Sab
12
Mar
2016
copulare o no parte 2 (ciao Rorschach!)
Allora questo è uno sfogo bis, il seguito di -copulare o no- che trovate attualmente a pag. 5 (o 6 al massimo). Non sto a riscrivere la storia che, se avrete voglia, potrete rileggere lì, anche nei commenti dove ho scritto le successive evoluzioni. Se leggete questo fino in fondo comunque qualcosa capirete. Volevo dirvi, soprattutto al caro Rorschach che ha seguito la vicenda con pazienza e perizia, che alla fine....non ci ho mica sco..to!!
E sapete perché?? Perché dopo che lui si autoinvitò a salire e io poi rimandai, e dopo che lui il giorno dopo mi disse che di sera era occupato e che poteva venire di pomeriggio e io mi incazzai perché mi sembrava che stesse parcheggiando la macchina a tempo (trovate la descrizione completa del fatto nei commenti allo sfogo citato) continuò il tira e molla in palestra e lui mi fece capire che insomma, voleva venire da me...
Allora io, che comunque più passa il tempo e più mi cresce la voglia, gli dissi che avrebbe potuto venire a casa mia nei giorni xyz e lui scelse z. La settimana proseguì normalmente, anzi con molta tensione erotica tra noi a causa di questo appuntamento. Poi ci fu il fine settimana in cui non ci si vide (e come il caro Rorschach sa noi NON ci sentiamo a causa sua perché lui diserta i contatti telefonici) e quando ci siamo rivisti in palestra era il giorno z. Lui era mooolto teso e non sapeva che pesci prendere. Mi girava intorno continuamente a testa bassa. si vedeva che era combattuto sul da farsi ma non pensava ad altro se non all'appuntamento che avevamo preso pr quel giorno. Alla fine ci troviamo al bar mi offre un caffè mi chiama tesoro, insomma cerca di ristabilire la confidenza che si perde ogni volta che non ci vediamo per due/tre gg e non ci sentiamo.
alla fine io gli chiedo "ma quindi?" e lui ride nervosamente. Perlomeno sapeva già a cosa mi riferivo nonostante gli accordi per vedersi quel giorno si fossero presi diversi giorni addietro. Quindi la prova che ci aveva pensato tanto quanto me.
visto che aveva riso ed era imbarazzatissimo (guardava in alto in baso, giocherellava con la prima cosa atiro) dico ma allora? del resto era stato lui a dire voglio venire da te e quando gli diedi la mia disponibilità a scegliere il giorno. Lui fa ti faccio sapere. Dico ci devi pensare? Lui fa no dipende d aquando finisco al lavoro (cazzata). Alla fine prima che io andassi via (dopo che gli ho fatto anche una cortesia che mi aveva chiesto) dice "allora ci vediamo dopo, cioè ci sentiamo per dopo" dico "ok". e poi NON SI E' FATTO VIVO. ora a me nn è sembrato il caso di farmi sentire, proprio mi sembrava di elemosinare. ho deciso di non considerarlo più e lui come al solito quando smetto di cagarlo fa mille cose stupide per riacquisire la mia attenzione. non vi sto a dire cosa perché sarebbe troppo lungo e superfluo.
ora io sono fuori, non lo vedo da due giorni e lo rivedrò la prossima settimana. quando ha saputo che partivo mi ha aspettato giù per salutarmi, è venuto con la coda tra le gambe a chiedere dove andavo quando tornavo...buon viaggio, fai la brava, stai attenta...cazzate. chiaramente mai che si facesse sentire per tel. non più almeno (vedi sfogo e commenti).
ora la mia domanda ai santi che avranno il tempo e la voglia di leggere i due sfoghi (Rorschach dò per scontato che tu sia uno di quelli, anche perché hai seguito la vicenda passo passo) è: che problema ha quest'uomo secondo voi??? cosa spinge un uomo non solo a flirtare ma ormai a comporarsi come se fossi già sua, facendo intendere a tutti, sul suo ambiente di lavoro, che io sono sua, cioè che abbiamo una relazione quantomeno sessuale e poi a sfuggire fuori?
tutto ciò a fronte di una sola uscita ufficiale, in cui c'è stato petting e non sesso completo, richiesta da lui ovviamente dopo che mi ha sentita parlare al telefono con un altro, e in cui siamo stati bene (a suo dire espresso) e in cui ha fatto riferimento più volte ad un'uscita fututra (la prossima volta andremo faremo etc..) in cui mi diede il bacio della buonanotte dicendomi ci sentiamo domani anzi dopo... e dopo la quale la situazione è tornata come prima se non per il fatto che appunto ha smesso di flirtare a mo' di coreggiamento e ha iniziato a fare allusioni a rapporti intimi tra noi, trattandomi appunto come la sua donna. secondo voi perché sfugge? e soprattutto perché quando io mollo, anziché lasciarmi andare, se appunto non volese andare olte, fa di tutto per riprendermi, anche se nel suo modo a metà, cioè non prendendo una posizione netta? io in fondo non faccio nulla, non mi faccio sentire tanto quanto lui, a volte non lo saluto nemmeno..ad esempio dopo il pacco che mi ha tirato di cui vi ho detto sopra, arrivai in palestra e lui era fuori a fumare con un amico...io ho tirato dritto e lui mi ha fermata prendendomi per un braccio dicendo (sorridendo) -dove vai così di fretta- e inducendomi a restare lì.
non so come comportarmi. si accettano consigli. pareri soprattutto. cos'è? ansia da prestazione? paura di coinvolgersi? lui è uno che per prender euna decisione ci mette una vita, uno che rimugina molto. dice che ha una donna (prima diceva una ex) comunque se del caso è una storia molto così, lui fa la vita di un ragazzino. e lo è infatti (anche se ha trent'anni suonati) ma nemmeno una sc..ata?? lui che peraltro è noto per essere un tombeur de femme, così pare. del resto se non ti interessa stoppala. cioè, che senso ha???
14 commenti
Arieccoti, e io che pensavo che ormai fossi scopante e contenta! XD
Escludendo le varie ipotesi già scartate (gay, impegnato, malattia sessuale) rimane:
- Sono 2 fratelli gemelli che a turno tu li incontri.
- Soffre di quelle amnesie che quando si addormenta dimentica tutto.
- è scemo
- è gay
- è scemo.
"e non capisco come tipi del genere possano produrre interesse nelle donne."
Tutto ciò che è intrigo e mistero attrae le donne. Uno prevedibile non viene cagato di striscio.
@bardei; in questo caso credo che l'intrigo sia finito da un bel pezzo; tirarla troppo alle lunghe può essere sintomo di insicurezza e -tanto fumo e niente arrosto-.
@Rorschach: può darsi..
autrice
Ciao RORSCAHCH, ben trovato!! Sono contenta che tu mi abbia accolta con cotanto entusiasmo! :-* Mi ha fatto molto ridere l'elenco, e mi ha fatto pensare (in part il punto 2) ad una commedia americana di quelle stupidissime che pubblicizzavano qualche anno fa ,di cu ho visto il solo trailer, in cui un tipo corteggiava una tipa che la sera quando andava a letto dimenticava tutto, anche chi fosse lui, che il giorno dopo doveva presentarsi e ricominciare tutto da capo.. Sembra una roba comica surreale così, a parte il fatto che qui è il corteggiante a dimenticare... Ora rispondo a bardei e poi torno a te, e mi faccio seria
BARDEI anzitutto grazie dell'intervento (mi pare che nell'altro sfogo non avessi commentato). Comincio col dirti che generalizzando potrei affermare la stessa cosa degli uomini, magneticamente attratti dalle fatalone zittone, che sembra nascondano chissà quali misteri intellettuali e sentimental-erotici quando in realtà stanno zitte perché nn hanno nulla da dire. In quello che dici c'è chiaramente un fondo di verità, nel senso che il mistero, il non detto, anche la sola curiosità alimentano l'eros e/o il desiderio...per uomini e donne...ma tra l'essere prevedibili, ossia scontati, ed il fare giochetti a nascondino da bambinetti ci sono infinite gradazioni....Si possono seguire i canonici per cd rituali di corteggiamento e ciò nondimeno sorprendere...
Le donne vogliono vedere ENTUSIASMO, DETERMINAZIONE E UN PIZZICO DI GALANTERIA che non guasterebbe. ma entusiasmo e determinazione non perché sei un morto di fi.a ma perché E' PROPRIO LEI CHE VUOI. E DIMOSTI DI FARE DEL TUTTO PER AVERLA. e magari dimostri che sì, la desideri tanto, perché il desiderio erotico del maschio è la cosa che accende di più la donna, ma che magari TI INTERESSA ANCHE UN MINIMO CONOSCERLA, SAPERE DI LEI. questo è il segreto, e una donna, se le piaci un minimo, è tua.
Tornando a te RO (posso darti ormai questo diminutivo?) concordo in toto col tuo ultimo commento, nel senso che questo tira e molla disfunzionale sta facendo perdere gusto alla cosa...Concordo poi soprattutto sull'insicurezza, nel senso che lui è un insicuro quasi a livello patologico (per sua stessa ammissione) e soprattutto sai cosa mi sembra?
che lui tema di fallire nel giocarsi l'unica carta in cui ritiene di essere vincente a prescindere (ossia il sesso, per la sua bellezza quando si spoglia, per il suo pisellone, per la resistenza e la tecnica che avrà acquisito negli anni, che poi vi dirò, quel petting non è stato un granché perché lui è appunto molto tecnico). Perché già sa, o meglio crede, che sugli altri fronti (intellettuale, culturale etc.) perde in partenza. Che poi il problema è solo suo, perché nononstante i suoi ovvi limiti, io non ho problemi, anzi ho piacere a passare del tempo con lui...
Per farvi capire, sapete cosa mi ha detto il giorno dopo che si fissò l'incontro?
LUI: ieri sera ero con una... (non so se sia vero e ne dubito fortemente)
IO: bravo dimmele queste cose, così mi fai passare proprio la voglia, mi sento un numero...
LUI: no ma nn abbiamo fatto sesso, abbiamo guardato un film...
IO: ah sì, quale?
LUI: uno di quelli culturali che guardi tu...
Questo per farvi capire 1) il livello socio-culturale della persona, ma che per me non è un prblema anzi mi fa tenerezza a tratti, in senso positivo... 2) l'ansia da prestazione generalizzata che ha nei miei confronti...e quanto già cominciasse a rimuginare preventivamente su quell'incontro poi non avvenuto. Non voglio giustificarlo, anche perché credo che l'insicurezza giustifichi fino ad un certo punto...
Ma ora a parte il vostro simpatico scambio di battute, datemi seriamente un'opinione, da uomini e da esterni. da quel che vi ho detto, anche se in effetti dovreste vederlo per capie, cosa vi sembra?? perché fa così? è interessato e bloccato oppure sta giocando ma che gioco è? almeno sco..amo no?? mica mi devi sposare io stesso l'ho rassicurato su questa cosa e lui mi disse testuali parole che "matrimoni non ne vuole, però con me sta bene, lo faccio divertire, cioè non è solo....(sesso)"
Comunque RORSCHACH vorrei precisare che IO lo lascio stare, nel senso non mi faccio sentire (e ci mancherebbe di aggiungere alti mess visualizzato non risposto) non lo cago, a volte arrivo e non lo saluto nemmeno (dopo che lui ha fatto una delle sue cagate) e lui fa di tutto per riacquisire la mia attenzione...se lo ignoro continua fiché non lo cago, mi stuzzica davanti a tutti con parole, gesti, mi segue quando vado giù al bar o a fumare... se invece gli rispondo male rivendica questa cosa, dicendo cose tipo: "ultimamente mi rispondi male, più tardi facciamo i conti, oppure lo sai che poi te la faccio pagare (scherzosamente) etc... chiaramente se volessi sganciarlo del tutto troverei un modo ma mi interesserebbe più che altro capire cosa c'è dietro...
Dai cosa ne pensate? Dai RO sii serio, non abbandonarmi proprio tu, proprio adesso.... :-)
Vi aggiorno appena posso, baci
Non cercare di capire, non serve.
No, guarda, io ho rinunciato a capire gli uomini, se così possono essere chiamati. Perché uno che sfugge è solo un verme. Mi è capitato uno così, di recente e, in verità, più di uno in passato. Ma dopo l'ultimo episodio ho deciso che non ci perdo tempo dietro ai cretini e che se ne vadano a qual paese, perché qualche problema serio ce l'hanno e non posso risolverglielo io. Ho l'impressione che mi usino come cavia per rafforzare la stima in sé stessi e non è una sensazione piacevole. Il colmo, poi, è quando loro prendono l'iniziativa e poi si danno alla macchia, per poi farsi risentire addirittura dopo mesi. Ho fatto mille ipotesi (potenziale gay, impegnato, stupido, malato con complessi di inferiorità, ecc.). Alla fine, che me ne farei di uno così? Il mio consiglio è di lasciarlo perdere. Non cercare di capire.
Io non la vedo così complicata...lui vuole semplicemente giocare al meraviglioso gioco del corteggiamento!! Quando si allontana è come azzerare il tutto per poter ripartire da tutto...è un po come un bambino a Natale, la gioia dell attesa del gioco preferito, immaginare il pacchetto lucente che contiene l oggetto del desiderio, lui che corre felice sotto l albero...oooooh che bello!! Ma se poi li scarti avrai si il godimento nel giocarci ma ......che peccato vorrei tornare alla gioia dell attesa!!o
Non so più cosa dirti, se fa così significa che non ti desidera abbastanza da andare contro i suoi problemi e convinzioni(qualsiasi siano).
Per te ormai è più una questione di principio, visto che anche se non lo cerchi ti arrovelli coi pensieri per capire il suo comportamento; infondo tu ci elenchi gli stessi dubbi già scritti nell'altro sfogo.
Che sia il classico "bello ma non balla"?
Registrati come utente, così sarà più facile seguire i tuoi commenti.
=Tornando a te RO (posso darti ormai questo diminutivo?=Preferisco Ror ; Ro sembra la sigla di Rovigo. XD
=Dai RO sii serio, =
Voglio uscire con te entro la settimana prox, dimmi quando puoi!
Ed io che
Pensavo fosse capitato solo a me!
Allora sono tanti con questo vizio!!!é proprio vero che il mondo si é invertito...la donna cacciatrice e l uomo che fugge!!!Pensa,anche il tipo che puntavo io non mi ha mai risposto ai messaggi,ma quando capitava di vederci sembrava il più innamorato della terra...va beh che io sono già molto impegnata e lui sapeva,però dai,io ci ho provato in tutti i modi a fargli capire "che si..."ma lui a fatti zero!!!Secondo me quelli cosi,o sono timidissimi oppure sono talmente narcisisti da appagarsi nel farsi corteggiare da una donna,mostrandole grande interesse anche senza mai arrivare al dunque.
AUTRICE
Allora parto dalle donne (solidarietà di genere); ANONIMA delle 2.18 e PERSEFONEKORA, grazie dei consigli e del "mal comune mezzo gaudio", se vi va potreste raccontarmi più nel dettaglio la Vs esperienza?? cioè com'è andata la vicenda e come è finita soprattutto?? Comunque PERSEFONE vorrei precisare, visto che scrivi "il tizio che puntavo" che la cosa nn è partita da me...chiaro che mi piace...chiaro che quando LUI MI PUNTAVA io ricambiavo i suoi sguardi ma senza sorridere nemmeno, o meglio: non riuscivo a non guardarlo (è bellissimo purtroppo) ma poi distoglievo subito lo sguardo...all'inizio...a parte questa "conferma" se così si può chiamare, ha fatto tutto lui come potrai leggere nello sfogo precedente
-lui ha cominciato a puntarmi, guardarmi sorridendo, seguirmi da una macchina (della palestra) all'altra, seguirmi giù... addirittura già all'inizio mi faceva le poste per veDere come andavo in palesrta...
-lui mi ha chiesto il numero, con una scusa...
-lui mi ha messaggiato per primo
-lui mi ha chiesto se volevo un passaggio a casa
-lui mi chiese di uscire (anche se poi non diede seguito inizialmente alla proposta)
-lui mi baciò
-lui mi messaggiava (tipo un giorno tornai dalla palestra e mi aveva scritto "come eri bella oggi"...con faccine a cuoricino)
-lui mi chiese un incontro velatamente sessuale (quando mi ricevi in ufficio....) che io declinai dicendogli che non lo conoscevo ancora bene in pratica
-lui mi ha chiesto di uscire quando ci fu il petting (lì avevo accettato ovviamente)
-lui mi disse e dice sempre "allora ci sentiamo, ci vediamo" etc..
io all'inizio sono stata un po' sulle mie perche nn mi fidavo....nel senso percepivo che era quasi come se desse per scontato che essendo così bello io gliela dessi di default senza che lui dovesse fare niente altro...poi quando ha visto che invece con me non era così si è "impallato". però invece che mollare ha continuato (a parte il fatto che ha smesso di messaggiare e pure di rispondere, qualche rara volta che gli ho scritto) in un crescendo senza senso.
DARIO mi sei molto simpatico (e mi sembri molto sensato, già prima leggevo il sito) ma ti assicuro che questo gioco non è affatto divertente. Il corteggiamento è bellissimo, la fase più bella e non ci piove...ma deve avere un'evoluzione, pur lenta, pur non lineare però ca..o....questo è un martirio... e lui stesso magari non gliene fotte un tubo quando esce di lì però lo vedi che quando siamo in quello che è ormai un microcosmo a parte, quando lo ignoro o lo tratto male lo vedi che ci rimane proprio male... diventa nervoso, va nel pallone...
E ora veniamo a te caro ROR, come preferisci, appena ho un attimo di tempo ti prometto che mi registro (sono ostile al cambiamento :-) ) così possiamo fare quell'uscita... :-D Quanto al tuo ultimo commento sulla vicenda, sapevo e temevo che prima o poi sarebbe arrivato quel (la verità è che) non gli piaci abbastanza ormai tanto decantato... può essere che sia così, e che devo dirti...ma ti assicuro che se lo vedessi come si comporta, avresti più difficoltà a pensarlo...poi magari....io vedo solo quello che voglio vedere...
comunque per TUTTI e soprattutto PERSEFONE, sul fatto che lui appaga il suo narcisismo è vero, primo per il fatto di essere guardato, secondo perhé lì dentro sono come il miele per le mosche...tutti mi girano intorno e lui deve far vedere che mi ha beccata lui.
Comunque sto cercando di schiarirmi le idee proprio perché sono fuori (distacco forzato) e quando rientrerò volgio gestire la situazione più lucidamente. in modo più distaccato. anche se devo dire che l'ho pensato abbastanza in questi gg, e che comunque, mio malgrado, mi sento coinvolta. oltre al fatto che anche il mio (apparentemente non fragile) ego un po' narcisistico è appagato dal fatto che tutte mi invidiano da morire perchè pensano che ci faccia chissà quali acrobazie e magari ci condivida anche altro. una manco mi saluta più. :-D
ps tra una settimana circa riavrei la possibilità di invitarlo a casa...voi che fareste?? tento??? gli faccio sapere che sono sola, butto lì un invito,... e soprattutto ora che torno in palestra voi come vi comportereste??
Dai dettagli
Che hai aggiunto devo dire che,mi viene in mente una cosa,cioè che forse lui mirava ad una sola sc****a e via,però essendosi reso conto che tu invece volevi prima approfondire un po' la storia,magari é rimasto spiazzato e non sapeva piú cosa fare.Magari gli piaci ma non si vuole legare e il tuo interessamento lo attrae e lo allontana allo stesso tempo (che casino!!!).
Riguardo il fatto che potresti invitarlo nuovamente a casa,io personalmente la soddisfazione di fargli capire ancora tutto questo interessamento non gliela darei.Però se ci tieni ad un altro tentativo senza esporti direttamente tu....puoi fare una cosa:Visto che comunque dici che ti ronza intorno,cerca in un momento in cui siete vicini ma non troppo,di far squillare il tuo telefono,oppure fatti chiamare da un amica,e a quel punto parla con lei del fatto che tale giorno sei sola e fingi di voler invitare in casa l amica perché non la vedi da tanto o cose simili,e fai in modo che si capisca che lei non può per quel giorno andare da te,fingiti dispiaciuta di Dover passare la sera sola....Fai in modo che lui senta tutto,ma fallo sembrare casuale...dopo di che non fare altro.Saluta lui con disinvoltura senza dargli spago,e aspetta una sua mossa.Se lui ha veramente interesse,vedrai che cercherà in qualche modo di sfruttare l occasione,diversamente se non ti dice nulla a riguardo,tu dovrai metterti l anima in pace e non gli avrai dato apertamente un altra occasione per sentirsi "un Adone"
Soffre di disfunzione erettile. Ecco la verità.
per me รจ gay.
vediamo se ci azzecco. è gay. non può dirlo perché fa il fotomodello, e deve anche recitare la parte del macho. lascialo perdere come uomo, puoi tenerlo come amico. stando ai fatti è fumo senza arrosto. se fosse una donna e tu un'uomo avresti trovato una cosidetta rizzac@zzi. da mandare a fanqulo direttamente e senza passare dal via.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ha scoperto di essere gay