Mar

01

Mar

2016

Doppio tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Un mio caro collega mi ha confessato di aver pescato la moglie con un altro dice che non é la prima volta e che lui continua a starci solo per i figli. Ora poverino lui ci sta veramente male e lo vedo tutti i giorni ma io sto facendo di tutto per scoparmi la moglie a mia volta, non mi era mai passato per la testa fino a quel momento ma adesso che mi ha confessato che la sua mogliettina é una troia la cosa mi eccita. Con qualsiasi scusa vado a casa sua e a volte anche con la scusa di volergli stare vicino proprio perche´siamo amici, lui non vuole parlare molto con la moglie specie in questo periodo e quindi delega me anche per le cose piu´banali, che ne so´: dici a quella se abbiamo ancora quel tipo di formaggio oppure vuoi andare tu di lá e dirle che stasera usciamo a bere una birra... oh io co queste piccole scuse la corteggio e faccio il carino e lei sembra starci specie quando le ho detto che sapevo tutto e che non la giudicavo male e lei anche sembra aprirsi con me. Bhe voglio dire se questa si deve trombare qualcuno perche´non dovrei essere io in fin dei conti meglio un amico o no??? ma poi lui non verrebbe mai a saperlo so tutti i suoi movivemti ormai. Sono una merda mi sa´ ma io non la vedo tutta questa tragedia, se prorpio non gli va giu´avere una moglie cosi´perche´non lasciarla??? a volte le persone vanno punite anche per la loro pigrizzia o no?? ma po´sti figli so grandi e non se lo inculano proprio ma perche´dovrebbe fare lui il sacrificio per loro?? una moglie zoccola e dei figli ingrati ma daiii io prima me la monto e poi la mando a fanculo cosi´in parte lo vendico pure.

20 commenti

L'amicizia, il matrimonio, ideali superati ormai, vai e divertiti!

Avatar di RorschachRorschach alle 17:19 del 01-03-2016

Ma a te che ti frega della loro vita? Provaci e fatti i fatti tuoi..sempre se te la da'.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 01-03-2016

Sono forse troppo bacchettone, me ne rendo conto, comunque sfogante biasimo il tuo comportamento.

Ti stai fingendo amico con un collega che si fida di te al solo scopo di scopargli la moglie, per carità non sono nessuno per dirti che sbagli (il tuo comportamento non violerebbe alcuna legge), l'importante è che tu agisca con coerenza e che (specialmente), nel caso ti dovessi trovare a ricevere il medesimo trattamento da un tuo "amico" tu non pianga lacrime da coccodrillo.

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:34 del 01-03-2016
io punirei

quelli che scrivono pigrizia con due z. 
ma é un difetto trascurabile, sapendo che ci sono cose peggiori nella vita.

XD 

Avatar di SviziaSvizia alle 17:34 del 01-03-2016

certe puttane vanno punite (cit. Ivan Graziani)

Avatar di acerbisacerbis alle 17:42 del 01-03-2016

L'amicizia. E' qualcosa di magico e puro su questo pianeta e fonda le sue radici in ideali ben solidi.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:47 del 01-03-2016

Ps. è una brava mogliettina dopotutto.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:48 del 01-03-2016

Leva il mi sà...  L'odore si sente fin quì...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:55 del 01-03-2016

@gagenore hai scritto un commento davvero scemo.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:58 del 01-03-2016

Massí dai, concordo con Rorschach, una trombata val bene prendersi gioco di uno che ti considera amico. E si sacrifica nel farlo eh, lo fa solo per vendicare l'amico!!  
Quello che uno deve inventarsi per trovare qualcuna che gliela dia -__-

Avatar di XyzXyz alle 19:23 del 01-03-2016
meaow

Perché  dici cose ovvie...

Avatar di gagenoregagenore alle 19:30 del 01-03-2016

Dimenticavo...  Bacetto.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:32 del 01-03-2016

Più che un bacetto vorrei un cornetto, magari alla nutella, caldo e morbido. Coi bacetti ci perdo tempo.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:50 del 01-03-2016

Per i cornetti rivolgersi a soldatojoker...  citofonare  Erminia...

Avatar di gagenoregagenore alle 20:57 del 01-03-2016
ma

la seconda parte del tuo messaggio sono una serie di scuse per andare avanti in qualcosa che sai benissimo è da merda fotonica! Per una scopata lanci via un amicizia? che uomo di merda! Scusa ma lo penso e qui si dice ciò che si pensa. Un amico? se uno si fa la mia donna mi incazzo se lo fa un mio amico mi incazzo due volte di più. Due tradimenti, dalla moglie e dall'amico. Ma qui sembra da come ti hanno risposto che sia tutto normale. Il rispetto per gli altri non esiste. L'amicizia non esiste. Cazzo ma esiste solo la voglia di trombare in sto mondo di merda?

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:21 del 02-03-2016

" e quindi delega me anche per le cose piu´banali, che ne so´: dici a quella se abbiamo ancora quel tipo di formaggio oppure vuoi andare tu di lá e dirle che stasera usciamo a bere una birra... "

prova proprio un senso di schifo per quella donna

 "Bhe voglio dire se questa si deve trombare qualcuno perche´non dovrei essere io in fin dei conti meglio un amico o no???"

Arriverà al punto che la mollerà da solo, e a quel punto lei per fargli del male gli rinfaccerà che te la sei trombata ed essendo lui un tuo collega, avrai un nemico sul luogo di lavoro.
Vuoi trombarla (cioè castigarla) una sola volta e poi via? Bene, però creati un alibi forte e apparentemente dimostrabile, così quel quel giorno puoi esibire una falsa prova e toglierti dai casini.

 

Avatar di bardeibardei alle 14:25 del 02-03-2016

Sono pienamente d'accordo con otelloboy!  Non dire che lui è tuo amico perchè non sei degno neanche di pronunciare la parola amicizia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:42 del 02-03-2016

All'autore dello sfogo, ti scrive uno che si scopava la moglie di un altro, e non mi sono fatto troppi problemi perchè oltre al fatto che per lei non era solo sesso, ma io suo marito non lo conoscevo nemmeno. Ma se fosse stato un mio amico...cazzo non avrei mai fatto! Ma nemmeno un bacio le avrei dato, come lo avrei guardato dopo? Boh io per una scopata non rovinerei un'amicizia, per quanto zoccola sia la moglie.

Avatar di SkorpioSkorpio alle 11:51 del 07-03-2016

Fai veramente schifo. Ma trovatene un'altra, non ne mancano di certo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 07-03-2016
bel coraggio

l'amicizia veramente non esiste. sei davvero una merda umana.

se fossi io il marito e lo scoprissi ti darei tante di quelle bastonate che neanche tua madre alla fine potrebbe riconoscerti.primo perché ti scopi la moglie e secondo perché è la moglie di un tuo amico!tu lo chiami amico ma non sai cosa sia l'amicizia e sinceramente leggendo i commenti degli altri di incoraggiamento comprendo ancora di più che l'amicizia non esiste e che non bisogna mai fidarsi di nessuno.tutti in realtà pensano solo a se stessi.sempre.

il mondo è egoista a livelli sconvolgenti.

quella sarà anche troia ma tu se fossi un amico non vorresti trombartela , te ne frega solo di te stesso e la sua famiglia saranno cazzi suoi tu così non curi nessuno ne nulla , ti comporti solo da vero pezzo di merda. 

io sempre malizioso e a volte mi dico che forse sbaglio a pensare male della gente ed invece ne sento tante come questa che mi confermano che purtroppo la mia non è malizia , è realismo.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:00 del 16-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti