Mer
09
Mar
2016
Arrabbiata per un "non- rifiuto"...
Faccio una piccola premessa e poi vado al punto: ho 27 anni e in vita mia ho avuto diverse esperienze sessuali, di diverso tipo. Sono in generale considerata (a quanto mi dicono) una bella ragazza con una personalità interessante. Ciò che posso dire è che in vita mia non ho mai ricevuto un rifiuto da un potenziale partner né ho mai dovuto esplicitare del tutto le mie intenzioni perché gli altri capissero. Diciamo anche che ho sempre “fiutato” e sono sempre stata attratta da persone sveglie ed intraprendenti, con le quali non c'era bisogno di porgere un disegnino con il fumetto: “ Spero tu abbia capito che non mi spiacerebbe una bella scopata con te...”. Mi piace l'intrigo, il gioco di sguardi, lo sfiorarsi appena per sentire che effetto fa un acerbo contatto fisico con l'altra persona, l'adrenalina mista agli ormoni che si mischiano nell'aria... Trovo ridondante e sgradevole la proposta esplicita per cui io per prima non la faccio, e se, invece, mi viene fatta, ne valuto la forma...Se è una cosa simpatica e scanzonata, accetto, se è becera, inquadro il soggetto e cambio strada. Ma stavolta è successo qualcosa di diverso: per motivi professionali ho conosciuto un uomo più grande di me. Molto attraente, simpatico, gentile. Dalla prima volta che l'ho visto ho pensato : “ Spero di essere il suo tipo perché io, quello lì, me lo farei anche in un letto di spine”. Inizialmente sembrava essere gentile in un modo piacevolmente sospetto. Io gli ho dato corda senza mai fare il passo più lungo della gamba ma rimanendo sui suoi stessi toni. Certa che prima o poi sarebbe successo qualcosa. Invece nulla, un cazzo. Dopo 7 mesi, non siamo più in contatto lavorativo, ci incrociamo a volte in centro città ma, pur avendo i rispettivi contatti telefonici, niente di niente. Ora sono in uno stato mentale misto tra l'incazzatura e l'indignazione: ebbene si, mi viene anche da ridere a dirlo ma la verità è che io non accetto come è andata questa faccenda. Non ho nessun diritto di essere incazzata, lo so bene. Eppure io questa cosa l'ho presa come un rifiuto implicito, anche se non mi è stato detto “no” ed anche se io non ho fatto nulla per smuovere lo status quo...ma credetemi, è più forte di me. Alcune amiche ed il mio attuale compagno (siamo una coppia aperta), mi hanno giustamente fatto notare che questa persona potrebbe avere una famiglia tradizionale e monogama, o magari non gli interessano le donne...Oppure, come aggiungo io, potrei non essere io il suo tipo. E in nessuno dei tre casi ci sarebbe da incazzarsi, eppure da donna viziata ed egocentrica quale sono, m'incazzo. Alla luce di tutto ciò mi sono resa conto che nonostante i 27 anni sono profondamente immatura: né lo cercherei io per paura di un rifiuto vero e proprio, né so come prenderei un bel 2 di picche, il primo della mia vita. E quindi m'incazzo anche per la mia stessa immaturità.
29 commenti
Sono in generale considerata (a quanto mi dicono) una bella ragazza con una PERSONALITA' INTERESSANTE
ahahahah questa è da premio letterario...quarda che puoi anche scriverlo: SONO UNA FIGA DA PAURA CHE NON HA MAI AVUTO PROBLEMI CON GLI UOMINI...
né so come prenderei un bel 2 di picche: io direi abbastanza male
è andata buca, capita!
e poteva pure andarti peggio.
Ma scendi dal piedistallo per favore...tipe come te andrebbero prese a calci a ripetizione...sei patetica e infantile...nemmeno le quindicenni di oggi farebbero un discorso (o lo penserebbero) cosi idiota!!!
secondo me dovresti lasciar perdere dato che non vi sentite neanche più e andare comunque avanti
Giochi di sguardi, intese, cose dette fra le righe, cose fatte percepire indirettamente, cose che voglion dire altro, sfiorare la mano ecc... ecc... ecc...
Che FATICA, che confusione, son sempre stato refrattario a tutta questa indeterministica "magia" della quale non si capisce mai un cazzo.
Quando parlo con qualsiasi esponente del sesso femminile questi aspetti mi inquietano, per cui mi attengo scrupolosamente ad usare termini neutri che non possano essere male interpretati.
Autrice magari questo qua è simile a me e non si è fatto il film che ti sei fatta tu, per una volta tienila all'asciutto e lasciagli fare i cavoli suoi :-)
Ti e andata male eh! Non credo che sia il caso di farne un dramma, hai ragione sei proprio immatura!
che bello nascere donna e con un bel corpo.. puoi avere tutto perché agli uomini basta un pelo di figa.. (se gli uomin fossero più razionali con le donne, queste potrebbero sbattersi come vogliono e non otterrebbero un tubo. E in generale, ci sarebbe più figa per tutti)
però stavolta hai puntato troppo in alto.. hai trovato uno che già scopa di suo con chi vuole e non ti ha cagato di striscio.. vabbe capita..
