Gio
03
Mar
2016
chi sono chi desidero...
sono una donna nel corpo di un uomo e desidero le donne .... questo corpo non é mio questa voce neanche vorrei avere relazioni con donne da donna. E´drammatico non poter mostrare chi sono veramente, vado con donne che bramano il mio corpo al quale io provo ribrezzo ma pur di avere il piacere della carne cedo a questo gioco ma non é quello che voglio e man mano che passa il tempo inizia a non piacermi piu´. Ho la voce di un uomo e non mostro segni di femminilitá in movenze ed in altri contesti, guido una bella macchina sportiva mi piace il calcio mi vesto bene (da uomo intendo) ma farei lo stesso se fossi una donna! lo stesso modo di vestire le stesse abitudini, sono una lesbica con un uccello fra le gambe. Sogno che qualcuno mi lecchi la figa ed invece mi fanno un pompino.... divertente vero?? no per me é drammatico ed inizia a farmi schifo. Sono anni che combatto questo mio stato di pseudo omosessualitá ora basta peró io sono cosi´non posso costringermi a diventare o fingere di essere quello che non sono.
Potrei operarmi?? ma quale donna verrebbe con una che prima era un uomo?? pensateci voi etero andreste con una donna che prima era uomo?? la risposta é no! la maggior parte di voi non lo farebbe ed io non li biasimo perche´la cosa assurda e che non lo farei neanche io!!! quindi resto intrappolato che faccio??? io mi sono accettato ma se solo provo a dire questo a qualcuno resto solo/a la gente si spaventa e ripeto io farei lo stesso!!! io li capisco a tutti perche´nel pregiudizio e nell´ignoranza ci navigo anche io da anni ormai.... gia´ la cosa ancora piu´assurda e che io sono la massa e non un diverso, forse questa é la punizione per dare adito a tutti i luoghi comuni di questa terra, sei mussulmano bha´che religione assurda, sei romeno mmhhh questo ha la faccia da ladro, sei un politico?? allora sei un ladro!! (vabbé l´ultima é vera pero´non é un luogo comune).
Sono il/la maestro/a dei preliminari adoro farli piu´che riceverli chiaramente e poi odio passare al dunque, scopare é un vero strazio lo faccio con schifo e rabbia e la cosa bella é che alle mie parthner piace... le monto come un toro ma quella foga non é piacere ma é schifo e rabbia solo questo, SCHIFO e RABBIA.
Poso ancora continuare a conviverci ma che senso avrebbe, che senso ha puntualmente mangiare qualcosa che fa schifo?? ma allo stesso tempo mi dico che alternativa avrei?? il digiuno??
26 commenti
"sono una donna nel corpo di un uomo e desidero le donne"
davvero interessante. Forse sono io che ho un deficit.
Io sono un uomo all´anagrafe, ed ogni mattina, quando mi sveglio, non sono un uomo, non sono un "maschio". Non so cosa significhi essere uomo. Non mi alzo e grido "sono un uomo!" "mi sento un uomo".
Non saprei come definirlo. Anche la mia ragazza non sa come ci si sente ad esser donna.
Ma forse siam noi due ad esser limitati ed a ignorare la prigione dei nostri corpi.
La tua storia fa riflettere...perché nn puoi diventare ciò che senti???al diavolo i pregiudizi...diventa chi ti senti di essere...vuoi morire da persona nn realizzata?sarebbe frustrante!!!perché dici che non ti si filerebbe nessuna?nn puoi saperlo...
viviamo nei pregiudizi...il corpo é nostro...é solo involucro...immagina che ogni persona sia un mondo e la terra in cui viviamo la nostra galassia...ogni mondo é abitato dal "Dio"...la nostra anima...cosa vuole la nostra anima???perché non accontentarla???penso che un mondo(il nostro corpo)non in sintonia con la nostra anima comincerebbe ad un certo punto ad esplodere...ci sarebbero guerre interiori...ogni persona dovrebbe pensare (in maniera costruttiva e non distruttiva)a con stare in pace con se stessa...anima e mente...l'anima chiede,la mente ubbidisce....boh...forse la mia teoria é talmente cazzita che nessuno capirà nulla...forse ho fatto un discorso troppo contorto,ma spero che tu abbia capito cosa intendo!!!!PRENDI IN MANO LA TUA VITA...TU SEI PADRONE DI TE STESSO!!!un abbraccio!
Bello sfogo, roba da leggere tutto di un fiato. Non commento per non rischiare di essere banale difronte al tuo problema ma ti abbraccio forte e tanto di cappello alla tua franchezza ed obbiettivitá. @mmHg oltre a confermare il tuo deficit e la pochezza delle tue parole ti vorrei anche dire che non si capisce un cazzo nel tuo commento
la nostra anima desidera dei cunnilingus al posto dei pompini?
Dai peró @spell, le tue parole son belle, ma un pó sprecate qui
Perché mmHg???perché sono sprecate???c'è qualcosa che nn ti convince nel racconto?
Autore il tuo sfogo mi ha colto alla sprovvista, mi ha rivelato una condizione sessuale sulla quale non avevo mai riflettuto (a dire il vero sino a pochi minuti fa non ne sospettavo neppure l'esistenza).
Ho letto e riletto lo sfogo più volte cercando di immedesimarmi nella tua situazione, cercando di capire le sensazioni che potresti provare, tuttavia non ci sono riuscito, ma tengo a precisare che si tratta di un mio limite mentale e non rappresenta assolutamente una critica.
Purtroppo (non riuscendo neppure a figurarmi il tuo stato d'animo) non posso essere di alcun aiuto, ma solo augurarti di trovare una ragazza con la quale vivere al meglio la tua sessualità (una che magari riesca a farlo facendoti sentire femmina il più possibile).
Se lo consideri una cosa così tanto invaldiante per la tua felicità perchè non prendi seriamente l'idea di cambiare sesso? sei già informato su tutto l'iter burocratico-fisico-psicologico che occorerebbe?
Te affronteresti tutto per un appagamento sessuale (che poi non sarà mai veritiero e realistico)?
=ma quale donna verrebbe con una che prima era un uomo??=
Secondo me ne potresti trovare, tutto sta a come ti poni e cosa cerchi; certo è che non potresti nascondere ad una donna che eri un uomo, lo scopre.
Personalmente il cambiare sesso la trovo una cosa fuori dal mondo, ma tanto non devo farlo io, quindi.
Sull'argomento del cambio sesso però mi sono sempre posto un dubbio sull'aspetto prettamente biologico:
Se un uomo si fa operare per diventare donna (con relativa asportazione dei genitali maschili), potrà avere poi un semplice orgasmo? non lo so ma tenderei a credere di no, come farebbero ad "installare" gli apparati femminili che provocano il piacere?
@ozy; infatti non avrebbe un vero e proprio orgasmo, ma solo del piacere "generale".
Per esempio per formare il clitoride userebbero parti del glande.
Se vuoi ti posto un video che tempo fa ho visto su youtube.
@Rorschach: Grazienon capivo come facessero, con pezzi di glande effettivamente mi torna.
Cavoli però così la vedo più come una tortura, se pensassi di provare solo il piacere "generale" senza mai giungere all'amplesso forse forse preferirei non provare nulla.
Infatti il cambiamento di sesso è una castrazione, sia maschio->femmina che femmina->maschio.
Poi gli ormoni (che dovranno essere presi a vita) favoriscono i tumori e altre patologie.ù
Quindi ecco, autore, è prettamente una questione sessuale o proprio di accettazione totale del proprio corpo?
AUTORE
Ma quale operazione figuriamoci ... mi tagli l´uccello poi?? io sono un armadio di 1.90 ed ho la voce del gladiatore (scherzo ma é molto maschile) ma poi diciamo che da finto etero nel nostro finto mondo riesco a muovermi bene posso conoscere ragazze e provare ad avere relazioni "normali" con il lato femminile, ma da lesbica che farei?? io non conosco nulla di quel mondo chiaramente sono uomo ed ogni volta che ho provato a capire o a confrontarmi con loro mi si sono chiuse (giustamente) le peggiori porte in faccia. ma scherziamo io che dico ad una lesbica che in realta´mi sento donna??? immaginate un ragazzo che dice questo?? a cosa pensereste?? se vabbé questi per trombare si inventerebbero di tutto.... da uomo avere accesso a quel piccolo club (chiamiamolo cosi)´é impossibile. Mi dispiace di aver usato termini poco delicati nello sfogo e mi rivolgo a @mmHg ma il mio vero problema é li nella vita sessuale. Posso rimanere abbracciato alla mia ragazza in riva al mare, guardare un film e farci le coccole e andare ad una cena romantica come tutti voi in maniera normale, il problema nasce poi li´nel sesso non mi sento appagato e per rendere l´idea ho dovuto spiegare tecnicamente dove avviene l´intoppo.
Il mio primo vero amore un po´di anni fa´mi disse che le avrei potuto confidare tutto che il suo amore andava oltre ogni cosa avrei potuto dirle... Ecco se quel maledetto giorno le avessi detto che ero un ex prete pedofilo forse stavamo ancora insieme ma avendole confidato il mio piu´grande segreto (porca di quella troia) mi ha mollato dopo una settimana. Ok ok bella stronza non mi amava forse.... vabbé ma poi solo come un cane ci sono rimasto io ed é gia´tanto che non mi vergno piu´con me stesso per quello che sono.
Mi sono torturato per troppi anni pensando che questa perversione fosse nella mia testa ma niente di niente io resto una donna intrappolata nel corpo di un uomo!! a voglia a pagare strizza cervelli mica si cambia uno come me in una come vorrei.
Ror, non so dove hai preso le tue informazioni, ma secondo me sono sbagliate.
A quanto so io la statistica si aggira attorno al 50% di possibilità di provare ancora l'orgasmo dopo l'operazione; tutto sta alla bravura del chirurgo nel preservare le terminazioni nervose.
Ti basti sapere che con la moderna tecnologia chirurgica viene ricostruito un clitoride funzionante anche a donne vittime dell'infibulazione.
Non sono ne una femmina ne un ginecologo, ma non credo che basti un clitoride per avere un orgasmo.
Una vittima di infibulazione ha tutto il resto che serve per avere un orgasmo (e parlo di strutture interne della vagina, terminazioni nervose quelle vere, puntoG).
Te dimmi come si fa a convertire una eiaculazione con un orgasmo femminile?
Poi oh, magari sono rimasto indietro con le informazioni.
L'orgasmo è possibile in quanto non viene tolta la prostata. Semplice.
@autore
"Mi dispiace di aver usato termini poco delicati nello sfogo"
Non spiacerti. Non avevo capito che ti riferivi alla sfera prettamente sessuale. Quindi non avresti potuto usare parole diverse. E probabilmente io sono andato "fuori tema" perché cercavo di vedere la cosa a "livello interiore", e non dal punto di vista sessuale. @Spell ecco perché anche a te avevo detto quanto.
Non so @autore, non riesco a immaginare come possa essere un orgasmo o una sensazione di piacere dal punto di vista femminile, non so neanche se quanto desideri sia poi corrispondente alla realtá. Quantomeno dal punto di vista del sesso orale, almeno per metá sei appagato, essendo "lesbica".
@anonimo delle 15:21
A volte non si sa scrivere ció che si vuole esprimere. A volte non si riesce a leggere e capire assieme.
Forse la prossima volta ti andrá meglio,cercheró di usare parole a te conosciute:
Non ti offendo per non rischiare di essere banale difronte al tuo problema
@fata; la prostata produce i spermatozoi, ma non l'orgasmo, visto che pure chi è sterile prova orgasmo.
Cmq di più non so e preferisco non dire altro, non voglio parlare di fantabiologia.
E poi mi fa un po' impressione, senza offesa.
anonimo delle 15:21
@mmHg tranquilla non mi offendere perché ci penso io ad offendere te ......porca miseria sei piú falsa di quello che vede la madre fare i pompini nel giardino in spagna...
La prostata è coinvolta nel meccanismo dell'orgasmo maschile, pertanto per preservarlo la si lascia, anche se con gli ormoni femminili funzionalità e misura vengono ridotte.
É uno sfogo assai particolare... difficile entrare in punta di piedi senza urtare e "rompere" qualcosa.
una sola domanda... Come fai ad essere sicuro di quello che desideri, e come fai ad essere certo della soluzione
Poi ca@@o Ror, la prostata caso mai produce il liquido seminale, gli spermatozoi sappiamo che nascono da un'altra parte :D :D :D :D
Fine OT
Madonna che ignorante che sembro, ho invertito le cose, corro a nascondermi.
cmq c'è lo stesso qualcosa che non mi torna con quello che ho letto e testimonianze.
Se lui fosse solo omosessuale, cambierebbe sesso e stop. Il problema è che lui, cambiando sesso non cambierebbe il fatto di andare a letto con delle donne. Diventerebbe una donna lesbica. Una questione molto complicata .
@Autore tu hai rapporti sessuali che non ti appagano, perchè vorresti una vagina al posto del pene, è proprio dura la vita.
Lei
Sai che è anche Intrigrante sta cosa??A me piacerebbe!!E se fossi innamorata di te me ne fregherei di come ti senti. Ti spoglierei e ti bacerei da fonna a donna con fisico da Uomo. Ti farei provare emozioni inimmaginabili. Non sono lesbica ma x la persona che Amo la diventerei. Non so se mi spiego. L Amore vince proprio su tutto!!Non c'è storia. Toglimi una curiosità. Sei sposato??Se sei chi penso non hai altro da fare che telefonarmi ed aprirti con me. Ti Amerei in qualunque Salsa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao, una bella persona che ho conosciuto proprio quì mi ha scritto (non importa il contesto di allora) la seguente frase, credo che sia giusto condividerla.
"il controllo è sopravvalutato, viviamo di emozioni e sensazioni, noi siamo solo ospiti del nostro corpo"
Non voglio aggiungere altro affinchè tu dia a queste parole il tuo significato.