Lun
07
Mar
2016
Non riesco a capire delle cose
ve la faccio breve: c'è un uomo che ha famiglia, lavora come barman nel locale dove vado di solito con gli amici a ballare. Ce l'ho su FB anche, ultimamente mi mette molti mi piace specie alle mie foto (cosa che fino a qualche settimana fa non faceva) e le mie amiche dicono che da qualche giorno che andiamo lì e balliamo lui non smette di guardarmi, ma io non me sono mai accorta, anche perché ammetto che anche lui mi piace ma non farei nulla comunque perché mi sentirei molto in colpa.. Però cosa vorrebbe dire questo??
9 commenti
Una mia mossa? Ma non ne sono capace, ha una famiglia... Ma sono molto in conflitto perché mi piace moltissimo...
Quindi te non ti muovi, e se si muove lui nei tuoi confronti?
Quelli che fanno così è perchè vogliono prendersi meno colpe dell'eventuale tradimento.
Ma si infatti ho inmaginato che sia perché così almeno ha meno colpe. Ma io avrei comunque la paura e l'ansia di far brutta figura e giocarmi anche la possibilità di un'eventuale amicizia tranquilla... Non so come e se muovermi, so comunque di piacergli fisicamente perché un uomo non guarda una ragazza che non gli garba di aspetto... Lo stesso per le donne!
Eventuale amicizia tranquilla? Ma per favore! Davvero vorresti dire che se lui (che ti piace tantissimo) facesse la prima mossa, tu poi gli diresti: "solo amici però eh?". Se davvero tu avessi dei sensi di colpa dovresti allontanare anche l'eventualità che lui possa fare un passo, ma il fatto che tu aspetti che lui faccia qualcosa la dice lunga su ciò che potrebbe essere dopo...
Infatti, cosa ce ne faresti di una amicizia (se non fosse la prerogativa per una frequentazione)?
Aspetto il commento "mercurioso "
@cherryred
questa é istigazione al Mercurio!
Sfogante, parlati chiaro. L´amicizia tranquilla é solo un palliativo mentale per immaginare una confidenza maggiore, che passa per chiacchierate, complimenti, messaggi, petting leggero, petting spinto. Tutta una trafila per arrivare all´ingordo premio.
Dal mio punto di vista (quindi prendilo come un consiglio soggetto ad un particolare modo di vivere e vedere le cose) faresti meglio a lasciar perdere.
Alla fin fine che ci guadagni? Le attentioni di un uomo con famiglia?
Una ventina o piú sveltine? Il brivido di non farsi scoprire?
Un dolce sorriso di intesa mentre balli e immagini la fine della serata?
Un sorriso imbarazzato mentre ti pulisci la bocca e parte il negare/sottindere con i tuoi amici che comunque sanno che gli hai ingoiato l´anima?
La Terra é piena di cazzi e vagine, proprio piena. Se evitassimo di creare situazioni potenzialmente molto nocive per molti, magari molte risposte verrebbero da sole.
In fondo si tratta solo di abbassarsi le mutande a vicenda.
Ebbene si,io sono una persona che istiga, vorrei dire di no,vorrei essere diversa,ma "La verità è che sono cattiva" (cit)
Ahahahahahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che gli interessi; non conosci i fedifraghi?
Ovviamente ci và piano, qualche -mi piace- alle foto, qualche occhiate, aspetta semmai una tua mossa.