Coppia aperta!
Ogni tanto mi viene da pensare se riuscirei a gestirla :D.
Presumo di si Fata. Hai indubbie capacità; vuoi, forse, che ti manchi questa? ;P
Stasera la propongo al mio uomo, vediamo chemmme disce XD
Perchè aspettare stasera? Portati avanti e chiamalo subito.....così mi diventi immediatamente operativa :D
Mi ha risposto di bere meno :D
o forse è lui che deve bere di più
bardei sei un becero
@Far: beviamo entrambi a sufficienza direi o.O :D
Il fatto che dopo "Sono considerata in generale (a quanto mi dicono)..." non ci sia stata la parola "troia", mi ha fatto andare lo sfogo di traverso.
Aspettative deluse.
@lottascudo
scusami, sto seguendo una terapia per evitare di esprimere me stesso
-@Far: beviamo entrambi a sufficienza direi o.O :D
sì -_-
ma io l'ho espresso come rapporto, quindi se tu non bevi a lui ci vuole poco per bere più di te ;p
Tranquillo @mmHg
Cerca di rimetterti.
mmHg lo sai che preferiamo quando non sei sotto terapia.
Dai...dillo...lo so che lo vuoi,tutti lo sappiamo ;)
@lottascudo e @cherryred
grazie del sostegno. Giorni interi di cura andati a far friggere. Cosí é la vita.
"da donna viziata ed egocentrica quale sono, m'incazzo"
Ti incazzi se non becchi tutti i cazzi che vuoi beccare. Una specie di vagina di gravitazione universale, chiavata anche da Isacco Newton, che esercita una forza chiavatoria in virtú del proprio essere "considerata (a quanto mi dicono) una bella ragazza con una personalità interessante".
Un troione d´assalto a cazzi tele-comandati.
Ti é andata male con la pallottola dell´uomo piú glande di te
mmHg,semplicemente orgasmico, soprattutto il neologismo "troione d'assalto",mi è caduta la briochina nel caffelatte, grazie,grazie,grazie!!!
Non andare mai più dagli insultatori anonimi,continua col tuo servizio all'umanità ;)
Sono in generale considerata (a quanto mi dicono) una bella ragazza con una PERSONALITA' INTERESSANTE
A me sei simpatica, sicuramente piaci e sei bella, lo hai detto con una certa classe che apprezzo e che fa capire che sei gisutamente consapevole e non arrogante.
Quando una persona è abituata a piacere (anche io ai miei tempi) rista un attimo basita se non è corrisposta, è umano.
Questo semplicemente accade, poi magari chi lo sa perchè ancora ci pensi.... solo perchè è stato inaspettato?? solo questione di immaturità?
Che male ci sarebbe a perdere un attimino la testa? capita anche a noi belle, e non è detto che si tratti solo di voelrla averla vinta...
io ci rimasi molto male per un bel NO. Ho faticato a dimenticare la eprsona in questione, forse non ero innamorata anzi di sicuro no, ma mi paiceva davvero tanto e magari saremmo stati bene insieme.
Ci rimasi male -no a parte- per questo motivo: mi piaceva molto....
se fosse così.... saresti ancora più simpatica!
"....Una specie di vagina di gravitazione universale, chiavata anche da Isacco Newton..."
aeuaheauehauehaueahueaheuaheaueha
Ma smettila!
Quelle come te fra qualche anno saranno marce sfondate! Alla fine ciò che si è realmente dentro salta fuori sempre perchè la propria natura, nonostante i tentativi di coprirla, viene sempre in superficie. Ora sei giovane, ma entro i 40 sarai da buttare e ti guarderai indietro pensando a quanto troia eri! Riguardo alla coppia aperta mi viene da ridere....ma che vuol dire coppia aperta?....solo tu sei aperta!!!
Sono l'autrice
Allora...vorrei rispondere ad un paio di commenti visto che sono ripassata.
@TomTom. Non ho scritto "sono una figa da paura" perchè non mi sento tale. Tra l'essere una bella ragazza che un minimo ci sa fare, e l'essere la sosia di Adriana Lima ce ne passa ;). Se lo fossi stata, figa da paura come la Lima, stasei in passerella a far soldi su soldi, anzichè in ufficio ;).
