Ven

26

Feb

2016

Stiamo insieme da 5 mesi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Stiamo insieme da cinque mesi, lei è una ragazza moooolto pudica, ma moooolto. Della serie che, la prima volta ha voluto aspettare quasi tre mesi, e da allora comunque, le volte che lo abbiamo fatto si contano probabilmente sulle dita di due mani. Ma altre esperienze le ha avute, a quanto ho capito un paio più di me (che sono stato fidanzato vari anni), non è mai stata fidanzata a lungo, perchè come suol dire lei "le persone ti inglobano". Io non capisco, è così strano da farmi dubitare alle volte del fatto che lei ci tenga veramente a me. Che abbia dei problemi con il sesso è innegabile. Dice sempre che non fa le cose a caso, che è una cosa importante. Tutte cose molto belle. Ma alle volte i suoi atteggiamenti freddi mi fanno dubitare del fatto che voglia veramente star con me. Ha una paura tremenda e dice sempre "oggi ci sei domani non ci sarai quasi sicuramente perchè tutto finisce è bene mantenere le distanze". Tutte cose che penso pure io per carita, ma se ce le diciamo in faccia un giorno si e l'altro pure si vive con una costante ansia! Però poi, tipo, questo fine settimana due notti che abbiamo dormito insieme, abbiamo dormito per modo di dire, perchè siamo stati tutta la notte abbracciati, svegli, a coccolarsi eccetera eccetera... Io non so, è normale? Cosa dovrei fare? Parlarne? Chiederle se c'è qualcosa che non va? Perchè che qualcosa non vada nel suo rapporto con il sesso già lo so (le da noia anche la parola sesso del tipo, si può dire solo "fare l'amore" e ve lo assicuro perchè tutte le volte che si parla di sesso fa delle facce schifate ma schifate proprio, ad una mia amica ha lanciato contro una palla). Il che mi fa apparire comunque una bestia sotto questo punto di vista, perchè sono molto più pragmatico e meno poetico, o forse cerco solo sicurezza, aibò, che ne pensate? Che devo fare? Devo dare a questa storia il tempo che trova secondo voi? No perchè sennò io ci finisco dentro con tutte le scarpe da quanto mi piace e puzza proprio di "rischio di star male" e io non ne ho voglia...

6 commenti

Te lo devo dire...  butta male se già dall'inizio non c'è sintonia sessuale.  Per esperienza personale ti direi che se per te la sessualità è  importante  e per lei no sarebbe meglio lasciar perdere. Però fai tu le adeguate valutazioni, la vita è solo tua. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:01 del 26-02-2016

Secondo me dovreste innanzitutto parlarne, dirvi i vostri punti di vista per vedere dove sta il problema 

Avatar di MoiMoi alle 23:33 del 26-02-2016

Ma se capissi che lei ci tiene veramente a me ti dico anche che della sessualità non mi interesserebbe così tanto. Sto alle pezze insomma :')

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:53 del 27-02-2016

Appendo la mia laurea al muro e chiedo: per caso ha subito un abbandono o un lutto importante? sembra avere paura di legarsi alle persone come se si aspettasse che poi la lasceranno.

O magari è solo paura di venire usata. 

Ma quando fate l'amore (o sesso che sia la parola), a lei piace? 

Avatar di RorschachRorschach alle 19:14 del 27-02-2016

Lascia perdere. Lascia perdere. Se queste cose le perdoni adesso è sembrano polvere più passa il tempo e più diventano macigni. C'è il momento di fare l'amore e il momento di fare sesso e ci vuole una che ti dia sesso altrimenti arriverà il momento che esploderà. Sii chiaro e onesto con lei e soprattutto con te stesso.

Avatar di misto nocivomisto nocivo alle 11:57 del 28-02-2016
sesso.....

Io posso solo consigliarti di lasciare stare, non è ragazza che fa per te, ti capisco bene, trovane un'altra che sia interessata al tuo stesso hobby,,,,, mi piace anche definirlo così, senza offesa ovviamente per tutte le ragazze che leggono. Ti sconsiglio anche di parlarne con lei, rovineresti lo stesso il rapporto. Posso sapere quanti anni avete, o per lo meno quanti ne hai tu?

Avatar di 8blusea18blusea1 alle 12:38 del 29-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti