Mer
09
Mar
2016
Doppio tradimento parte 2
qualche giorno fa´scrissi della moglie del mio amico tradito...........ok l´ho scopata.
faccio schifo?? si é vero
perche´ve o dico??? non lo so´
36 commenti
fa più schifo lei sinceramente, tu sei solo un modesto sfigato
In fin dei conti e` stato solo un accordo fra voi due e il tuo amico non merita di essere rispettato piu` di quantolui faccia con entrambi.
@inquieta
ehm, riesci a esplicitare il tuo pensiero in una forma intelligibile?
@acerbis (mi vergono di quello che sto per fare ma...) ti quoto
Chiedo venia: ho creduto erroneamente che l'autore questo sfogo fosse il tipo che è amico del traditore seriale, la di cui moglie gli si era offerta in cambio d'informazioni sulle infedeltà del coniuge.
@TomTom: anche tu servi a qualcosa! Senza di te non mi sarei resa conto dell'errore.
A questo punto il mio commento cambia, perciò autore ti dico (fingendo di credere alla tua storia) che è grazie a donne come quella con cui sei stato che uomini come te riescono ad avere una vita sessuale. Dovresti farle un monumento!
Ah, ho toppato pure io.
@inquietamente; magari sono stato io a sviarti.
@Rors: appena ho letto lo sfogo ho fatto il collegamento sbagliato, poi può anche essere che tuo commento abbia, in parte, influito.
Mi fa impressione che usi quella parola con così disinvoltura... "amico".
Beh racconta... no?!
Ah sei quello che l'amico disse che sei brutto e tu, giustamente risentito, hai pensato di rivalerti scopandotela in cambio delle informazioni.
L'hai scopata? Bravo. Ora vedi se lei ha ancora il coraggio di scopare di nuovo con uno che manco la cicciona del paese si scoperebbe mai.
@bardei
ti sei confuso anche tu, quello sfigato é un coglione io sono un altro. Sorry :)
qualche tempo fa´lessi che qualche ragazzina vi dava dei vecchi rincoglioniti ...bhé voto la ragazzina possibile ce nessuno si é andato a rileggere lo sfogo e commenta a cazzo di cane??? bhá che banda di vecchi rincoglioniti che siete....
per quanto riguarda l´autore mmhhhh sei una merda totale!!!
No, Bardei: anche tu, come me, hai fatto confusione. Questo e` il tizio che va a casa dell'amico pluricornuto con la scusa di consolarlo, ma in realta`, e` solo uno dei tanti che voleva farsi la moglie e, a quanto dice, c'e` riuscito.
Che tristezza... Tradito dalla moglie e dall' "amico"... Mi mette di malumore questa cosa... Ritorna la sensazione di essere irrimediabilmente soli...
Gage, tu credi sia vera questa storia? Io non credo che, se fossi un uomo e avessi una moglie allegra, porterei in casa l'amico assatanato.
Io ho capito che condividono lo stesso posto di lavoro, pure il marito. Tanto normale non è... Visto che "media" ogni comunicazione con la moglie attraverso 'l "amico"... Spero che sia come dici tu... Che non sia vero...
@bardei ma che fai il cyberbullo??? ti metti ad offendere uno (che manco centra) chiamandolo sfigato e brutto??? ma vattene a ****** ma commentate da persone serie non da monelli adolescenti
Non è un insulto ma... sei un INFAME.
Non perchè ti sei sco@ato la moglie dell'"amico" (sarà poi vero?) ma perchè hai tradito la fiducia che lui aveva riposto in te confidandosi.
Scusate! Mi accodo a Inquieta e Bardei o.O. Avevo commentato senza leggere i commenti.
Cenere sul capo e tante scuse all'autore.
Eh... Ma non é che cambia molto, anche quest'altro si è definito "amico" del collega...
con amici così si può fare a meno dei nemici... Anzi... Il nemico almeno é dichiarato... Quì il tradimento c'è tutto... (parlo di quello dell'amico).
certo prima che pubblichi i commenti ne passa...ma come si fa a confrontarsi con altri voledo mantenere l´anpnimato se tu pubblichi dopo 2 giorni...mavaffanculo admin
Ti senti meglio adesso??
