Ven

18

Mar

2016

INDECISA, CONFUSA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono tre mesi che esco con un ragazzo. Inizialmente era partito tutto in modo molto leggero... se ci va ci vediamo, se no niente. Ora ci vediamo praticamente tutti i giorni. Lui è diventato molto più affettuoso nei miei confronti: mi dice che mi vuole tanto bene, che gli ho migliorato la vita, che sono la prima dopo anni con cui riesce ad essere se stesso fino in fondo, che si fida di me e che per lui la mia felicità viene prima di qualunque cosa... ci sentiamo tutti i giorni ed è sempre lui a cercarmi..

Il problema fondamentale è che vede anche un'altra persona. Tecnicamente non stiamo insieme... ci stiamo solo frequentando e conoscendo. Solo che nell'ultimo periodo questa situazione mi fa un po' soffrire.

Quando stiamo insieme sto benissimo si può addirittura dire che sono felice... quando non ci vediamo inizio a farmi mille paranoie. inoltre nell'ultimo periodo è leggermente geloso. Non da farmi scenate.. ma mi fa notare quando alcuni ragazzi mi rimangono troppo “appiccicati”.

Mi chiedo se stia iniziando a provare qualcosa di più per me... continuo a pensare che si sta legando sempre di più e che quindi potrebbe decidere di voler avere qualcosa di più serio.. poi però penso che se è fatto così non cambierà mai... quindi non so se accettare la situazione e vedere come va, oppure smettere di vederlo subito, prima di legarmi ancora di più e soffrire di più se non dovessimo più vederci... anche se so che già ora lasciandolo starei malissimo...

11 commenti

non capisco quando dici ".. poi però penso che se è fatto così non cambierà mai..." qual'è il problema che vedi, così come ...

se ti riferisci al fatto che vede un altra... basta passare allo step successivo e far scattare la "coppia fissa" ed entrare in modalità "sei solo mio"...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:48 del 18-03-2016

Concordo con Gage,

Già il fatto che ti abbia detto che vede un'altra è indice di trasparenza. Tieni presente che lui è un maschio e come tale  (mediamente parlando) ragiona in modo più semplice e meno complesso di te, semplicemente non essendo voi due ancora insieme non vede ragioni per non frequentare anche altre ragazze.

Se deciderete di scegliervi a vicenda ovviamente gli altri flirt dovranno scemare (visto che non mi sembri proprio il tipo da coppia aperta).

Poi magari ho scritto solo cazzate e questo è un chiavatore seriale, ma in ogni caso credo sia meglio il rimpianto del rimorso. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:15 del 18-03-2016

ti voglio bene ma trombo un'altra e se uno ti si avvicina sono geloso.
bho io sono vecchio, barboso e bigotto ma quando vi dicono certe stronzate ci credete veramente?
ma soprattutto quando uno si comporta così ritenete il suo comportamento ascrivibile alla categoria "normale"?


Consigli?
Lo allontani (io opterei per questa) o gli parli e gli dici che vuoi una "storia seria" e poi ripassi a lagnarti perchè ti ha mollata e quindi stai male e forse era meglio accontentarsi di condividerlo con l'altra

Ti aspetta un bel futuro da amante

Vabbe dai può bastare!

Ah per il futuro: se una persona ti ama veramente non ti crea confusione, ma ti da certezza di quel che prova.

Avatar di TomTomTomTom alle 19:24 del 18-03-2016

Non posso che quotare TomTom.

Tecnicamente non state insieme e vede un'altra. La gelosia nei tuoi confronti non indica quanto tiene a te, ma quanto sei sottomessa per accettare che si faccia fare robe da qualcuno che non sei tu.

Avatar di XyzXyz alle 19:58 del 18-03-2016

ma...  come sarebbere a dire "vede un altra persona" va interpretato in quel modo?

Avatar di gagenoregagenore alle 20:11 del 18-03-2016

Anch'io pensavo fosse solo una frequentazione per conoscersi (senza neppure baci), se non fosse così (cioè se con quest'altra ci combinasse qualcosa)  mi assocerei al discorso di Tom e Xyz.

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:18 del 18-03-2016

@gagenore: io lo interpreto come un "mi slinguo con un'altra, se mi piace abbastanza passo ai piani bassi sennò ci provo con te"

Avatar di XyzXyz alle 20:30 del 18-03-2016

...beh...ragazza...ti fai troppe pippe mentali come ogni donna...secondo me decifri fra le rughe anche i messaggini che ti manda...ad esempio se ti scrive su whatsapp:"ciao...ora vado a letto buonanotte"cominci a pensare:"cos'avrá voluto dire????e cominci a psicanalizzare la frase...cominci a fantasticare fra le righe il buonanotte con:"mi ha dato la buona notte...ci tiene...chissà se mi pensa prima di andare a dormire"e tanti bei pensieri carini e fatati...poi arrivano le pippe mentali:"buonanotte...ecco...forse mi sta liquidando per poter scriversi con l'altra o forse c'è già uscitoe mi ha dato la buona notte in un pub!!!"...cmq...non farti troppe pippe mentali...digli scherzando che vuoi che esca solo con te e non anche con l'altra...e vedrai che ti risponde...ma ricordati diglielo in tono scherzoso...

Avatar di spellspell alle 22:04 del 18-03-2016

sei sicura questo tipo abbia un carattere decente? da quello che dici non m'ispira troppo

Avatar di farnightfarnight alle 23:00 del 18-03-2016

Se con l'altra tipa è una storia seria, te sei solo un passatempo, se anche con l'altra è solo un passatempo prova a fare a gara magari pretendendo una cosa seria.

L'altra tipa sa di te? 

Avatar di RorschachRorschach alle 23:50 del 18-03-2016

@Rorschach l'altra persona in realtà è un uomo e penso sappia di me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:01 del 19-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti