici , pervertito. Ha fatto corna a sua moglie a mai finire con uomini e donne. È un perfido perché se avesse avuto un minimo di rispetto nei miei confronti non mi avrebbe diffamata con tutti. Non dico di altri episodi sempre fatti contro di me. Con la moglie ci sta perché lavora pochissimo e viene mantenuto. Avrei voluto solo un poco di affetto e una persona con cui,parlare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 14-04-2016

Voglio anche dire che per una serie di messaggi in un determinato,periodo ha fatto la vittima di una presunta stalkerr. Bugiardo se era stalkerizzato avrebbe cambiato numero di casa e abitudini . Invece , serate, riunioni, uscite, gite, incontri, feste , concerti e cene con amici. Io, invece , dopo la diffamazione chiusa in casa e con la paura di incontrare questi tipa di per strada. Delinquenti,miserabili, mi hanno rovinato anche la macchina. Sono tuttora depressa e non esco di casa. E chi ha per moglie? una trans , mascolina, sciatta , disordinata, brutta ma che lo mantiene. Bugiardo. La tua vita è una serie di infamita . Uomo da nulla, mantenuto e dedito al vizio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 14-04-2016

disperata ti prego iscriviti. tanto ti riconosciamo :)

Avatar di XyzXyz alle 11:20 del 14-04-2016

disperata ancora???Ma basta,fattene una ragione no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 14-04-2016

Per xyz sei fortissima

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:52 del 14-04-2016

Ho solo risposto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:42 del 14-04-2016
fantoccio

mi ritengo fortunata ad essermi liberata da questo insignificante fantoccio . Sono contenta della mia vita e svolgo un lavoro da manager e dirigente che mi rende indipendente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 05-09-2016
fantoccio

mi ritengo fortunata ad essermi liberata da questo insignificante fantoccio . Sono contenta della mia vita e svolgo un lavoro da manager e dirigente che mi rende indipendente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 05-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti