Gio
25
Feb
2016
SONO UN AMANTE
SONO 26 ANNI CHE SONO INSIEME A MIO MARITO E NON LO MAI TRADITO. GLI SONO SEMPRE STATA ACCANTO. SU 26 ANNI 25 FATTI DI PROBLEMI E NON LO MAI TRADITO CON NESSUNO. QUANDO È NATO MIO FIGLIO 7 ANNI FA CINQUE SONO STATI DI SENTIRMI RAGAZZA MADRE. LUI NON C'ERA MAI CON ME, MAI. NE AD UN COMPLEANNO, NE ALLA DOMENICA NEMMENO ALLE RECITE DI NATALE DEL BIMBO. MI PRENDEVA IN GIRO PERCHÉ MI ERO INGRASSATA, ESSENDO SEMPRE STATA IN FORMA FISICA PRIMA DEL PARTO. ERA SEMPRE NERVOSO E NON RIUSCIVO A PARLARGLI. SI CERTO HO TROVATO UN AMANTE E MI DISPIACE, AVEVO SOLO BISOGNO DI UNO SFOGO DI PARLARE CON QUALCUNO E NON PENSAVO CERTO CHE FINISSE COSÌ ANCHE SE SAPEVO I RISCHI CHE CORRVO AD USCIRE CON QUESTO UOMO. E MI SONO PERSA CON LUI. VOGLIO BENE A MIO MARITO MA NON SONO PIÙ SICURA DI CIÒ CHE PROVO AL DI LÀ DEL BENE. IN FONDO SONO MOLTI ANNI DELLA NOSTRA VITA CHE SIAMO INSIEME. CI STO MALE E MOLTO PER QUESTA SITUAZIONE. SO CHE NON MI DA NULLA IL TRADIMENTO, MI SENTO VUOTA, PERCHÉ DICE IL MIO AMANTE , COME TUTTI GLI UOMINI, CHE MI AMA. MA POI.... CASPITA AVREI PROVATO A STARE UN POCO SOLA PER RIFLETTEREUN POCO SULLA MIA VITA MA NON È FACILE QUANDO HAI FIGLI. ADORO MIO FIGLIO, E' LA MIA VITA. ZOCCOLA COME SONO STATA DEFINITA, NON LO SONO. SCUSATEMI MA NON FACCIO PARTE DI QUESTA CATEGORIA E NON MI INTERESSA NEPPURE FARMI ALTRI AMANTI. BUONA SERATA A TUTTI.
6 commenti
Dopo che stavate insieme da 19 anni avete avuto un figlio, e tuo marito è diventato così proprio dopo la sua nascita? che fregatura.
Effettivamente hai sbagliato, hai fatto dell'autocritica almeno.
Vale la pena rimanere insieme a tuo marito? potrà cambiare?
Una fregatura,hai ragione Rorschach. Magari non lo ama,sicuramente, ormai,ma magari per lei potrebbe valere la pena stare insieme per il figlio. Deve essere difficile per una madre vedere il proprio figlio che vuole bene al padre e pensare di lasciarlo.
Io se fossi in te mi prenderei una bella pausa da tutto e tutti.. poi se la conclusione è lasciare tuo marito o cose simili, prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio di parlarne con tuo figlio anche per sentire una sua considerazione.. il rapporto con il padre com'è?
Lasciarlo prima no é?
Eh noooo, perché, perché...perché?
Facile avere il culo sturato e il tetto in testa. Son bravi tutti a soffrire infilandolo o facendosi infilare a destra o a manca. Odio davvero la gente che fugge dai problemi come gli struzzi, mettendo la testa sotto terra. Poi la rialzano per trovare soluzioni strampalate.
Non vuoi stare con una persona? Non sposarlo.
Non vuoi continuare il matrimonio con una persona che non ami? Basta dire: caro, io non ti amo, sei nulla per me. Voglio vedere se il mio cuore si aprirá per qualcun altro. Ciao.
Invece no, troppo comodo trovare amanti e scuse.
Alcune parole indicano persone con determinati atteggiamenti.
Persona che urla di continuo? Isterica.
Persona che urla su una chat? Isterica, arrabbiata oltre il sopportabile, ignorante riguardo l´uso del grido.
A te, ti hanno giá detto cosa sei, come tutti gli altri che tradiscono.
I coglioni diventan cornuti, quelli con gli amanti, ZOCCOLE e ZOCCOLI!
mmHG:VADA VIA IL C!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se tuo marito è' sempre stato assente e non è neppure un bravo padre ..chi deve sentirsi in colpa è' lui ..e non è' detto che non abbia un'amante da anni