Ven
01
Apr
2016
La verità viene sempre a galla
Siamo giovani, più io di te ;), ma stiamo insieme da anni. E' naturale che il rapporto cambi negli anni, ma ci siamo impegnati per tenerlo sempre vispo. Le nostre convinzioni di non voler essere una coppia tradizionale ci hanno aiutati. Stiamo bene, abbiamo dialogo, e nonostante gli anni insieme la passione non si è spenta: di sesso ne facciamo tantissimo, e bene. Abbiamo condiviso tante esperienze e abbiamo una libertà di coppia invidiabile. Quello più restio ad accettare che col tempo qualcosina (niente di catastrofico, piccolezze) potessero modificarsi, che alcune curiosità verso l'esterno potessero ampliarsi più di quanto già non lo siano, eri proprio tu. Io invece, da molto tempo l'avevo già accettato. Io lo vedo come guardi le donne che hanno una certa caratteristica, lo vedo che t'incuriosiscono maggiormente, e me l'hai confermato. Io quella caratteristica non la ho, non la potrò mai avere e ti dirò che a me non piace per nulla, per cui non è una cosa che, eventualmente, potremmo condividere. Ti ho detto “Vai, levati 'sto sfizio. Poi se ti rendi conto che ti trovi anche meglio sotto altri punti di vista, vai...Io vivo lo stesso.”.
Ed ora mi dici “Beh, con una così sarebbe come un lancio dal paracadute. Questo non vuol dire che la vorrei per la vita”. Ma non eri tu quello che diceva che anche dopo anni di rapporto, si può avere la stessa “botta adrenalinica” nel rapporto? E quindi? Allora avevo ragione io...e tu, come spesso accade, non hai avuto la voglia, o il coraggio, di affrontare questo aspetto, che io ho sempre ritenuto inevitabile, purtroppo. Perché non è il massimo ma è inevitabile... Io mi sento ancora giovane, e voglio ANCORA essere “un lancio dal paracadute” per qualcuno e non voglio GIA' essere il rassicurante, decennale, comodo divano di qualcuno. Mi sono, ci siamo, impegnati al massimo per non far sedere il nostro rapporto, e ci stiamo ancora impegnando. Ma inevitabilmente, nonostante tutto, il decadimento fa capolino. Io ho sempre pensato che sarebbe accaduto, tu l'hai sempre negato, ma a volte non attivi il filtro cervello/bocca e ti freghi da solo..
4 commenti
Io lo vedo come guardi le donne che hanno una certa caratteristica
Io quella caratteristica non la ho, non la potrò mai avere
“Vai, levati 'sto sfizio. Poi se ti rendi conto che ti trovi anche meglio sotto altri punti di vista, vai...
Sono l'unico ad aver pensato ad un trans?
Io pensavo a magari una molto alta o molto bassa, oppure molto abbondante sul davanti.
Se è come dici tu anonimo, altro che lancio col paracadute o senza.
no non è un trans, in realtà la caratteristica in questione è la pelle nera, che a me mette male avere ;-)
E per questioni estetiche e non razziali, non mi piace per nulla. Ci sono, ovviamente, donne nere e uomini neri bellissimi, però io non li trovo erotici. Caso diverso per i mulatti e le mulatte che invece spesso mi piacciono.
La pelle nera, e spesso i lineamenti che molti neri possiedono, non mi piacciono, non mi fanno sangue per nulla. Così come non mi piacciono gli uomini biondissimi, mentre tale caratteristica può piacermi in una donna...
Noi nella nostra coppia abbiamo sempre cercato di assecondare e condividere le reciproche fantasie...Ma con questa non ce la posso fare, è fuori discussione un ipotetico trio black&white... Per cui questa non la può condividere con me, lo facesse da solo...
Ma il problema non è quello, il problema è la metafora che ha usato, che va contro ogni cosa mi ha cercato di far credere fin'ora...Credo abbia ragione Rorschach.... Pace oh, il mare, come si suol dire, è pieno di pesci ;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari negava per rassicurarti o per convincere se stesso.
Spesso chi da rassicurazioni è il primo ad averne bisogno.