@Anonima dell'11/03. Devo esser sincera, mi è cominciato a piacere più del solito quando ha cominciato ad avere questo atteggiamento enigmatico: prima interessato, poi no. Comunque ci siamo incontrati per caso e parlando un pò mi ha "svelato l'arcano" di questa dicotomia di atteggiamento (che quindi non mi ero immaginata). E niente, alla fine aveva smesso di scrivermi etc..perché un collega gli aveva detto che ero fidanzata e non voleva far casini. Non sono stata lì a spiegargli la mia situazione e ho lasciato perdere, anche perché le dinamiche della nostra coppia non sono pubbliche nè vogliamo che lo siano vista la mentalità e la chiacchiera facile della gente... Comunque resta il fatto che si, non sono abituata al rifiuto, credo che in generale lo siano più gli uomini che le donne....A maggior ragione se le donne in questione sono comunque carine e corteggiate, quindi ti capisco.
@ per chi invece ha usato parole come "troia", "troione d'assalto" et similia... guardate, tutto quello che posso dire è che io so di essere immatura per certe cose, e so che è un lato del mio carattere su cui lavorare. Almeno io, prima di insultare chi non mi attacca per primo, e chi non conosco, ci penso un attimo. Voi invece avete capito tutto di me e non avete avuto alcuna remora nell'insultare. Io speso sia solo "delirio di onnipotenza da web" perché se vi comportate così anche nella vita reale, vi è sempre andata molto bene. Ma prima o poi quello/a che per bene che vi vada vi da quattro ceffoni, e per male che vi vada vi querela e vi spilla risarcimenti e spese legali la/lo trovate.... Insultare, ingiuriare, diffamare e calunniare una persona è un reato cari miei...Diffamare una persona assimilandola a chi esercita un mestiere (purtroppo) non regolarizzato e (purtroppo) non fiscalmente a posto è reato...Ah, inoltre c'è anche il danno all'immagine sociale e alla reputazione, ma quello non m'interessa perché non mi offendo affatto di fronte al fatto di essere assimilata, a livello sociale, ad una professionista del sesso, non fanno niente di male, sono persone normali ed anzi, spero che prima o poi la faccenda sia legalizzata al 100% ed abbiano finalmente una dignità lavorativa con annesse tutele... Quindi almeno siate furbi nell'insultate, cazzo...
@anonimo del 16/03...Ti ricordo che io non nascondo affatto la mia natura, anzi. E ti ricordo che donne e uomini non marciscono, non si sfondano etc... facendo sesso. Devi proprio ficcarti dentro un cipresso per causarti una grave lacerazione o un prolasso, o in alternativa avere a che fare con Hulk particolarmente incazzato.... Ma dove vivi? Cioè, prima di ridere sul discorso coppia aperta, rileggi un attimo cosa hai scritto che forse ti diverti di più ;)
E per chi mi dice di scendere dal piedistallo...Boh, a me non sembrava neppure di esserci salita, ma capisco che ci possano essere incomprensioni con la comunicazione scritta... Comunque si, guarda, magari hai ragione, sono sul piedistallo. Certo è che a leggere certe cose, magari un pò di ragione ce l'ho...
Simpatica la tipa
A me sinceramente risulti simpatica, arguta e frizzante, poi proprio perchè hai questa mentalità aperta esponi il tuo argomento a tuo modo e a me ha fatto sorridere parecchio. Non ho capito se è finita bene o male col tizio, ma da uomo posso dirti che pur ritenendomi un tipo sveglio e acuto mi è capitato piu' di una volta di avere a che fare con una donna per lavoro, per hobby o quant'altro trovarla pure carina, attraente ma non riuscire a capire se ci potesse essere un dopo e interpretare la cosa come un suo disinteresse, per poi venire a sapere in un secondo tempo (si parla anche di mesi o anni) che lei era ben disposta nei miei confronti ed io non avevo afferrato il concetto. Ora non prendetemi per addormentato, però certi approcci o corteggiamenti sono cosi' enigmatici che proprio certe donne dovrebbero perferzionarli, ora non è il tuo caso per carità, da come hai spiegato mi pare che tu abbia dato dei segnali concreti. Comunque preferisco mille volte una donna simpatica,schietta e peperina che la classica figa di legno acida.
uh mi ero perso le repliche di questo sfogo
tosta la tipa!
anche se francamente non avrei dato tanto peso a quei coraggiosi anonimi che insultano (se non si è in grado di argomentare si passa all'insulto - io faccio eccezione)
ne al mio commento (anche se si oggettivamente è molto simpatico ed arguto, non potevi fare a meno di citarlo)
Ora visto il confronto direi improvvido, visto che Adriana è una spanna sopra il resto del genere femminile, la domanda è: chi sei?
@ares A me sinceramente risulti simpatica, arguta e frizzante...vabbe ora non esagerare non ha scritto nulla di cosi brillante
poi scusa vuoi mettere i mal di testa a grappolo e le ulcere fulminanti che riescono a darti le fighe di legno acide?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per come la vedo io, non tutti son morti di figa