Mer
02
Mar
2016
Questo mondo é malato
ed io ne sono prova. Ho un amico un amico di vecchia data, da sempre (lui bellissimo ragazzo) si vanta di grandi scopate. Il mio amico ormai é sposato con marmocchi ma non ha mai perso il vizio di tenere il suo uccello fermo nei pantaloni, io sono bruttino diciamo cosi´single e senza nessuna storia estrema alle spalle ma con qualche piccola storiella al di sotto della media. Il mio "amico" si vanta sempre con me delle sue nuove conquiste, mi descrive le prestazioni, mi fa vedere le foto etc. La moglie un bel giorno insospettita gli fa´una scenata su un presunto messaggio o non so´che, poi mi guarda e dice :" e tu??? tu non sai nulla vero???" ed io pietrificato neanche rispondo. Rientra l´emergenza lui dice di averla convinta ma..... ma quale convinta questa mi chiama 2 volte al giorno perche´dice che vuole da me la verita´!!!! Col cazzo mi dico e non spiffero nulla anzi informo il mio amico che lei mi perseguita con le domande. Ahahah dice lui ha sbagliato persona di te mi fido cecamente ed io pensai chiaro ma che sono scemo che sfascio le famiglie??. Tutto questo fino alla scorsa settimana lei mi becca dinuovo e mi fa la sua proposta dimmi chi si scopa ed io mi scopo te! FERMI TUTTI io non tradisco il mio amico ma voi non avete visto la moglie pero´! NO! io non mi piego difronte a queste zozzerie! io difendo l´amicizia!!!! e come prova di questo racconto tutto al mio amico!! ecco cosi´si fa´fra uomini!!! Ed ecco che lui rimane gelato neanche mi ringrazia scuote la testa e dice che tuto cio´é assurdo, come puo´arrivare a tanto?? lei gia´glielo aveva promesso ma lui non ci credeva..... ma poi cazzo tadirlo con uno brutto come me addirittura?? un momento penso, uno brutto come me?? io ti salvo il culo e tu?? ok lei é un po´altina rispetto al mio target ma cosa centra?? .... insomma chiamo lei, dico che ho tutte le prove che vuole, chiedo conferma della riconpensa ed oggi viene qui da me..... leggi pure il commento un domani amico mio ma ora tu non puoi immaginare neanche cosa le faro´!!!! Quindi giusto per coerenza diciamo che sono una persona brutta fuori e fra poco anche dentro!!!
p.s. per i prossimi commenti moralisti dico solo .........MA STI CAZZI!!!!!!
13 commenti
Certo che sto tipo qua è proprio uno spaccone del cazzo ed è lontano dall'esser tuo amico.
Non posso approvare del tutto il tuo gesto finale, ma ció che ti ha detto lui sorpassa proprio ogni limite! Invece di ringraziarti di cuore per la tua sincerità ti ha offeso gratuitamente in quanto si è sentito ferito nel suo ego da splendido tronista.
Sai che ti dico? A scopartela magari hai esagerato ma dato che ormai (presumibilmente) l'hai fatto concludi con la ciliegina sulla torta! racconta a lui il tutto dopodiché mandalo a fanculo dicendogli che è un ingrato di merda e che la prossima volta ci pensa ad offendere quando dovrebbe solamente ringraziare!
Ps: fossi stato nella tua situazione magari non avrei rivelato niente a lei e non me la sarei scopata, ma di sicuro avrei chiuso i rapporti con lo splendido.
secondo me sei talmente sfigato che nell'unica occazione Top che ti è capitata, sicuramente capita qualcosa che te la fa perdere, per esempio la moglie ti richiama che ha un impegno, oppure i coniugi trovsno un accordo, ecc..
sei troppo sfigato (e brutto) perché una al Top si pieghi a scopare con te
eccomi qua sono io ed alla fine non l´ho castigata....
non ce l´ho fatta, viene da me e vuole le prove dice che mi fara´tutto quello che voglio ma vuole le prove inconfutabili e certe, ok dico io ma a cosa ti servono le prove inconfutabili lo sai che é un puttaniere ti posso dire i nomi se vuoi perche´non credermi sulla parola??? Lei dice che lo vuole rovinare chiedere il divorzio e mandarlo sul lastrico.... e qui forse l´ultima misera particella di buon senso che mi é rimasta mi dice di non fare il coglione. Niente le dico non ti do´un cazzo lascia stare la vendetta, lui é mio amico?? non lo so´ ma vederlo rovinato prorpio no non mi va. Alla fine non ho ceduto mi sono preso del coglione e dello sfigato anche da lei (come se mi mancassero) e via tutti a casa, raga pero´come era bella ..... e me la sarei potuta scopare!!!! non sono abituato a persone del genere ha ragione @bardei sono troppo brutto e sfigato per scopare una come quella ma per un attimo quasi me ne dimenticavo ed é stato bellisimo avere la sensazione di poter (anche se con uno squallido motivo) scoparmi una cosi´.
e forse alla fine di tutto lo devo anche ringraziare a quello pseudo amico che con il suo fare da coglione ha dato un po di vita alla mia grigia esistenza dandomi l´opportunita´almeno di sognare un´avventura erotica di un certo livello....... cazzo é da ieri che mi faccio le seghe pensando alla bambolona e non mi si ammoscia!!!! ahahahah questo mondo é malato ma io no! rimarro´un pipparolo seriale fedele anche agli amici che non lo sono piu´.
E poi? Dopo che fai? No dico dopo che ti sarai "sfogato" (sempre ammesso che te la dia), dopo che avrai sancito che questo mondo fa schifo e tu ne sei degno figlio... Che fai?
Attento a non cantar vittoria troppo presto.
L'occasione fa il brutto scopatore.
Ognuno fa quel che crede. Il moralismo qui secondo me ha poca importanza, piu importante è il fatto che tu sia il grado di sopportarne le conseguenze. Siamo tutti propensi al teorema del "sti cazzi" ma non siamo, se non di rado coscienti delle conseguenze.
Tu non ne sembri cosciente, auguri, perche è plausibile che a breve ti scontrerai contro uno tsunami.
Non ti preoccupare, staremo qui ad ascoltare anche le tue lacrime, si perche se lei ha promesso a lui di vendicarsi, non pensi e non credi che dopo aver compiuto il misfatto la prima cosa che farà dirlo a lui?
Spera che non sia una persona violenta....non sei brutto dentro, sei semplicemente ingenuo
Se non fosse per l'ortografia e i refusi , sembrerebbe una delle mie storie.
Comunque, vera o falsa che sia, storia divertente, un po' stile trash movie all' italiana.
Nel caso non avessi consumato ancora il frutto del tuo tradimento, caro Jago, potresti farti fare solo un "Lewinski" che come Clinton insegna, non è scopare e neppure tradimento. Così avrai salvo onore e amicizia.
dimmi chi si scopa ed io mi scopo te!
sveglia bello, a dartele sarà lui e non lei
ti stimo
e lo ripeto, ti stimo
@ autore: ma basta con questa storia del brutto
come si fa a definirsi butti da soli? lo devono dire gli altri. cosa sei, un mostro? comunque lei ci stava se gli davi le prove. non bastavano conferme. in pratica si sarebbe pagata l'investigatore privato in natura per documentare le corna. che storia! avrei voluto vedere la scenetta quando lui ha detto che eri troppo brutto e tu ti sei arrabbiato. vendetta, tremenda vendetta, ma poi niente. peccato. secondo me non sei un troll, questa è una storia vera, si sa che la realtà supera l'immaginazione. da farci un cinepanettone per adulti, prova a venderla a qualche regista.
fantastico questo sito...
figo !
per me sei un figo.
alla fine il Vincitore sei tu ;)
la storia è talmente assurda che credo sia vera
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si vabbè, hai preso spunto da quello che ronza attorno alla moglie del collega? -.-