Mar
08
Mar
2016
Crisi emozionale al cubo! Lei, io e l'altra
Oggi è la vigilia del mio ventisettesimo compleanno. Mi sento un senso di insoddisfazione generale, che mi colpisce nel profondo. Da cos'è scaturito tutto questo? Non lo so, ma una serie di fattori che tutti insieme mi stanno buttando giu.
In primo luogo mia moglie, sono sposato da quasi 3 anni (7 anni che siamo insieme totali) e la nostra vita sessuale è sotto il tappeto. Quest'anno non abbiamo ancora fatto l'amore neanche una volta e lei l'unica cosa che riesce a dirmi è che non ha nessun tipo di stimolo sessuale, non riesce neanche a praticare l'autoerotismo. La amo, lei è dolcissima e il nostro rapporto tutto sommato va bene, anche se per questa cosa soffro praticamente in silenzio. Parlarne è inutile.
In secondo luogo ci sono le mie sensazioni, le mie pulsioni più intime. Da almeno un anno mi accorgo che poco prima di addormentarmi, o quando sono appena sveglio, desidero in maniera molto intensa avere un rapporto anale, nel senso che vorrei essere in***ato. Forse nel profondo sono bicurioso, ma non ho avuto modo di approfondire la cosa. Ovviamente ho provato a dire a mia moglie di questa fantasia, ma la cosa è morta li.
In terzo e ultimo luogo, come se non bastasse, in questi giorni ha iniziato una collega nuova. Negli anni che sono in azienda ho lavorato con tantissime persone diverse (anche con donne bellissime) e non ho mai avuto nessun tipo di effetto/attrazione per loro. Ma con questa.. boh, quando mi guarda, o quando mi parla, mi fa sentire timido e impacciato come un ragazzino di 12 anni alle prese con le prime cotte, a malapena riesco a guardarla negli occhi. Eppure non ho il desiderio ne di provarci ne di fare qualunque altra cosa (anche perchè non ne avrei il coraggio), anche perchè non ho avuto modo di conoscerla per niente. E' una cosa di pura chimica e, paradossalmente, mi basta cosi.
Insomma, tanto basta per mandarmi in crisi. Se già prima ero diviso in due, ora sono diviso in tre! E tutto dentro di me, perchè nel frattempo la vita va avanti, e i giorni vanno avanti. E io mi tengo tutto dentro, che è la cosa che mi riesce meglio.
8 commenti
Magari il non avere rapporti con tua moglie ti fa fantasticare.
Cosa è successo intanto a tua moglie? un figlio magari?
Niente figli. Ultimamente soffre di attacchi di ansia e panico, ne parlavamo stasera che forse potrebbe pure soffrire di depressione. Io comunque non la costringo ad avere rapporti e le ho spiegato che preferisco non fare nulla che ricevere sesso per pietà (a quello ci penso già da solo). Non mi spiego perché sta così male, e non se lo spiega neanche lei.
Perché vi siete sposati? Ci sono preoccupazioni?
É seguita da un psicologo?
Se ipotizzate un disturbo ansioso depressivo parlatene col medico, le cure esistono!!! Che senso ha stare male!?! Anche il cervello come qualsiasi altro organo può avere un mal funzionamento che si manifesta in disturbi dell' umore....non sprecate altro tempo a soffrire!!
Sessuologo
Avete provato ad andare da un sessuologo? Può sembrare imbarazzante, ma lui può consigliarvi delle posizioni che stimolino maggiormente lei e insegnarvi delle tecniche che potrebbero aiutarvi. Tentar non nuoce..
Direi che avete bisogno
di uan terapia di coppia, visto
che siete messi male tutti e due...
magari provate a vedere inseme un film porno,
io l'ho fatto anni fa con mia moglie , lei era titubante
ma questo ha migliorato l'aspetto sessuale
almeno per qualche tempo...
tranquillo che l'inculata è vicina ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te lo ricordi il teorema di Archimede?
Chi l'ha in culo non si siede