Mar
22
Mar
2016
Amo mia moglie ma........
direte la solita storia....marito insoddisfatto che non scopa mai....
questi i fatti:sposato da 25 anni 2 figli tutto bene fino a quando 2 tumori ai seni e relative terapie si guasta qualcosa.....
ora 50enni non c'è più desiderio da parte sua.Io soffro perché la desidero mi sento ancora sessualmente attivo e non so dove sfogarmi.....con lei devi espletare le seguenti formalitá:richiesta 2a richiesta supplica crisi isterica e poi finalmente....si ma sbrigati....! Che fare??non tocco un seno da anni....con le altre sono bloccato timido e a pagamento non intendo andare e quindi masturbazione ma sento di poter dare ancora tanto sessualmente parlando!ho bisogno di conforto...fatemi sentire la vostra solidarietá e consigli
grazie
minotauro
37 commenti
mi spiace ma la mia solidarietà va a tua moglie.
non ho ben capito che tipo di "conforto" vuoi...
Allora...
Verrebbe facile sfancularti perché nel tuo sfogo sembri non mostrare neppure un minimo di comprensione per tua moglie. Forse non è così e ti sei espresso male...
Già molte donne, alla vostra età e senza alcuna patologia, mostrano un totale disinteresse verso il sesso. Poi tua moglie, povera crista, si è beccata pure due tumori. Roba che stenderebbe pure una ninfomane...
Eddai, lasciala stare.
Devi farti la ragione che il sesso con tua moglie è finito. Se la ami stalle vicino da amico. Ma non tormentarla più. Perché è chiaro che il sesso per lei è ormai un tormento.
E io capisco anche il tuo di tormento. Dovete arrivare ad una sorta di accordo. Io non ti posso dire quello che devi fare o puoi fare.... Sta a te, e alla tua coscienza, di fare le scelte future. Auguri.
Caspita che delicatezza che hai...
Soldato .....applausi e tutti in piedi per te!! Grande....ti stimo fratello!;)
tieni duro
Ma secondo me tumore o non tumore è scesa la passione. Riaccendigliela senza fare il permaloso. Stuzzicala incuriosiscila, falle capire che la desideri, vedete un po di cosette hard insieme, compra uno slip da uomo sexy da mostrarle....ora non è lei che deve dare a te....ma è un tuo dovere riaccenderla e non fare il musone al primo rifiuto!! Se sei un vero uomo tieni duro e vai alla meta!
insegnare il sesso,non pretenderlo
Nessun problema di salute, nessun lutto, nessun pensiero negativo ha mai reso il sesso"fuoriluogo" il sesso di coppia pulito e fatto bene è anzi la chiave per superare tutto! Non bisogna essere egoisti però. ...chi cerca sesso non trova sesso...chi ama l altro trova tanto sesso!!! Per entrambi!
Di solito non commento i commenti, ma....
"Stuzzicala incuriosiscila, falle capire che la desideri, vedete un po di cosette hard insieme, compra uno slip da uomo sexy da mostrarle...."
Ma dove vivi?
Nel mondo delle favole pornosoft?
Già a me innervosiscono le persone che vivono fottendosene totalmente del prossimo (anche quelle che ad esempio impiegano un'ora a svoltare a destra fregandosene se sono in una strada principale e se hanno una colonna di 10 macchine dietro, oppure quelle che ad un incrocio vedono che sei fermo per dar loro la precedenza e non mettono neppure la freccia per farti capire che puoi partire visto che tanto loro devono girare).
Figuriamoci quindi cosa potrei pensare di questo che dopo che la moglie ha avuto 2 tumori il suo problema principale è intingere il suo uccello.
Ma veramente...
Voi sembrate dei finti moralisti usciti dal mondo di barbie. Siamo nati per fare sesso. C è qualcosa di male a divertirsi nella vita? O bisogna solo soffrire??? Bho io non lo so mi sembrate arrabbiati. La moglie di questo uomo non può non gioire nel ritrovare intesa sensuale. ..e voi volete impedirglielo? Ma che branco di castrati!
@Lovevale:
Sinceramente (perdona la schiettezza) credo che tu non abbia afferrato bene la situazione.
Da come scrivi è evidente che tu non abbia mai avuto la sfortuna di osservare (in prima persona o con persone a te vicine) gli effetti devastanti che possono avere certe malattie (e ti auguro di non provarlo mai).
Tralasciando lo stato d'animo e la paura che pervadono una persona quando si trova a dover letteralmente combattere fra la vita e la morte (perché chi ha avuto un tumore è potenzialmente sempre a rischio e non può mai abbassare la guardia) dovresti capire che subire cure iper invasive con un mix di antibiotici, antivirali, antimicotici, antiprotozooari incide giusto un pochino sugli ormoni, e spesso uno degli effetti è proprio l'incapacità di avere rapporti sessuali.
Ti rendi conto che il tuo discorso è (più o meno) come dire ad una persona sulla sedia a rotelle: "perchè non provi a correre? guarda che è bello e può solo farti bene"
Lovevale....non sembra che la preoccupazione dell autore sia "come posso aiutare mia moglie in questo difficile momento a ritrovare il piacere e quindi stare meglio" !!! Lui è "il centro"...'lui che poverino non può più toccare un seno da anni e pora stella e timido e bloccato con le altre.....ma perfavoreeee!!!
E non dimentichiamo che la poveretta alla seconda volta lo accontenta pure!!!
@lovevale
Mha, a me il castrato sembri tu. Castrato mentale. Senza offesa.
Ti auguro di non doverti mai ma proprio mai trovarti dall'altra parte. Condividere la tua vita con qualcuno che pensa solo a se stesso. Che invece di sforzarsi a capirti e camminare insieme, si fa problemi su se stesso e i propri bisogni. Mettere in secondo piano l'inferno che passi tu perché è più importante quello di cui lui ha bisogno. Tra una tetta ed eiaculare di fronte a una devastazione fisica e mentale, ebbene vince la tetta. Magari di una donna operata di tumore al seno.
Non so se cogli l'ironia della situazione. Se non la cogli bhe, meglio per te. E spero che tu non debba mai coglierla.
@ozy purtroppo so bene l iter, è successo sia a me che a persone in famiglia, ma nulla è per sempre, la sofferenza prima o poi finisce, e ti posso garantire che è stupendo avere a fianco non solo persone che ti compianto no e ti ripetono...poverina...e ti guardano con le lacrime agli occhi! Il mio compagno dell epoca grazie alla sua leggerezza mi ha fatto sentire viva...come la comprensione di nessuno era riuscita a fare!
Ma la soffernza
Ce la vedete voi...io trovo stupendo che il marito non " veda niente...tanto desidera quella donna che non la vede come una persona malata! È la forma di integrazione più interessante che possa esistere. e poi che non gli stia vicino lo dite voi...io vedo solo un uomo che vuole andare a letto con una donna che desidera...nonostante la trasformazione...nonostante la malattia...
Non desidera la moglie. Desidera fare sesso e la sua sfortuna è essere troppo timido per trovarsene un'altra. Nessuno compatisce la moglie, poverina qua e poverina lá. Tu che ci sei passata dovresti capirlo.
"La sofferenza ce la vedete voi".
Non so cosa pensare, davvero.
A me sembra
Che non stiate facendo altro che compatire la moglie invece. ..non state rispondendo a...ho un tumore al seno e mio marito vuole fare sesso con me...lo sfogo è del marito. Comunque gli auguro di ritrovare l intesa di coppia..fará bene a entrambi.
"Mi sento ancora sessualmente attivo e non so dove sfogarmi" ecco il suo problema...povero lui ha ancora tanto da dare sessualmente parlando!!!
Lovevale dimmi cosa vedi di stupendo in queste frasi.
A pagamento non intendo andare.....che signore!!!
@dario
Ma poi perché è "bloccato e timido" con le altre. Altrimenti si era trovato una per scopare e questo sfogo non l'avrebbe scritto.
Non senti l'amore che pervade e trascende tutto, anche la malattia??
Raga ma deve avere un tumore ai testicoli per avere la vostra comprensione!mamma come siete spietati e cinici!
Lovevale ....dammi retta sei tu che vuoi vedere dell amore/poesia/ desidero di rendere felice la moglie dove non ce niente di tutto questo!
Un fatto é un trauma psicologico che si può superare con l'affetto di una persona affianco, un'altra cosa é una condizione fisica che per diversi motivi ti toglie proprio certe possibilità; di certo la prepotenza dell'autore è molto amorevole.
aveva pure scritto un altro sfogo sul tema.
@Lovevale: se tu ci sei passata e sei riuscita a riacquisire una vita normale ed attiva in tutto e per tutto é un'ottima cosa ed hai fatto benissimo.
Però qui stiamo parlando di una che (al contrario tuo) ancora non ci è riuscita e (come dice Dario) al marito non frega un cazzo di aiutarla a ritrovare serenità, lui pensa solo al buco che non può più penetrare.
Addirittura dice che non va con le altre perchè è timido e non si sente di andare a pagamento, questo significa che se non avesse questa timidezza sarebbe già bello e felice nel letto di un'amante lasciando allegramente la moglie a soffrire.
Io ci vedo un gran schifo... poi fa te.
Secondo me bisognerebbe capire da quanto tempo ha avuto i tumori al seno. Ho letto velocemente ma non mi pare sia specificato.
Sarebbe indicativo di quanto tempo è che il nostro autore aspetta (e certi tipi di attesa logorano!), e di quanto tempo sua moglie sta aspettando di tornare a vivere (e far vivere anche di riflesso le persone che la amano)
Fosse un mese ok. Ma, se fossero anni, lo vorrei io questo marito.
@fata
Dice che non tocca un seno da anni.
Questo non cambia quello che penso io.
Grazie XYZ
Ma qui non è che la moglie si nega completamente....quindi ci sono ampi margini per cercare di migliorarsi e amarla....invece l autore pensa solo ai cazzi suoi!!!
Anch'io mi associo a Dario e Xyz, nel senso che a lui interessa solo il sesso ma evidentemente lei non è nelle condizioni di darglielo (se dopo anni ancora la situazione è la stessa significa che ci sono poche speranze di miglioramento nel breve-medio termine).
Cosa dovrebbe fare lui? difficile dirlo! qui la sensibilità si scontra con il fisiologico e lecito bisogno sessuale, sta di fatto che da quel che traspare dallo sfogo lui oltre il pressing sessuale nei confronti della moglie (dai dammela dammela dammela!) non si spinge, non cerca sembra avere certo un atteggiamento di supporto.
* non sembra avere certo un atteggiamento di supporto.
Bisogna vedere quanto lei sta investendo del suo per tornare ad un certo tipo di normalità
Ma sono passati anni, una delle probabilità è che si sia adagiata sulla sua condizione, ha già lottato molto, immagino sia stanca, ma non la trovo una motivazione giusta per immobilizzarsi (e condizionare anche la vita degli altri)
Come presidente onorario dei mariti che desiderano e amano le mogli ma loro non gliela danno.....rifiuto l autore come appartenente al gruppo perché non.ha dimostrato abbastanza amore e spirito di sacrificio alla mission del club!! ;)
Darioooo!
Posso fare parte anch'io del club??
Oltretutto, ultimamente, anche l'amante me la da poco!
Lol.
Si certo soldato....sei ben accetto!!per la costanza e l impegno profuso meriti anche una medaglia!;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"2 tumori ai seni e relative terapie si guasta qualcosa....."
"non tocco un seno da anni...."
Piuttosto di avere un marito così me la faccio cucire.