Ah, siii coerente almeno: non chiamarlo "amico"
@Inquietamente
Ah ok.. no perché stavo proprio aspettando l'epilogo di quella storia.. perché sono sicuro che quello è talmente sfigato che non si riuscirà neanche a trombare l'unica bella donna che gli sarà mai capitata che gliela sta servendo sul piatto d'argento in cambio di informazioni.
Questo qui non me lo ricordavo.. ecchissene.. :-D
@bardei se vai a leggere i commenti l´epilogo della storia lo ha dato gia´l´autore ma é cosi´ cerca di essere piu´attento
@bardei non sono tutti fighi come te
@bardei: ti dirò che io, invece, faccio il tifo per lui. Il suo amico non ha avuto nemmeno l'intelligenza di tenersi buono colui che gli reggeva il gioco per coprire i propri tradimenti: una vendetta ci sta tutta!
@Inquietamente: anche io tifo per l'amico, effettivamente non era chiaro dai commenti. Il problema è che sono arrivato alla conclusione che se uno nella vita è sfigato, è diffcile (ma non impossibile) redimersi da questa "condanna divina".
A questo aggiungi l'aspetto fisico, che è fondamentale, ammettiamolo: se sei un cesso nessuna ti caga di striscio. E come in quel caso, se qualcuna lo fa è perché "serve a qualcosa"
@bardei: se uno e` brutto, ma ricco, stai sicuro che trovera` piu` di qualcuna interessata a lui. Probabilmente il nostro autore appartiene alla categoria dei brutti e poveri e, per questo, ho deciso di raddoppiare il mio tifo per lui: si merita una rivincita anche sulla vita, non solo sull'amico!
bardei testa di .......
bardei tu continui ad offendere quella persona come se stessi parlando di qualcuno che non ascolta....Non é corretto l´amico in questine stará leggiendo i tuoi commenti!!!
ma perche´non ti dai una regolata con le offese ??? Veramente sei cosi´insensibile con le parole?? ma vaff......
C'è Poco da commentare, te lo sei detto da solo: fai schifo! Quello che mi auguro per il tuo "amico" è che venga a sapere di ciò che hai fatto e ti cancelli dalla sua vita, quello che auguro a te è di trovare una donna (perchè non credo che tu ne abbia) e che sia abbastanza zoccola (perchè solo con quelle puoi concludere qualcosa) da tradirti con qualche "amico" più "brillante" di te... così capisci cosa significa Amicizia!
skorpio
non credo che succedera´la vita é ingiusta purtroppo per voi ed io continuero´a montarmi la fanciulla insoddisfatta....funziona cosi´
ogni lasciata รจ persa...
hai fatto bene
@Aninimo
La verità è così offensiva? Se una cosa è vera, è vera, e il solo fatto di dirla dovebbe essere abbastanza neutrale per le persone, altro che essere offensivi.
Lo ripeto e te lo ribadisco: se uno è cesso, è cesso e non è la stessa cosa rispetto a se uno è "accettabile" oppure "bello". I canoni della società odierna li conosciamo tutti e quindi li diamo per assodati. Ora che ti piaccia o no, che ti offendi o no, questa è la realtà che ci circonda. Non lo accetti? Problemi tuoi.
Sì, perché lo hai fatto solo per aver intuito che ce n'era l'occasione, non perché ci fosse già una passione tra voi. Sei solo un approfittatre.
@bardei
ma tu continui a parlare di uno sfogo nei commenti di uno sfogo totalmente diverso???? possibile che sei cosi´scemo??
@bardei
scusa bardei ho appena letto altri tuoi commenti effettivamente sei proprio scemo scusami se ti ho fatto perdere tempo non avevo capito bene con chi parlavo. Continua ad insultare tranquillo adesso é tutto chiaro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non essere così severo con te stesso.
Spero che non le hai rivelato tutti i segreti del tuo amico, così potrai sfruttarli per altri incontri con lei.